|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma i DNS di openDNS li hai messi nel router o nel PC (proprietà della connessione LAN - TCP/IP)?
Hootcho Ultima modifica di hootcho : 15-03-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
|
Quote:
Li ho messi sul router.....PErchè? Dove altro dovrei metterli? (scusami ma non son un mago dei pc, quindi ti chiedo eventualmente se devo metterli in altre parti, di indicarmi il percorso...... ![]() PS: cio che non capisco è perchè nel portatile non mi da questi problemi....Booo |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
|
Quote:
aH si si....li ho messi anche nel pc..... O almeno, nel fisso li ho messi..... Ma ancora non riesco a spiegarmi sto fatto.... Cavoli sul fisso ho fatto di tutto(almeno penso) e non mi va, sul portatile invece caricano tranqyllamente....come è possibile se il router è il medesimo? Che altro devo fare? Vi prego aiutatemi...... |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
AGGIORNAMENTO: E' uscita la nuova versione del firmware. I miglioramenti ci sono anche se non sono numerosi. Prima pagina aggiornata. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il changelog rispetto alla versione del firmware precedente : Codice:
1.01.03 Note: If doesn't self-reboot after upgrade, power off/on WAG200G - Fixes issue with missing disconnect button on German UI - Fixes issue with Remote Management function when WLAN Management is disabled - Fixes issue with email address not accepting certain characters '.', '-', and '_'. - Fixes issue with PPTP connection when PPTP server is behind WAG200G - Fixes issue with Add/Edit services for blocked services - Fixes issue with DDNS status showing connecting |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
segnalo un bug di sicurezza di questo router:
http://secunia.com/advisories/24658/ sembra abbastanza serio, meglio aggiornare il firmware appena esce |
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ma è vulnerabile solo da rete locale, non è grave come pensavo allora
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Salve a tutti, mi e` appena arrivato il suddetto router dopo un RMA di 7 mesi (WAG54G difettoso spedito il 22 settembre, WAG200G arrivato oggi dopo denunce da parte del negozio a linksys per problemi con tutti gli RMA e vari casini).
Fondamentalmente sono contento che dopo 7 mesi mi abbiano almeno mandato il modello nuovo. Ora sono di fronte a un problema, non trovo l'impostazione per impostare alcuni ip fissi tramite dhcp e mac address, con il netgear faccio cosi`... ma qua proprio non so dove sia, idee?
Vendite positive: newred, VinegarTom, ZippOC, Giaco#, guidobaldo, pisoloflash, guido81, thoby, schiac, Nd1966, Syphon, clocklover, Don Chisciotte, clocklover, giavial, Alexxio e altri! Ultima modifica di [Alexi_Laiho] : 03-04-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
connessioni emule
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Qualcuno ha testato quante connessioni con emule il mitico WAG200G può sostenere senza bloccarsi? In alternativa qualcuno conosce i valori della CPU e della RAM che monta? così si potrebbe fare un paragone approssimativo con altri router... Giusto per sfruttarlo al massimo con il muletto Grazie! |
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Mba`, io dopo solo un giorno non lo definirei "mitico".
Oltre al problema che ho scritto sopra e che non ho ancora risolto, ho aggiornato il firmware e non andava piu` niente, il webserver si bloccava dopo un paio di richieste. Ripristino impostazioni di default, ora si e` ripreso. Oltre a questo, non riesco a impostargli dei Dns, prende comunque quelli dell'ISP e innervosisce perche` per ogni minima modifica deve riavviarsi, cosa che con il Netgear che ho non succede. Come potenza di segnale non e` malvagio, ma dopo la brutta esperienza con il Wag54G questo non mi sembra tanto meglio a prima vista.
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
modifica le impostazioni della connessione di rete in windows e aggiungi i nuovi dns e vedrai che funziona tutto.
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pretendo che il router usi come dns quelli che gli dico io e che li passi tramite il dhcp ai vari client connessi. La funzione per farlo c'e`, non so se sia un bug o altro ma fatto sta che non fa quello che dovrebbe. ![]()
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda assegnare indirizzi ip statici tramite dhcp e macaddress sai se e` possibile?
|
|
|
#279 | |
|
Member
|
Quote:
Pertanto sostengo appieno il saggio consiglio che ti ha fornito Foxmolder5. Su questo router direi non sia possibile riservare un indirizzo dinamico, mediante associazione ad un mac-address, al fine di renderlo statico. |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi tutto torna sul giudicare piuttosto deludente anche questo router.
Penso che provero` a venderlo. Secondo voi, essendo terminata la garanzia del Wag54G che avevo acquistato, questo router che mi e` arrivato in sostituzione ha garanzia?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.