|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
mi scocciava aspettare la fine dello script per chiudere il cmd ! ![]() ![]()
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89 Venduto: Ipod touch 32Gb Ultima modifica di oressac : 14-01-2014 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Salve,ho appena configurato il modem e sembra andare tutto bene,ora vorrei installare l'ultimo firmware beta e andando sul sito del produttore non lo trovo(ho visto che sul forum c'è) come mai,ho sbaglio io a cercare?
Grazie Ultima modifica di elmakiko : 14-01-2014 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
http://www.tp-link.com/Resources/sof...30205_Beta.zip Era presente anche sul sito ufficiale poi è stato tolto in quanto (a detta TP-Link) doveva esserne rilasciata la versione definitiva... ma ad oggi ancora nulla
Il blog di skynet81 Ultima modifica di skynet.81 : 14-01-2014 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
questa beta è e sarà l'ultimo aggiornamento firmware per questo v4.
Dubito grandemente che ne uscirà una nuova
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
nessuno può aiutarmi al mio problema scritto un paio di pagine prime?
bovirus help me...confido in te..ma non mi hai neanche risposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le risposte le trovi nei post precdenti.
Usa un'applicazione tipo Inssider per vedere le reti Wifi e canali occupati nelle tue vicinanze e imposta nel tuo modem un canale non usato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
qualcuno può fare questa verifica che avevo chiesto
![]() |
![]() |
#2849 |
Member
|
Salve,ecco il primo problema:il wifi va lentissimo rispetto al collegamento ethernet,anche ad un metro dal modem non riesce ad avvicinarsi alla velocità standard della connessione,prima avevo un alice gate 2 wifi che non era nemmeno wifi n,andava meglio di questo,avete qualche consiglio?Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
Leggi per favore i primi post. I post senza dettagli sono inutili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi!
Consigliereste questo modem router per una linea ADSL Fastweb 20M (abbonamento Joy)??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
Le richieste per acquisto di modem sono in un'altro thread (vedi primi post).
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Member
|
Ho letto il primo post ed il modem è configurato seguendo la guida che hai messo,aggiornato anche il firmware,test via cavo vado a più di 12 mega,test wifi molto ballerino 3-5-7 mega dipende dalla distanza,vicino al modem andando in stato di connessione rete wireless del portatile mi da come velocità massima 150 mbps,appena mi allontano diventa molto instabile il segnale di collegamento anche se ho 4-5 tacche di ricezione del portatile la velocità scende anche a 30 mbps sulla scheda di rete wifi,se serve qualche altro dettaglio fatemi sapere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
E' o non è il thread ufficiale? A me risulta di si, quindi speravo di trovare risposte mirate sull'argomento (questo modem-router + fastweb 20M). Non mi pare proprio di essere OT ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica un programma tipo Inssider, controlla i canali liberi e piazzatici su, cosi avrai meno interferenza.
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
@elmakiko
Veramente non hai dato nessun dettaglio Versione/data firmware Impostazioni Wifi (nel dettaglio) Tipo di client Wifi La velocità del Wifi non è mai qualle del cavo e dipende dalle impostazioni del modem e del client. Se esistono altre reti (vanno usati programmi tipo Inssider) e impostato un canale Wifi non suato. Nei primi post ci sono delle indicazioni sulle impostazioni Wifi (non hai specifcato se le hai impostate). @Phantom85 Letti i primi post? Mi sembra di no. C'è scritto chiaramente che lo scopo di questo thread è il post-acquisto. Per valutazioni sull'acquisto del modem (e comparazione con altri modelli) esiste uno specifico thread che è indicato nei primi post. Se in quello specifiico thread non ti rispondono non è una giustificazione che posti altrove. Essendo ogni linea ADSL un caso diverso (come scritto nei primi post) chiedere se un modem va bene per il provider X non ha nessun senso.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-01-2014 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo la tua dedizione per questo thread anche se è tale da renderti scontroso con chiunque posti qui. Saluti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Member
|
Ho messo il firmware beta 05/02/2013 che c'è in prima pagina,come operatore ho infostrada,le impostazioni che ho messe sono quelle descritte passo passo nella guida alla prima pagina,con altri 2 modem che non erano wireless N mai avuto problemi,questo non ne vuole sapere,ora provo a cambiare canale,ma non credo sia quello il problema...
Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
|
@phantom85
Invece di offendersi bastava leggere attentamente i primi post (e seguirli). @elmakiko Nel secodno post ci sono altre impostazioni (WMM/Paese Italia/Band=20/40Mhz) che riguardano il Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-01-2014 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.