Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2007, 23:22   #2281
mousetrap
Member

L'Avatar di mousetrap

Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
[quote=PERPAX;20068775]si ma nessuno mi risponde a queste 2 domande?

la versione con dvi e' hdcp?
no,
il w2207 ha dvi e vga.
il w2207h ha hdmi e vga.

se lo usassi a 1440x900 come un 19 pollici si vedono le bande nere? o si vede intero ma di merda?
lo vedresti a schermo intero con una leggera perdita di qualità, oppure mappato 1:1 con piccole bande senza perdita di qualità... lo imposti dal menù.
Old 12-12-2007, 00:42   #2282
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
[quote=mousetrap;20069175]
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
si ma nessuno mi risponde a queste 2 domande?

la versione con dvi e' hdcp?
no,
il w2207 ha dvi e vga.
il w2207h ha hdmi e vga.

se lo usassi a 1440x900 come un 19 pollici si vedono le bande nere? o si vede intero ma di merda?
lo vedresti a schermo intero con una leggera perdita di qualità, oppure mappato 1:1 con piccole bande senza perdita di qualità... lo imposti dal menù.
inizio del contenuto
Monitor a schermo piatto Widescreen HP w2207 da 22" - Monitor HP
Ingrandisci immagine
|

Go to Next product

» Supporto tecnico
» Schede tecniche / Documenti

» Award in Italia
Award in Italia
» Software gratuito: HP Photosmart Essential

Valutazione dei clienti
scrivere una recensione
Sei il primo a scrivere una recensione.
Condividi questo prodotto: Facebook Digg DelIcioUs

Panoramica

» Specifiche

» materiali di consumo, accessori ed altro

Panoramica
Monitor con eccezionale risoluzione 1680 x 1050 per una fantastica qualità grafica di notevole luminosità. Perfetto per video, fotoritocco e giochi sul PC

Funzioni
• Coinvolgente visione in modalità widescreen grazie a questo eccezionale monitor a schermo piatto da 22" con tecnologia HP BrightView che riproduce colori più intensi e immagini più nitide

• Grazie al supporto regolabile in altezza e allo schermo ruotante, è possibile ottimizzare l'area di visione per soddisfare le esigenze più complesse, ottenendo sempre immagini di eccezionale qualità in risoluzione 1680x1050, con un contrasto di 1000:1 e un tempo di risposta di soli 5ms

• Uno stile esclusivo e le caratteristiche ergonomiche "best in class" consentono una facile regolazione del monitor per lavorare e giocare in modo confortevole. È inoltre possibile ridurre l'ingombro e personalizzare il monitor grazie al sistema Easy Clip che consente di agganciare gli accessori connessi all'hub per 2 dispositivi USB

• Il software My Display e il pulsante one-touch QuickView consentono di regolare in modo semplice e comodo le prestazioni del display HP, sia che sia connesso in digitale (input DVI con HDCP) che in analogico

Modello Principali caratteristiche
Monitor a schermo piatto Widescreen HP w2207 da 22" (RK282AA)
Commutazione ingresso video, Luminosità, Contrasto, Controllo dell'immagine, Colore, Visualizzazione rapida, Lingua, Gestione, Informazioni, Regolazione di fabbrica, Esci
Digitale (DVI-D con HDCP) e analogico (VGA D-sub a 15 pin)

Go to Next product

nel sito hp dice che il 2207 con dvi e' hdcp
PERPAX è offline  
Old 12-12-2007, 03:02   #2283
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Parecchi lcd hanno il dvi compatibile hdcp.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 12-12-2007, 10:06   #2284
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Parecchi lcd hanno il dvi compatibile hdcp.
si ma allora questo la versione dvi e' compatibile hdcp giusto? vorrei prenderlo per una questione di comodita' di connessione quello dvi intendo
PERPAX è offline  
Old 12-12-2007, 10:06   #2285
Turbonegro
Member

L'Avatar di Turbonegro

Iscritto dal: Sep 2007
Che bello!
dopo 5 giorni mi è comparsa una bella riga blu verticale sono proprio felice
Turbonegro è offline  
Old 12-12-2007, 10:09   #2286
nidara
Member

si ma è cosi difficile dire quanto puo costare un cavo del genere???
nidara è offline  
Old 12-12-2007, 10:43   #2287
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nidara Guarda i messaggi
si ma è cosi difficile dire quanto puo costare un cavo del genere???
Costa un capitale...
Old 12-12-2007, 10:50   #2288
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ragazzi io l'ho visto da mw il w2207, era spento perchè stavano per chiudere, ma... è fenomenale! altro che 2232bw!
a natale sarà sotto l'albero(il w2207h) compreso di x360!
Reverendo Brown è offline  
Old 12-12-2007, 11:05   #2289
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
si ma allora questo la versione dvi e' compatibile hdcp giusto? vorrei prenderlo per una questione di comodita' di connessione quello dvi intendo
Qual'e' la vostra atavica paura nell'acquistare un cavo hdmi-dvi o adattatore hdmi/dvi? Perche' spendere la stessa cifra per un modello precedente quando c'e' un modello piu' nuovo? Misteri
Niggo è offline  
Old 12-12-2007, 11:11   #2290
Super_Sonic
Member

L'Avatar di Super_Sonic

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
Collegando il monitor alla PS3 tramite HDMI passa sia il video che l'audio dalle casse del monitor, vero?

Grazie per le eventuali risposte
Super_Sonic è offline  
Old 12-12-2007, 11:18   #2291
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Quote:
Originariamente inviato da Super_Sonic Guarda i messaggi
Collegando il monitor alla PS3 tramite HDMI passa sia il video che l'audio dalle casse del monitor, vero?

Forse intendi ALLE casse del monitor...
comunque la risposta è si: l'HDMI è una DVI + segnale audio

P.S.
ricordati di impostare la PS3 in 720p
Old 12-12-2007, 11:19   #2292
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Super_Sonic Guarda i messaggi

si vai tranquillo
Reverendo Brown è offline  
Old 12-12-2007, 11:22   #2293
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Qual'e' la vostra atavica paura nell'acquistare un cavo hdmi-dvi o adattatore hdmi/dvi? Perche' spendere la stessa cifra per un modello precedente quando c'e' un modello piu' nuovo? Misteri

QUOTO!!!!!!!
thegladiator è offline  
Old 12-12-2007, 11:30   #2294
Super_Sonic
Member

L'Avatar di Super_Sonic

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi

P.S.
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
si vai tranquillo
Grazie mille
Super_Sonic è offline  
Old 12-12-2007, 11:49   #2295
nidara
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
il lo cerco perchè il mio comp supporta hdmi ma non il dvi quidni finche non scende parekkio di prezzo quella tipologia di skeda vorrei sfruttarlo con hdmi e non con la normale vga!!!

cmq oltre a dire na cifra non ce qualcosa di un po piu preciso??? come magari l'indirizzazione ad un sito ecc

anche perchè io l'ho trovatoa 9 euro non so se è quello però perche non posso postare le pubblicità non è vero??
quindi come fare???

provo a mettere la descrizione

HDMI è lo Standard utilizzato in ambienti Home Theatre e Multimediali.Tramite queste interfacce vengono trasferiti sia i segnali video sia quelli audio. L' HDMI è compatibile con DVI e quindipermette di collegare direttamente DVD Player a monitor TFT (solo segnale Video). HDMI è un interfacci veloce in grado di supportare fino a 5 GB/s.
Cavo HDMI / DVI con 2 ferriti
19 poli HDMI maschio a 18+1 DVI maschio
Colore nero

Ultima modifica di nidara : 12-12-2007 alle 11:55. Motivo: specifiche
nidara è offline  
Old 12-12-2007, 11:52   #2296
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Quote:
il lo cerco perchè il mio comp supporta hdmi ma non il dvi quidni finche non scende parekkio di prezzo quella tipologia di skeda vorrei sfruttarlo con hdmi e non con la normale vga!!!

cmq oltre a dire na cifra non ce qualcosa di un po piu preciso??? come magari l'indirizzazione ad un sito ecc
nidara, guarda che nella mia risposta c'era un link al cavo in questione con tanto di prezzo, spese di spedizione incluse...
Old 12-12-2007, 12:12   #2297
nidara
Member

Quote:
nidara, guarda che nella mia risposta c'era un link al cavo in questione con tanto di prezzo, spese di spedizione incluse...
scusami non avevo capito che era un link esterno!!!
ammetto lo sbaglio

cmq uan cosa sotto c'è una foto con i vari tipi di agganci, se io lo comprassi devo chiedere un tipo di connettore??? se si qualè il migliore???
nidara è offline  
Old 12-12-2007, 13:36   #2298
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Quote:
scusami non avevo capito che era un link esterno!!!
ammetto lo sbaglio

cmq uan cosa sotto c'è una foto con i vari tipi di agganci, se io lo comprassi devo chiedere un tipo di connettore??? se si qualè il migliore???
No, ti serve il cavo e basta: se osservi la foto noterai che a un capo ha il connettore DVI e all'altro il connettore HDMI.
Le foto che vedi sotto sono di altri articoli in vendita dallo stesso negoziante.
Old 12-12-2007, 14:14   #2299
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:

P.S.
perchè non a 1080? c'èra un immagine un po di post fa che diceva che regge 1080...
ci sono già i giochi a 1080 per ps3??nel senso che fanno a quella ris e non che vengono upscalati

Ultima modifica di Leatherscraps : 12-12-2007 alle 14:18.
Leatherscraps è offline  
Old 12-12-2007, 14:15   #2300
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
ragazzi comprate il cavo con DVI DUAL mi raccomando!!!

http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html

WHAT ARE SINGLE AND DUAL LINKS ?

The Digital formats are available in DVI-D Single-Link and Dual-Link as well as DVI-I Single-Link and Dual-Link format connectors. These DVI cables send information using a digital information format called TMDS (transition minimized differential signaling). Single link cables use one TMDS 165Mhz transmitter, while dual links use two. The dual link DVI pins effectively double the power of transmission and provide an increase of speed and signal quality; i.e. a DVI single link 60-Hz LCD can display a resolution of 1920 x 1080, while a DVI dual link can display a resolution of 2048 x 1536.
 Discussione Chiusa

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Tornano in sconto 3 portatili tuttofare ...
Meta Quest 3S scende a soli 249€ con un ...
Dreame torna a prezzi super su Amazon: a...
NVIDIA, un software per sapere dove sono...
Gli ECOVACS Deebot spopolano su Amazon g...
Nuovi MacBook: Apple prepara un entry-le...
Intel, la multa UE del 2009 ridotta ai m...
ECOVACS MINI e Roborock Q7 M5 lavano e a...
Motorola punta sulla fascia alta: sta ar...
PCIe 4.0, fino a 2 TB e dimensioni di un...
Apple ha in programma il lancio di due n...
La gamma POCO si aggiornerà ancor...
Qualcomm rafforza la strategia RISC-V co...
Razer svela BoomSlang 20th Anniversary, ...
Accordo miliardario con OpenAI, diffida ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian