|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Una richiesta un "po'" OT: che scheda (economica e magari passiva, AGP e preferibilmente ATI) associare al w2207? Con la mia G550 non posso, come ho gia' riportato, usare sia il D3D che la risoluzione 1680x1050!
![]() Non mi serve per giocare (a parte a Ragnarok on line, per il resto ho la Xbox)... |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Curiosita': come mai molti usano il pc per vedere film in dvd/divx o il monitor per le console quando usare una tv crt o lcd da 26" in su (molto diffuse oramai) e' molto piu' appagante? Probabilmente per problemi di spazio (magari non tutti possono avere in stanza anche un crt o lcd)?
|
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) Certo, ma questa è un'impostazione che dipende dai driver della vga (eventualmente in combinazione con l'opzione del w2207 di mantenere le proporzioni). 2) Mah, io lo farei.....la versione "h" non l'ho mai vista ma se si comporta bene quanto la versione originale (e credo, da quel che sento, che sia così), prenderei certamente quella (un cavo non costa poi molto), anzi ti dirò.....siccome devo prendere il w2207 a un conoscente è facile che prenderò l'h (dato che si trova solo quello ora) e, se risultasse in qualche modo migliore, me lo terrò e darò via il mio... ![]() 3) Sì, supporta l'HDCP.....c'è scritto anche nelle specifiche del sito HP. Ciao! ![]() Ultima modifica di thegladiator : 23-11-2007 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
#1625 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Guarda io venivo da un 19" crt e la differenza è davvero tanta!!! Tu che vieni da un 17" è tutto un altro pianeta! Cmq, la cosa migliore da fare per rendertene conto è vederlo di presenza in un centro commerciale... Tra Hp e Samsung devi soprattutto valutare se ti piace più uno schermo lucido o uno opaco. Io preferisco di gran lunga il lucido e tutti i vantaggi che esso porta... Ciauuu!
|
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
ragassi ... fra poco mi aggiungero' al vostro club, ho ordinato ieri il monitor e spero mi arrivi in un paio di giorni.
avendo preso la version "h" (la vecchia versione cmq non e' piu' disponibile) ed avendo una scheda video con solo uscite DVI ... dovro' comprare il famigerato adattore ... ora HDMI>DVI o HDMI>VGA ... dove perdo di meno? e soprattutto cosa perdo? sempre che si perdi qualcosa di percepibile da un occhio normale... (non quello bionico degli heavy-gamers ![]()
#1627 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quote:
Molto sopra la meria dei CRT come qualtià! Comunque ti consiglio anch'io di cambiare... e di scegliere questo, perchè se ne prendi uno di qualità peggiore potresti pentirtene, proveniendo da un così buon CRT.
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
le differenze sono praticamente impercettibili, ad ogni modo prendi la HDMI>DVI
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Confermo : un'altro mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E in mezzo 19" Benq, adesso sul secondo PC. E finalmente si ragiona: sembra esser tornati ai tempi di Trinitron e Matrox. Nel tread del Samsung dicono che i neri del HP fagocitano gli altri colori. Beh, basta mettere lo screensaver Space Plasma 3D per vedere quant'è bello a differenza di un LCD opaco (non lo dico solo io, ma anche gli altri che hanno visto). Può anche darsi si perda qualche sfumatura di colore per strada, ma è indubbio che la piacevolezza nella visione è superiore. E se i neri son più profondi, la visione nel multimedia ci guadagna (basta guardare tutte le prove di TV). Comunque prima dell'acquisto basta andare in un centro commerciale e vedere in funzione qualche glare e qualche flat, ma guarda solo le differenze fra i due, perchè son collegati in VGA a dei distribuitori di segnale che fan schifo, spesso son pure regolati male e con risoluzioni sbagliate. |
|
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io non ho lo screensaver "space plasma 3D". E ti quoto anche su quello che hai detto riguardo ai centri commerciali e i settaggi utilizzati per i monitor... io la prima volta che ho visto un w2207 era al mediamondo, ed era in 1024x768. Non ci faceva un granchè di figura, ma vicino a lui c'era un LG opaco e anche ridotto così l'HP era molto migliore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie thegladiator, mi sa che mi hai proprio convinto....
un'ultimissima domanda (non uccidetemi) ![]() mi chiedo se viste le sue caratteristiche di lucidità, luminosità e ampiezza questo schermo tende ad affaticare di più la vista rispetto alla media dei monitor. La primissima cosa che mi interessa è che non mi crei problemi alla vista: sono già miope e non vorrei peggiorare le cose sessioni lunghe davanti a un monitor poco pensato per gli occhi.
#1633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ragazzi, rispondo un po' a tutti.......io prima di questo avevo un Sony FD Trinitron 17", non so se mi spiego
![]() I neri che "fagocitano" gli altri colori? E che ne so....avranno fame! ![]() ![]() ![]() Alla fine comunque i gusti son gusti, ognuno si goda il suo pannello! ![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si rimedia facilmente: http://www.digimindsoft.com/Space-Pl...ensaver-8.html
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
Ma usando i valori riportati in prima pagina e creando un profilo notturno con luminosità a 35 i miei occhi hanno ringraziato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cmq lo compro al 99,9% mi state facendo sbavare ![]()
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Finalmente e' arrivato! Quoto, e' davvero un altra cosa dal 19" che avevo, colori piu' vivi e soprattutto un grande spazio, davvero un buon acquisto. Per la cronaca, collegato con cavo hdmi-dvi senza problemi, provero' poi vga.
|
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.