Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2014, 12:51   #2841
oressac
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Utilissimo invece il "refuso" (nel senso del comando per l'uscita forzata) perchè serve per gli script per

W8968V1 / W8968 V2
W8970V1 / W8970 V2
W8980V1 / W8980 V2

perchè non escono dal telnet.
Beh l'ho scritto apposta per l usr che manco usciva, comunque ho corretto il post!
mi scocciava aspettare la fine dello script per chiudere il cmd !

Ultima modifica di oressac : 14-01-2014 alle 12:57.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:28   #2842
elmakiko
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Salve,ho appena configurato il modem e sembra andare tutto bene,ora vorrei installare l'ultimo firmware beta e andando sul sito del produttore non lo trovo(ho visto che sul forum c'è) come mai,ho sbaglio io a cercare?
Grazie

Ultima modifica di elmakiko : 14-01-2014 alle 14:31.
elmakiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:36   #2843
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
Originariamente inviato da elmakiko Guarda i messaggi
Salve,ho appena configurato il modem e sembra andare tutto bene,ora vorrei installare l'ultimo firmware beta e andando sul sito del produttore non lo trovo(ho visto che sul forum c'è) come mai,ho sbaglio io a cercare?
Grazie
Il link è alla prima pagina di questo thread, eccolo:
http://www.tp-link.com/Resources/sof...30205_Beta.zip

Era presente anche sul sito ufficiale poi è stato tolto in quanto (a detta TP-Link) doveva esserne rilasciata la versione definitiva... ma ad oggi ancora nulla

Ultima modifica di skynet.81 : 14-01-2014 alle 15:38.
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 20:00   #2844
oressac
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Il link è alla prima pagina di questo thread, eccolo:
http://www.tp-link.com/Resources/sof...30205_Beta.zip

Era presente anche sul sito ufficiale poi è stato tolto in quanto (a detta TP-Link) doveva esserne rilasciata la versione definitiva... ma ad oggi ancora nulla
Magari vogliono aggiornare anche i driver adsl
Old 14-01-2014, 20:47   #2845
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
questa beta è e sarà l'ultimo aggiornamento firmware per questo v4.
Dubito grandemente che ne uscirà una nuova
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 22:49   #2846
chicolatino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
nessuno può aiutarmi al mio problema scritto un paio di pagine prime?

bovirus help me...confido in te..ma non mi hai neanche risposto!
chicolatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 06:07   #2847
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Le risposte le trovi nei post precdenti.
Usa un'applicazione tipo Inssider per vedere le reti Wifi e canali occupati nelle tue vicinanze e imposta nel tuo modem un canale non usato.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 06:56   #2848
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe per favore verificare se con la v4 nel file di configurazione viene salvato lo user e la password per l'accesso al router?
UP

qualcuno può fare questa verifica che avevo chiesto
Old 15-01-2014, 08:38   #2849
elmakiko
Member

Salve,ecco il primo problema:il wifi va lentissimo rispetto al collegamento ethernet,anche ad un metro dal modem non riesce ad avvicinarsi alla velocità standard della connessione,prima avevo un alice gate 2 wifi che non era nemmeno wifi n,andava meglio di questo,avete qualche consiglio?Grazie.
Old 15-01-2014, 08:40   #2850
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Leggi per favore i primi post. I post senza dettagli sono inutili.
Old 15-01-2014, 09:20   #2851
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi!

Consigliereste questo modem router per una linea ADSL Fastweb 20M (abbonamento Joy)??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:27   #2852
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Le richieste per acquisto di modem sono in un'altro thread (vedi primi post).
Old 15-01-2014, 09:33   #2853
elmakiko
Member

Ho letto il primo post ed il modem è configurato seguendo la guida che hai messo,aggiornato anche il firmware,test via cavo vado a più di 12 mega,test wifi molto ballerino 3-5-7 mega dipende dalla distanza,vicino al modem andando in stato di connessione rete wireless del portatile mi da come velocità massima 150 mbps,appena mi allontano diventa molto instabile il segnale di collegamento anche se ho 4-5 tacche di ricezione del portatile la velocità scende anche a 30 mbps sulla scheda di rete wifi,se serve qualche altro dettaglio fatemi sapere.
Grazie
Old 15-01-2014, 09:36   #2854
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:
Le richieste per acquisto di modem sono in un'altro thread (vedi primi post).
Ho già chiesto li, ma siccome non ho ricevuto risposta in questi giorni, ho preferito scrivere direttamente qui dato che sono intenzionato a prendere questo modello.

E' o non è il thread ufficiale? A me risulta di si, quindi speravo di trovare risposte mirate sull'argomento (questo modem-router + fastweb 20M).

Non mi pare proprio di essere OT
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
Old 15-01-2014, 09:36   #2855
oressac
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elmakiko Guarda i messaggi
Ho letto il primo post ed il modem è configurato seguendo la guida che hai messo,aggiornato anche il firmware,test via cavo vado a più di 12 mega,test wifi molto ballerino 3-5-7 mega dipende dalla distanza,vicino al modem andando in stato di connessione rete wireless del portatile mi da come velocità massima 150 mbps,appena mi allontano diventa molto instabile il segnale di collegamento anche se ho 4-5 tacche di ricezione del portatile la velocità scende anche a 30 mbps sulla scheda di rete wifi,se serve qualche altro dettaglio fatemi sapere.
Grazie
Dai raga pero non dico di leggersi 100 pag di thread, ma almeno i 10 post prima della fine.
Scarica un programma tipo Inssider, controlla i canali liberi e piazzatici su, cosi avrai meno interferenza.
Old 15-01-2014, 09:36   #2856
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@elmakiko
Veramente non hai dato nessun dettaglio

Versione/data firmware
Impostazioni Wifi (nel dettaglio)
Tipo di client Wifi

La velocità del Wifi non è mai qualle del cavo e dipende dalle impostazioni del modem e del client.

Se esistono altre reti (vanno usati programmi tipo Inssider) e impostato un canale Wifi non suato.

Nei primi post ci sono delle indicazioni sulle impostazioni Wifi (non hai specifcato se le hai impostate).

@Phantom85
Letti i primi post? Mi sembra di no.
C'è scritto chiaramente che lo scopo di questo thread è il post-acquisto.
Per valutazioni sull'acquisto del modem (e comparazione con altri modelli) esiste uno specifico thread che è indicato nei primi post.
Se in quello specifiico thread non ti rispondono non è una giustificazione che posti altrove.
Essendo ogni linea ADSL un caso diverso (come scritto nei primi post) chiedere se un modem va bene per il provider X non ha nessun senso.

Ultima modifica di Bovirus : 15-01-2014 alle 09:42.
Old 15-01-2014, 09:45   #2857
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:

@Phantom85
Letti i primi post? Mi sembra di no.
C'è scritto chiaramente che lo scopo di questo thread è il post-acquisto.
Per valutazioni sull'acquisto del modem (e comparazione con altri modelli) esiste uno specifico thread che è indicato nei primi post.
Se in quello specifiico thread non ti rispondono non è una giustificazione che posti altrove.
Essendo ogni linea ADSL un caso diverso (come scritto nei primi post) chiedere se un modem va bene per il provider X non ha nessun senso.
Era solo per spiegarti il perchè ho postato qui, non volevo creare acidità in te.

Apprezzo la tua dedizione per questo thread anche se è tale da renderti scontroso con chiunque posti qui.

Saluti!!
Old 15-01-2014, 10:14   #2858
elmakiko
Member

Ho messo il firmware beta 05/02/2013 che c'è in prima pagina,come operatore ho infostrada,le impostazioni che ho messe sono quelle descritte passo passo nella guida alla prima pagina,con altri 2 modem che non erano wireless N mai avuto problemi,questo non ne vuole sapere,ora provo a cambiare canale,ma non credo sia quello il problema...
Grazie ancora...
Old 15-01-2014, 10:15   #2859
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@phantom85
Invece di offendersi bastava leggere attentamente i primi post (e seguirli).

@elmakiko
Nel secodno post ci sono altre impostazioni (WMM/Paese Italia/Band=20/40Mhz) che riguardano il Wifi.

Ultima modifica di Bovirus : 15-01-2014 alle 10:19.
Old 15-01-2014, 10:19   #2860
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Consigliereste questo modem router per una linea ADSL Fastweb 20M (abbonamento Joy)??
si, perche' no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian