Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2007, 21:32   #701
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire:
base voluminosa ma molto stabile.
si vede uno spettacolo, soprattutto coi giochi.
l'effetto backlight è contenuto.
gli altoparlanti fanno pena.
sarebbe stata comodissima una presa cuffie (visto il punto precedente).
4 porte USB sarebbero state il massimo! ^^
se installo il SW di gestione nn mi permette di modificare le impostazioni da OSD (ergo sw fatto coi piedi).

nel complesso: soddisfatto pienamente della scelta.
Cosa intendi per "gli altoparlanti fanno pena"?
Se ho delle casse di bassissima qualità quelli saranno comunque meglio?
Perchè toglierei le mie dal computer (fanno ingombro e sono antiestetiche), dite che posso comunque sopravvivere con quelle?
Old 18-09-2007, 21:50   #702
A.rei
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Da MW e' 2 settimane che l'hanno terminato ed e' 2 settimane che nn gliene recapitano piu'.
O e' una cacca di negozio MW (mi hanno detto che dipende da cosa gli manda il fornitore HP, solo 19" e 20" negli ultimi 15 gg) o nn ce ne sono piu' in giro.

Propendo assai per la prima ipotesi, nn lo posso soffrire quello pseudonegozio, qualcuno l'ha visto nella zona di Verona o zone limitrofe?
A.rei è offline  
Old 19-09-2007, 06:44   #703
rpattaro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
Io l'ho acquistato proprio domenica alla MW di Treviso. So per certo che, oltre al mio, ne avevano altri 3...

Tuttavia non è proprio dalle parti di Verona... sono quasi 90 minuti di strada...

Ciao!
Roberto
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1
rpattaro è offline  
Old 19-09-2007, 13:11   #704
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
oggi vado a vedere questo monitor qui vicino casa mia....

domanda...posso attaccare il pc all entrata dvi e la xbox360 a quella vga? se si come whitcho da una all altra periferica?
Old 19-09-2007, 13:19   #705
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
oggi vado a vedere questo monitor qui vicino casa mia....

domanda...posso attaccare il pc all entrata dvi e la xbox360 a quella vga? se si come whitcho da una all altra periferica?
Si certo, è la prima voce del menù!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline  
Old 19-09-2007, 13:21   #706
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

perfetto grazie adesso devo solo constatere quanto il monitor glare rifletta e via se mi convince lo prendo subito XD
Old 19-09-2007, 13:33   #707
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Bè in un negozio non è che constati molto visto tutti i neon che ci sono! Io ti posso dire che con la finestra sulla destra la situazione riflessi è leggermente più accentuata che su un CRT!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline  
Old 19-09-2007, 13:41   #708
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

io ho un crt lg 774ft che è cmq abbastanza lucido...e ho la finestra sulla sinistra su sfondo scuro quasi mi ci specchio...boh oggi pomeriggio testerò con mano e deciderò XD
Old 19-09-2007, 15:17   #709
A.rei
Senior Member

Trovato oggi da Auchan.
L'ultimo, quello esposto, ma se ho problemi ho 15 giorni o per farmi ridare i dindi o per scambiarlo con un'altro uguale quando arriveranno.

Intanto ho incassato il 5% di scondo per esposizione.

Mo' lo provo.
A.rei è offline  
Old 19-09-2007, 15:46   #710
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Trovato oggi da Auchan.
Intanto ho incassato il 5% di scondo per esposizione.

Mo' lo provo.
quale catena fa il 5% di sconto per esposione?
secondo me cmq 15€ di scondo non valgono tutta la polvere e le mani insesperte a cui è stato sottoposto per chissà quanto tempo

edit:non avevo letto auchan
Old 19-09-2007, 16:32   #711
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

....sapreste dirmi se questo monitor è in grado di gestire connessioni esterne, come ad esempio una XBOX vecchia versione ? Sarebbe fico potercela collegare ed utilizzarlo per vederci i film quando il pc è spento...no?
Saluti!
Old 19-09-2007, 23:35   #712
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

visto oggi

davvero un gran bel monitor...il riflesso dovuto al pannello glare, con i neon alle spalle effettivamente è molto alto. ma penso che in una stanzetta normale sia poco percettibile...

peccato avessero solo l ultimo modello in esposizione

aspetto la settimana prossima che dovrebbero arrivare gli altri oltre al 2232bw cosi potro fare un paragone
Old 20-09-2007, 12:03   #713
A.rei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
quale catena fa il 5% di sconto per esposione?
secondo me cmq 15€ di scondo non valgono tutta la polvere e le mani insesperte a cui è stato sottoposto per chissà quanto tempo

edit:non avevo letto auchan
Ero passato 10 gg fa circa e nn c'erano, quindi massimo una settimana e' rimasto li'.
A.rei è offline  
Old 20-09-2007, 18:53   #714
allegrotto86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma con i film come va?
allegrotto86 è offline  
Old 21-09-2007, 13:28   #715
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da allegrotto86 Guarda i messaggi
ma con i film come va?

Piuttosto bene direi, colori profondi dato il glare, nessuna scia o ghosting, poco rumore video e dithering praticamente invisibile, backlight quasi invisibile e per nulla fastidioso sulle bande nere sopra e sotto, sicuramente il migliore in questo ambito fra i TN (soprattutto in virtù dello schermo lucido)...
Beh, dato che è TN non pretendete angoli di visione esagerati ma anche sotto questo aspetto non se la cava male...
thegladiator è offline  
Old 21-09-2007, 14:44   #716
allegrotto86
Member

grazie per la risp.
quindi mi confermi per certo che il 2207 è il migliore tra gli lcd 22'' ad un prezzo accessibile (tn) come qualità video?
come lo poni rispetto al samsung 2232bw?

mentre nei giochi sfigura molto per il rs alto? a risoluzioni non native si perde molta qualità?
allegrotto86 è offline  
Old 21-09-2007, 14:54   #717
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
grazie per la risp.
quindi mi confermi per certo che il 2207 è il migliore tra gli lcd 22'' ad un prezzo accessibile (tn) come qualità video?
come lo poni rispetto al samsung 2232bw?

mentre nei giochi sfigura molto per il rs alto? a risoluzioni non native si perde molta qualità?

Io e molte recensioni in rete lo considerano il migliore. Lo pongo sopra il 2232 in quanto il glare è inarrivabile per un opaco come resa dei colori, anche ammettendo che il Samsung possa essere pari per tutte le altre caratteristiche. I 5ms rispetto ai 2ms non sfigurano affatto, soprattutto poichè i 2ms sono ottenuti tramite overdrive che porta un sacco di problemi e infatti molti lo disabilitano e usano i monitor a 5ms.
L'Hp è uno dei migliori anche come qualità dello scaler per le risoluzioni non native, ovviamente con tutti i limiti del caso..

P.S. Vai tranquillo con il w2207, tutte le persone del thread (mio) a cui l'ho consigliato mi hanno solo ringraziato...
thegladiator è offline  
Old 21-09-2007, 14:58   #718
allegrotto86
Member

in definitiva mi dici che va benissimo per i divx (egualierà il mio crt 17''?) e bene per i giochi, e costa un po' meno del samsung=consigliato no?
allegrotto86 è offline  
Old 21-09-2007, 19:48   #719
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
in definitiva mi dici che va benissimo per i divx (egualierà il mio crt 17''?) e bene per i giochi, e costa un po' meno del samsung=consigliato no?

Certamente, e senza remore.....

P.S. "Benissimo" per i divx per essere un TN, "bene" in assoluto. "Benissimo" invece per i giochi, sia per i colori che per la velocità (non ti far ingannare dai 5ms piuttosto che 2ms, questo monitor NON presenta scie o ghosting...)

Ultima modifica di thegladiator : 21-09-2007 alle 19:51.
thegladiator è offline  
Old 21-09-2007, 20:11   #720
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
....sapreste dirmi se questo monitor è in grado di gestire connessioni esterne, come ad esempio una XBOX vecchia versione ? Sarebbe fico potercela collegare ed utilizzarlo per vederci i film quando il pc è spento...no?
Saluti!
..e a me? NEssuno dice nulla...?!?!?!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian