|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
![]() Impostato con: VPI/VCI: 8/36 Encapsulation: LLC/SNAP-BRIDGING WAN Link Type: IPoE (MER or IPoEoA) Wan IP: Dynamic IP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Salerno
|
Sai che anch'io son passato da un DG834G (che mai mi aveva dato problemi sino al guasto) al TPLink in questione?
Comunque, ragazzi, allora che ne pensate del rumore di fondo su linea telefonica? Il nuovo resoconto è nella pagina precedente, se potete dare un'occhiata... Vi servono altre informazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Disastro informatico.
Il problema rumore di fondo fa normalmente parte del pfoblema impianti (OT in questo thread). Come ti è stato detto se puoi prova un altro mdoem. Stacca tutti i teelfoni e filtri. Collega il modem alla presa principale. Prova un teelfono + filtro alla volta. Per altre domande posta nel thread impianti telefonici.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Junior Member
|
Il problema con questo modem e a quanto pare anche altri modem moderni è che non sempre recuperano la connessione persa. Per motivi a me ignoti (provider, distanza centrale, cavi interni) anche il mio perde la connessione in maniera random con un crollo immediato del snr (di solito dopo le 17:30 per poi recuperare a tarda sera) e non si riallinea. Ho dovuto scrivere un programma che monitorizza la linea e fa ripartire il modem in automatico, cosa che avviene nel giro di 30 secondi. La cosa la trovo piuttosto seccante. Adesso ho comprato un altro modem con un diverso chipset per vedere se ci sono delle differenze. Non l'ho ancora provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se è colpa del modello o del prodotto specifico, nel dubbio lo restituisco ad amazon...e prendo un netgear! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il WD8960Nv4 e il Netgear (immagino il DGN2200v4) hanno lo stesso chispet.
Se c'è un problema di compatibilità chispet modem/DSLAM è probabile che non risolverai. Se è quello il problema dovresti scegliere un mdoem con un chispet differente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
|
Purtroppo non riesco a trovare matrici di compatibilità valide per Fastweb J@y, nè esperienze di utenti con particolari modelli. Il DGN2200 è consigliato da loro, per questo volevo orientarmi su questo modello in particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Sono con Tiscali su DSLAM Globespan.
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la verifica del DSLAM, devo verificare ATM o ETH? Il primo dovrebbe essere Marconi, il secondo Siemens...dovrebbe perché non ho numero fisso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ok, allora la riconnessione nn è un problema del router..perfetto grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.