Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 09:30   #2121
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
Ho una domanda da farvi: anche a voi 'sto router raggiunge delle temperature altine???? Dopo neanche 10minuti che sta acceso, se lo tocco mi scotto!! Purtroppo nel manuale della ZyXel sono riportate solo le condizioni di temperatura a cui riesce a lavorare, ma non ci sono riferimenti alla temperatura che può raggiungere....
Effettimente scalda parecchio, ho anche un 650 ed è la stessa cosa, rimedio? Aria condizzionata, ventolone, etc.. Ma cmq non è poi così necessario il 650 ha qualche annetto e anche se scalda è sempre vivo. L'unica cosa che mi preoccupa è la vita della scheda wlan del 660HW, che, leggendo qua e la, è parecchio delicatina, e il caldo certo non gli giova.
sala_test è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 09:40   #2122
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da -ViNcY-
ciao a tutti, sono un possessore del router prestige 660 series...e da qualche tempo ho questo problema...

Ho formattato il mio portatile (per problemi del pc) quando con il router non avevo problemi...
dopo aver formattato improvvisamente è come scomparsa la rete wireless...ovvero, il mio portatile non la trova (pur essendo a meno di 1 metro dal router) ma la cosa più strana è che, sul router il led WLAN è acceso e soprattutto io riesco a trovare altre reti wireless e connettermi ad esse...ma non trovo la mia...

come posso comportarmi? aggiungo che ho aggiornato il fw del router...e che ho dato una lettura veloce al forum ma non mi pare che nessuno abbia avuto un problema simile...

ringrazio tutti coloro che sapranno essermi d'aiuto!
Molto probabilmente è dovuto a qualche settaggio del router riguardante i permessi di accesso alla rete wireless del router, magari avevi impostato l'accesso ad un ip solo e adesso dopo la formattazione ne hai messo un'altro, controlla un pò, se poi non sai che pesci prendere resetta il router e parti da capo L'unica vera soluzione di noi informatici
Old 05-07-2006, 09:48   #2123
-ViNcY-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sala_test
Molto probabilmente è dovuto a qualche settaggio del router riguardante i permessi di accesso alla rete wireless del router, magari avevi impostato l'accesso ad un ip solo e adesso dopo la formattazione ne hai messo un'altro, controlla un pò, se poi non sai che pesci prendere resetta il router e parti da capo L'unica vera soluzione di noi informatici
il problema è che ho già resettato...(usando il tastino dietro tenuto pigiato per alcuni secondi...), ho ri-formattato il pc, e ripristinato le opzioni di default del router...

sul pc..cosa altro potrei fare invece?
-ViNcY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:28   #2124
cyberwolf4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2004
raga, ma solo a me, con la versione 11 del firmware, non mi permette di mettere 5000 slot ma solo 2096 o una cifra del genere?
cyberwolf4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 11:15   #2125
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ho risolto per quanto riguarda il collegamente alla portante, ho aggiornato con il firmware 11 ed ora va. (Anche se ancora non mi spiego perchè mai) (A proposito, come mai il firmware 11 non compare sul sito ZyXEL?)

Solo che ora ho un altro problema, se cerco di accedere al pannello del router mi da questo errore dopo aver inserito la password:

"This object on the Prestige 660HW-61 is protected"

Ho cercato in rete ma non c'è stato nulla di utile. Lo fa sia con explorer che con firefox.
Old 05-07-2006, 11:59   #2126
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ora mi metto a piangere

Ma scorretelo un pò il questo thread, cmq lo trovi -> QUI <-

e te sistema la signature
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 12:16   #2127
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
...
Ciao,

dovresti sistemare la signature. Come da regolamento: 3 righe alla risoluzione di 1024 * 768

Grazie
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 13:06   #2128
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

dovresti sistemare la signature. Come da regolamento: 3 righe alla risoluzione di 1024 * 768

Grazie
Ora è ok? Anche se credo bastasse un pm?

P.s. a 1024 x 768 su un 24 pollici mi viene lo strabismo spero ci stia come lunghezza, se no fammi pute un fischio

Quote:
e te sistema la signature
Addiritura a chiamare i moderatori.... ma se ti danno una spinta chiami la mamma?
Old 05-07-2006, 13:07   #2129
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Ho risolto per quanto riguarda il collegamente alla portante, ho aggiornato con il firmware 11 ed ora va. (Anche se ancora non mi spiego perchè mai) (A proposito, come mai il firmware 11 non compare sul sito ZyXEL?)

Solo che ora ho un altro problema, se cerco di accedere al pannello del router mi da questo errore dopo aver inserito la password:

"This object on the Prestige 660HW-61 is protected"

Ho cercato in rete ma non c'è stato nulla di utile. Lo fa sia con explorer che con firefox.

Da telnet ti fa fare nulla?

Se no c'è sempre il buon vecchio reset
Old 05-07-2006, 17:36   #2130
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
[...](A proposito, come mai il firmware 11 non compare sul sito ZyXEL?)[...]
a quanto ne so compare solo sul sito svizzero della zyxel, forse perchè in svizzara hanno l'ADSL2+ da molto più tempo di noi....

mi sa che ho sparato na gran cazzata

babè
Old 05-07-2006, 20:06   #2131
miki75
Junior Member

L'Avatar di miki75

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia / Varese
Quote:
Molto probabilmente è dovuto alla gestione del traffico UDP che va di male in peggio nelle versioni dalla 10 all 11, in pratica il timeout è settato troppo alto le sessioni rimangono appese in attesa di risposta e la coda anche se ha 5000 posizioni tende a pienarsi.
Ciao sala_test, grazie per l'informazione.
Cmq posso garantire che ho fatto un mese (da fine giugno a fine luglio) con il firmware 10 del sito italiano della zyxel e non mi ha mai dato questo problema.
Per caso sapresti indirizzarmi verso una soluzione? (grazie in anticipo)

Quote:
Infatti le leggono in pochi
Ti assicuro che ho iniziato, ma dopo quasi un'ora ero solo a pagina 10

A presto

Miki
miki75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 05:47   #2132
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da chil8
mi sa che ho sparato na gran cazzata
Ci sono grosse possibilità

Cmq l'11 originale standard è sul ftp del sito Finlandese

Quella presente sul sito degli svizzeri è una versione modificata dal supporto tecnico degli svizzeri, ma non so che modifiche abbiano apportato.
Old 06-07-2006, 06:27   #2133
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da miki75
Ciao sala_test, grazie per l'informazione.
Cmq posso garantire che ho fatto un mese (da fine giugno a fine luglio) con il firmware 10 del sito italiano della zyxel e non mi ha mai dato questo problema.
Per caso sapresti indirizzarmi verso una soluzione? (grazie in anticipo)
Ciao, la versione del sito italiano della ZyXel non è la versione standard del Firmware, l'hanno modifica ma non ti so dire di preciso per cosa, manca il changelog (del resto siamo in italia).

Bhe sinceramente ti consiglio un downgrade alla versione 10 se effettivamente ti funzionava meglio, a meno che tu non abbia la necessità di usare la wlan.

In questi giorni non ho avuto modo di snazzicare sul router, perciò non ho ancora trovato una via definitiva per settare i vari timeout, perchè le info a giro per la rete spesso e volentieri si riferiscono a modelli precedenti e alcuni comandi tipo "ip nat timeout generic xxx" non trovano riscontro sul nostro router, vedo di mettermici domenica mattina, perchè prima ho poco tempo.
Old 06-07-2006, 17:05   #2134
Kurtz80
Member

L'Avatar di Kurtz80

Iscritto dal: Dec 2004
ciao ragazzi!
ho avuto per le mani questo gioiellino e usandolo con un pc e un iBook con wifi si è comportato molto bene! adesso vorrei comprarlo e l'ho trovato a 87€, che ne dite è un buon prezzo o posso trovarlo a meno? e soprattutto, a quel prezzo posso trovare di meglio rispetto allo Zyxel?
Grazie mille!

Kurtz
Kurtz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:53   #2135
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ciao a tutti scusate la rottura di @@ ma ho aggiornato il firmware del mio zyxel 660HW con la 10 tuttto ok solo che no riesco più a mettere in rete il pc di casa con il mio portatile mentre prima tutto andava perfettamente riesco solo a navigare su internet con le due macchine ma non riesco più ad entrare in rete con i due pc su windows non ho cambiato nulla la rete è rimasta identica a prima ho solo aggiornato il firmware e permuto il tasto di reset come dice sulle istruzioni ho provato a pingare i pc ma nn si pingano potete aiutarmi ? onestamente nn mi ricordo come abbia fatto la prima volta ma ricordo di aver avuto lo stesso prob e di averlo risolto ma nn ricordo più che cosa ho dovuto modificare nella configurazione del router cio a tutti e grazie per l'aiuto
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:04   #2136
miki75
Junior Member

L'Avatar di miki75

Città: Lombardia / Varese
Quote:
Ciao, la versione del sito italiano della ZyXel non è la versione standard del Firmware, l'hanno modifica ma non ti so dire di preciso per cosa, manca il changelog (del resto siamo in italia).

Bhe sinceramente ti consiglio un downgrade alla versione 10 se effettivamente ti funzionava meglio, a meno che tu non abbia la necessità di usare la wlan.

In questi giorni non ho avuto modo di snazzicare sul router, perciò non ho ancora trovato una via definitiva per settare i vari timeout, perchè le info a giro per la rete spesso e volentieri si riferiscono a modelli precedenti e alcuni comandi tipo "ip nat timeout generic xxx" non trovano riscontro sul nostro router, vedo di mettermici domenica mattina, perchè prima ho poco tempo.
Grazie sala_test, farò delle prove e riporterò i risultati.

A presto

Miki
miki75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 09:00   #2137
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da bingo58
Ciao a tutti scusate la rottura di @@ ma ho aggiornato il firmware del mio zyxel 660HW con la 10 tuttto ok solo che no riesco più a mettere in rete il pc di casa con il mio portatile mentre prima tutto andava perfettamente riesco solo a navigare su internet con le due macchine ma non riesco più ad entrare in rete con i due pc su windows non ho cambiato nulla la rete è rimasta identica a prima ho solo aggiornato il firmware e permuto il tasto di reset come dice sulle istruzioni ho provato a pingare i pc ma nn si pingano potete aiutarmi ? onestamente nn mi ricordo come abbia fatto la prima volta ma ricordo di aver avuto lo stesso prob e di averlo risolto ma nn ricordo più che cosa ho dovuto modificare nella configurazione del router cio a tutti e grazie per l'aiuto
Domande banali (ma importantissime)....sono entrambi su cavo? Per caso il Notebook è Wireless? Hai una scheda Wireless della Intel?....
Old 07-07-2006, 10:36   #2138
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Scorri il thread fino a trovare i messaggi in cui si spiega come attivare il bridge dalla cli del router
c'è il magico Cerca nella discussione sopra il primo post di ogni pagina
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:22   #2139
Dixxhead
Junior Member

L'Avatar di Dixxhead

Azureus

Ciao Raga,

ho appena acquistato questo router, dopo iniziali problemi col Wireless (risolti grazie al link alla PE.11 qui nel Forum) e qualche problemuccio col UPnP addesso sta andando a meraviglia... Cmq, c'é un piccolo problemino.

Appena uso Azureus (un cliente Bittorrent) e quasi impossibile navigare su interne o fare qualunque cosa col internet. Peró Azureus scarica e come (tutte le faccine verdi)...

Vabbe, vengo al punto: Ho cercato da pertutto in internet e tra decimare le connessioni per torrent e le connessioni massime (ho provato fino a 30 connessioni max. e non ha servito un gran' che..., di sotto non ci vado, che senno sarrebbe piú veloce visitare il tipo da quali mi scarico i Anime e farmelo masterizzare su Cd ) a disabilitare il DHT... Proprio niente ha servito...

Facciendo il Ping-Test mi sono accorto che perdo dei Pacchetti al router, peró col vecchio router questo non era mai accaduto (Linksys Wag54G).

Qualcuno sa come risolvere? Magari il NAT della firewall (cmq disabilitata nel Router e in windows xp sp 2) di windows fa problemi con quella del Router?! Proprio non capisco...

Il mio Systema:
Router: Zyxel 660hw-61
CPU:Intel P4 3.00ghz
MoBo: Asus P4P800-Deluxe (non uso il Lan della MoBo cmq, che ha fatto problemi in precedenza...)
Scheda-Lan:Realtek RTL8139-Family-PCI-Fast Ethernet-NIC
SO: Windows Xp Sp2

Intanto mi ringrazio per la lettura del mio problema
Dixxhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 17:30   #2140
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Domande banali (ma importantissime)....sono entrambi su cavo? Per caso il Notebook è Wireless? Hai una scheda Wireless della Intel?....
Allora ragazzi ho parzialmente risolto il problema. Disattivando il firewall da router la rete zunziona perfettamente. Ora il problema è che non sono capace o meglio non ho capito come si configura il firewall del router. Io ho un pc collegato via cavo di rete con ip 192.168.1.X1 , un portatile collegato in wi-fi con ip 192.168.X2 e un altro pc collegato sempre wi-fi con ip 192.168.X3. Il gateway è 192.168.1.1. Come devo impostare i settaggi su firewall -rule summary perchè tutto funzioni bene anche con il firewall attivo?
Grazie a tutti di tutto.
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian