Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 04:30   #1501
delight
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao ragazzi,
Mi interessa molto questo router,
Vorrei sapere se in futuro verrà implementato lo standard ipv6 , poiché sul sito di TP ho letto che i router vecchi non possono essere aggiornati a causa del poco spazio disponibile...credo che per questo sia disponibile no?
Grazie mille!
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 08:10   #1502
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasimo88 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente è tutto il pomeriggio che sto testando a 20/40MHz e non noto assolutamente problemi.

La velocità di connessione è sempre intorno ai 5/5,5 Mbps e in alcuni casi anche quasi 6Mbps (ho alice 7 mega e la centrale a 2km)

il ping è sempre intorno ai 47/50 ed è stabile.

La velocità in Mbps del PC in camera (quindi quello piu lontano) è sempre molto instabile, ma dai test che faccio continuamente questo non ne risulta.

Ho provato anche più volte uno streaming a 3Mbps e va perfettamente! Inoltre, prima c'erano dei siti che il router vecchio faceva una fatica immane ad aprire, non caricava mai tutte le anteprime delle immagini o non caricava proprio le pagine: con questo tutto si carica alla perfezione!
Allora non toccare nulla e goditi questo modem
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 11:05   #1503
pasimo88
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Allora non toccare nulla e goditi questo modem
ero preoccupato perchè leggevo di non pochi problemi con questo modem.

vorrei però confermare ciò che è stato detto e ripetuto più volte: spesso i problemi al 99% sono esterni al modem.

A me funziona tutto alla perfezione, almeno finora (è passato un giorno, credo che ormai sia "andata" )

per cui, totalmente consigliato! 32,90€ e ti porti a casa un router che per me è stato ottimo!
pasimo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 12:10   #1504
delight
Member

Nessuno quindi sa se ci sarà un aggiornamento allo standard ipv6?
Un'altra cosa, ma i firmware beta sono instabili ?
Grazie
Old 31-05-2013, 12:22   #1505
und3r91
Senior Member

L'Avatar di und3r91

Iscritto dal: Jul 2008
Dopo 3 Netgear dgn2200v3 bruciati, ho preso questo.
Vediamo quanto se dura di più degli altri

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 13:00   #1506
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
Nessuno quindi sa se ci sarà un aggiornamento allo standard ipv6?
Un'altra cosa, ma i firmware beta sono instabili ?
Grazie
l'unico firmware beta disponibile adesso è molto stabile
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 14:02   #1507
delight
Member

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
l'unico firmware beta disponibile adesso è molto stabile
Grazie totix,
E per quanto riguarda l'implementazione di ipv6? L'hardware potrebbe essere supportato? Sul sito si tp-link ci sono già hardware nativi ipv6, altri invece verranno aggiornati, altri come quelli vecchi no ....
Old 31-05-2013, 18:19   #1508
dannart
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: maglie - lecce
apertura porte

Salve, ho acquistato da poco questo modem ma non sono riuscito a trovare le indicazioni per aprire le porte di programmi come vuze, mirc ed altri. Gentilmente, vi è qualcuno disponibile ad aiutarmi? Grazie.
dannart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 13:51   #1509
ivan25
Member

Iscritto dal: Aug 2011
in queto momento c'è un tipo che ne vende una decina sulla baia a 19 euro!!

Però ha 0 feedback e la cosa è sospetta....

Forse è meglio il 8970 a 49 su amazon?
ivan25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 14:35   #1510
Tonina
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Disabilitare firewall

Premetto che sono piuttosto inesperta ma provo a illustrare il problema. Ho questo modem da pochi giorni. Ho come antivirus AVIRA Free che non riesce più ad aggiornarsi come prima con il mio vecchio modem (un antidiluviano Alice Gate). Quando ci provo mi dice "creazione della connessione con il server in corso" poi termina l'aggiornamento ma in realtà non lo fa. Mi dicono che è un problema del firewall del modem ma non sono riuscita a trovare come disabilitarlo.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Tonina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 15:03   #1511
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
non dovrebbe dipendere dal router. Ho sia il router che Avira free e non c'è mai stato un problema di connessione con il server, a parte le poche volte in cui è intasato. Navighi normalmente? Che versione di Avira possiedi? Prova a disinstallare e reinstallare Avira Free procurandoti l'ultima versione (Avira free 2013).

Ultima modifica di young : 02-06-2013 alle 15:07.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 19:32   #1512
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dannart Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato da poco questo modem ma non sono riuscito a trovare le indicazioni per aprire le porte di programmi come vuze, mirc ed altri. Gentilmente, vi è qualcuno disponibile ad aiutarmi? Grazie.
Hai provato abilitato sul router l' upnp e mettendo sul pc un IP statico?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Old 02-06-2013, 20:34   #1513
Tonina
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
non dovrebbe dipendere dal router. Ho sia il router che Avira free e non c'è mai stato un problema di connessione con il server, a parte le poche volte in cui è intasato. Navighi normalmente? Che versione di Avira possiedi? Prova a disinstallare e reinstallare Avira Free procurandoti l'ultima versione (Avira free 2013).
Ti ringrazio! Avevo l'ultima versione di Avira e navigavo normalmente ma ho comunque seguito il tuo consiglio e una volta reinstallato Avira tutto si è risolto.
Grazie ancora per la tua risposta !!
Tonina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 07:57   #1514
xevil
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ivan25 Guarda i messaggi

è molto differente l'8970...comunque:

con valore snr da telnet a 35 mi pare..
xevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:35   #1515
pasimo88
Member

Quote:
Originariamente inviato da ivan25 Guarda i messaggi

L'avevo notato pure io, però non ha risposto ad una mia domanda e soprattutto ha 0 feed. Certo è che al massimo ti fregano 19 euro

Meglio da geom.web a 32,90€ spedito
Old 05-06-2013, 09:51   #1516
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
IP filter

Ciao,
sul TD-W8960 v4 è possibile specificare degli IP da filtrare. E' possibile caricare una lista di IP da filtrare ? (i vai file .DAT che si trovano in rete ecc.)
Old 05-06-2013, 13:48   #1517
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Iscritto dal: Jan 2012
ciao a tutti,

ho il router in oggetto ed ho seguito tutte le info date nel primo post.

Compare un piccolo problema:

accendo il router, mi connetto ad internet, spengo il pc e lascio il router acceso. Dopo un tot di tempo ( che può essere 30 minuti o 2 ore o più ), riaccendo il pc per navigare, ma la linea non va. Devo spegnere e riaccendere il router per ripristinare la linea e quindi la navigazione ( accade sia in wireless che in lan ).
E' come se il router entrasse in timeout in mancanza di scambio dati con internet.

Non ho riscontrato nessun problema in sessioni di navigazione di 12 ore consecutive.

Come firmware ho l'ultimo stabile ( 12.09.2012 ).

Cosa può essere secondo i più esperti ?
MissRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 17:08   #1518
1onexx
Senior Member

@ MissRed

Quando si presenta questo problema si spegne solo il led di internet oppure è spento anche quello dell' adsl ?
Posta il log del modem quando hai disconnessione.
Old 05-06-2013, 17:48   #1519
MissRed
Member

L'Avatar di MissRed

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
@ MissRed

Quando si presenta questo problema si spegne solo il led di internet oppure è spento anche quello dell' adsl ?
Posta il log del modem quando hai disconnessione.
Non sono sicura se avvengono delle disconnessioni nel periodo che passa da quando spengo il pc ( lasciando il router acceso ) al momento in cui lo riaccendo e per connettermi sono costretta a spegnere/accendere il router.

Ho controllato nel pannello di controllo del router e il system log è disattivato. Ora lo attivo, ma mi chiede di settare queste voci:

log level ---> devo scegliere tra Emergency, alert, critical, error, warning, notice, informational, debugging

display level -----> devo scegliere tra le stesse opzioni di log level

mode ----> devo scegliere tra local, remote, both

Aspetto un tuo consiglio così non appena riscontro il problema, copio il log e lo posto.

Grazie
MissRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 22:17   #1520
pasimo88
Member

Purtroppo è capitato per la seconda volta nel giro di 4 ore anche a me. Però a me con il PC sempre acceso!

Dopo 6 giorni e mezzo di regolare funzionamento. Da cosa può dipendere?
Sull'icona del wifi del pc esce il punto esclamativo e non naviga, spengo e riaccendo il router e la linea torna. Mi sta abbandonando proprio ora? Dopo sei giorni di perfetto funzionamento?

Non è però un problema di wireless, ma un problema di adsl, perchè alla prima disconnessione si è spenta la spia dell'adsl...

MissRed, per caso hai Alice 7 mb?

Ultima modifica di pasimo88 : 05-06-2013 alle 22:32.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian