Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2007, 12:07   #261
XXXCraZyXXX
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da XXXCraZyXXX Guarda i messaggi
Allora.....a me il sito di alice funziona, ma molti altri siti(come per esempio quello della linksys stessa per scaricar il nuovo firmware, quello dell'assistenza hp, quello del mediaworld ecc ecc) invece NO!

Mi son fatto passare il firmware Annex A da un gentilissimi amico, l'ho installato, ho effettuato il reset.
Ma il problema persiste!!!

Quei siti neanche ora me li carica!

Cosa strana è che sul portatile, collegato in wi-fi allo stesso router, invece funzionano tranqyllamnte tutti i siti(sopraelencati) che appunto sul fisso non mi si caricano!

AIUTO!!!!
AIUTO ragazzi....cosa posso fare?
XXXCraZyXXX è offline  
Old 15-03-2007, 13:44   #262
hootcho
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
AIUTO ragazzi....cosa posso fare?
Ma i DNS di openDNS li hai messi nel router o nel PC (proprietà della connessione LAN - TCP/IP)?
Hootcho

Ultima modifica di hootcho : 15-03-2007 alle 15:44.
hootcho è offline  
Old 15-03-2007, 16:18   #263
XXXCraZyXXX
Member

Quote:
Originariamente inviato da hootcho Guarda i messaggi
Ma i DNS di openDNS li hai messi nel router o nel PC (proprietà della connessione LAN - TCP/IP)?
Hootcho

Li ho messi sul router.....PErchè? Dove altro dovrei metterli?
(scusami ma non son un mago dei pc, quindi ti chiedo eventualmente se devo metterli in altre parti, di indicarmi il percorso...... )GRAZIE 1000

PS: cio che non capisco è perchè nel portatile non mi da questi problemi....Booo
XXXCraZyXXX è offline  
Old 15-03-2007, 16:45   #264
XXXCraZyXXX
Member

Quote:
Originariamente inviato da hootcho Guarda i messaggi
Hootcho

aH si si....li ho messi anche nel pc.....

O almeno, nel fisso li ho messi.....

Ma ancora non riesco a spiegarmi sto fatto....
Cavoli sul fisso ho fatto di tutto(almeno penso) e non mi va, sul portatile invece caricano tranqyllamente....come è possibile se il router è il medesimo?

Che altro devo fare? Vi prego aiutatemi......
XXXCraZyXXX è offline  
Old 30-03-2007, 11:45   #265
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
aH si si....li ho messi anche nel pc.....

O almeno, nel fisso li ho messi.....

Ma ancora non riesco a spiegarmi sto fatto....
Cavoli sul fisso ho fatto di tutto(almeno penso) e non mi va, sul portatile invece caricano tranqyllamente....come è possibile se il router è il medesimo?

Che altro devo fare? Vi prego aiutatemi......
io li ho impostati sia nel router e sia nelle proprietà della connessione lan sul pc e OPENDNS FUNZIONA.

AGGIORNAMENTO:
E' uscita la nuova versione del firmware.
I miglioramenti ci sono anche se non sono numerosi. Prima pagina aggiornata.
foxmolder5 è offline  
Old 30-03-2007, 14:11   #266
Andypt
Member

L'Avatar di Andypt

Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
io li ho impostati sia nel router e sia nelle proprietà della connessione lan sul pc e OPENDNS FUNZIONA.

AGGIORNAMENTO:
E' uscita la nuova versione del firmware.
I miglioramenti ci sono anche se non sono numerosi
. Prima pagina aggiornata.
Caro Foxmolder5, posso domandarti quali cambiamenti e/o miglioramenti hai notato?

Ti ringrazio
Andypt è offline  
Old 30-03-2007, 14:41   #267
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andypt Guarda i messaggi
Caro Foxmolder5, posso domandarti quali cambiamenti e/o miglioramenti hai notato?

Ti ringrazio
per ora non ho notato grandi differenze, anche se a dir la verità io non utilizzo tutte le funzioni del router e quindi non sono in grado di rendermi conto dei possibili cambiamenti.
Questo è il changelog rispetto alla versione del firmware precedente :
Codice:
1.01.03
Note: If doesn't self-reboot after upgrade, power off/on WAG200G

- Fixes issue with missing disconnect button on German UI
- Fixes issue with Remote Management function when WLAN Management is disabled
- Fixes issue with email address not accepting certain characters '.', '-', and '_'.
- Fixes issue with PPTP connection when PPTP server is behind WAG200G
- Fixes issue with Add/Edit services for blocked services
- Fixes issue with DDNS status showing connecting
foxmolder5 è offline  
Old 31-03-2007, 13:00   #268
libeccio23
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Dopo aver risolto il problema del filtro (leggete le prime pag di questa discussione) tutto andava perfettamente, addirittura ho avuto un buon 20 giorni in cui scaricavo (quasi) fisso a 200kbs dal muletto. Da circa una settimana un disastro, ecco cosa succede: il router resta collegato normalmente, sia la linea adsl, sia il simbolo di internet, che il cavo ethernet verso il pc, però dopo un 15-20 minuti di connessione non riesco più a navigare, anche se resta tutto connesso!!. Con emule siamo al disastro nel senso che parte in upload a massimo regime (è crolla di continuo) mentre in download raggiunge 5-10kbs, per poi arrestarsi completamente su entrambi i fronti, pur restando le connessioni.
Ho pensato fosse un problema del pc ed ho formattato tutto....niente da fare; ho aggiornato il firmware del router...niente da fare; ho cambiato un filtro telefonico...stessi problemi; ho provato perfino a resettare le impostazioni del router...nulla.
Da cosa può dipendere?? io non ho modificato nessuna impostazione prima che ci fosse questo stravolgimento. Ho la netta impressione che perda l'indirizzo ip e tutti gli altri dati che lo collegano al pc, così ho provato anche a inserirli manualmente, ma dopo i fatidici 15-20 minuti capita sempre lo stesso problema che, di fatto, mi impedisce di usare internet ed anche il muletto...

ps se invece provo a giocare con la Xbox 360 o il Ds lite via Wireless funziona tutto perfettamente, anche quando con il pc non mi fa più navigare.
stranamente mi si è presentato il tuo stesso problema senza risolverlo facendo tutte le prove possibili, però con il pirelli fornito da alice và normalmente.se hai risolto,o qualcuno che sà il problema sarei felice di essere aiutato.
ciao e grazie.
libeccio23 è offline  
Old 31-03-2007, 14:02   #269
lurkingPhoenix
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
segnalo un bug di sicurezza di questo router:
http://secunia.com/advisories/24658/

sembra abbastanza serio, meglio aggiornare il firmware appena esce
lurkingPhoenix è offline  
Old 31-03-2007, 19:55   #270
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lurkingPhoenix Guarda i messaggi
segnalo un bug di sicurezza di questo router:
http://secunia.com/advisories/24658/

sembra abbastanza serio, meglio aggiornare il firmware appena esce
allora speriamo che alla linksys lo risolvano presto!
foxmolder5 è offline  
Old 31-03-2007, 22:35   #271
lurkingPhoenix
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ah ma è vulnerabile solo da rete locale, non è grave come pensavo allora
lurkingPhoenix è offline  
Old 03-04-2007, 22:34   #272
[Alexi_Laiho]
Senior Member

L'Avatar di [Alexi_Laiho]

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Salve a tutti, mi e` appena arrivato il suddetto router dopo un RMA di 7 mesi (WAG54G difettoso spedito il 22 settembre, WAG200G arrivato oggi dopo denunce da parte del negozio a linksys per problemi con tutti gli RMA e vari casini).
Fondamentalmente sono contento che dopo 7 mesi mi abbiano almeno mandato il modello nuovo.

Ora sono di fronte a un problema, non trovo l'impostazione per impostare alcuni ip fissi tramite dhcp e mac address, con il netgear faccio cosi`... ma qua proprio non so dove sia, idee?

Ultima modifica di [Alexi_Laiho] : 03-04-2007 alle 22:40.
[Alexi_Laiho] è offline  
Old 04-04-2007, 15:29   #273
Donerio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
connessioni emule

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Qualcuno ha testato quante connessioni con emule il mitico WAG200G può sostenere senza bloccarsi? In alternativa qualcuno conosce i valori della CPU e della RAM che monta? così si potrebbe fare un paragone approssimativo con altri router...
Giusto per sfruttarlo al massimo con il muletto

Grazie!
Donerio è offline  
Old 04-04-2007, 15:40   #274
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Mba`, io dopo solo un giorno non lo definirei "mitico".
Oltre al problema che ho scritto sopra e che non ho ancora risolto, ho aggiornato il firmware e non andava piu` niente, il webserver si bloccava dopo un paio di richieste. Ripristino impostazioni di default, ora si e` ripreso.
Oltre a questo, non riesco a impostargli dei Dns, prende comunque quelli dell'ISP e innervosisce perche` per ogni minima modifica deve riavviarsi, cosa che con il Netgear che ho non succede.
Come potenza di segnale non e` malvagio, ma dopo la brutta esperienza con il Wag54G questo non mi sembra tanto meglio a prima vista.
Old 04-04-2007, 20:14   #275
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alexi_Laiho] Guarda i messaggi
Oltre a questo, non riesco a impostargli dei Dns, prende comunque quelli dell'ISP e innervosisce perche` per ogni minima modifica deve riavviarsi, cosa che con il Netgear che ho non succede.
modifica le impostazioni della connessione di rete in windows e aggiungi i nuovi dns e vedrai che funziona tutto.
foxmolder5 è offline  
Old 04-04-2007, 21:48   #276
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Quote:
modifica le impostazioni della connessione di rete in windows e aggiungi i nuovi dns e vedrai che funziona tutto.
No, non e` cio` che cerco (sorvolando sul fatto che non uso windows).
Io pretendo che il router usi come dns quelli che gli dico io e che li passi tramite il dhcp ai vari client connessi.
La funzione per farlo c'e`, non so se sia un bug o altro ma fatto sta che non fa quello che dovrebbe.

Old 05-04-2007, 01:29   #277
foxmolder5
Senior Member

Quote:
No, non e` cio` che cerco (sorvolando sul fatto che non uso windows).
Io pretendo che il router usi come dns quelli che gli dico io e che li passi tramite il dhcp ai vari client connessi.
La funzione per farlo c'e`, non so se sia un bug o altro ma fatto sta che non fa quello che dovrebbe.

questo problema risale alla versione precedente del router, e cioè la wr354g ( mi sembra), e tale inconveniente è rimasto anche nel wag200g...purtroppo.
foxmolder5 è offline  
Old 05-04-2007, 10:27   #278
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Quote:
questo problema risale alla versione precedente del router, e cioè la wr354g ( mi sembra), e tale inconveniente è rimasto anche nel wag200g...purtroppo.
Bella roba.

Per quanto riguarda assegnare indirizzi ip statici tramite dhcp e macaddress sai se e` possibile?
Old 05-04-2007, 12:42   #279
Andypt
Member

L'Avatar di Andypt

Quote:
Bella roba.

Per quanto riguarda assegnare indirizzi ip statici tramite dhcp e macaddress sai se e` possibile?
Caro Alexi_Laiho, purtroppo sono sorpreso e innervosito quanto te dal fatto che il dhcp non riesca ad impiegare i DNS specificati nella configurazione. Dopo quasi una settimana di inutili tentativi mi sono rassegnato e ho deciso di utilizzare un indirizzo statico ed assegnare i DNS direttamente sulla macchina per ciascun sistema operativo che ho installato (windows, linux e macOS).
Pertanto sostengo appieno il saggio consiglio che ti ha fornito Foxmolder5.

Su questo router direi non sia possibile riservare un indirizzo dinamico, mediante associazione ad un mac-address, al fine di renderlo statico.
Andypt è offline  
Old 05-04-2007, 12:47   #280
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Ok, quindi tutto torna sul giudicare piuttosto deludente anche questo router.
Penso che provero` a venderlo.
Secondo voi, essendo terminata la garanzia del Wag54G che avevo acquistato, questo router che mi e` arrivato in sostituzione ha garanzia?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian