|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...se ti diverti a guidare con una cosa che molleggia a destra e a sinistra contento te... ...cmq per chi nn avesse idea della differenza di guida che comporta attivare il drift e ancor di più metterlo su valori elevati questo è un video di thomas (gran capo della fanatec)... http://www.youtube.com/watch?v=9hzx6...layer_embedded ...le differenze stanno dal min 5 in poi...(come si vede dopo, la guida che vien fata prima del minuto 5 è fatta con drift su 1)...dove fa vedere come si muove il volante col drift su OFF (impostazione di default) e poi attivandolo... ...vorrei sottolineare che il FFB originale così come studiato da chi ha programmato il gioco (arcade o simulazione) si ha col drift su OFF...attivarlo fa si che il motore imponga una forza favorevole anzichè opposta al nostro spostamento (perchè il forcefeedback risiede tutto nel far impartire al motore una forza opposta al nostro spostamento in modo da darci l'illusione degli spostamenti di peso e dell'aderenza delle ruote [e a questo si aggiungono gli scossoni che simulano cordoli e imperfezioni])...ma dato che deve cmq fare anche le forza opposte perchè altrimenti nn avremo alcuna resistenza a girar ed è come se si ruotasse un primitivo volante a molla, va da se che un motore che deve fare forze in entrambe le direzioni nn sa più manco lui che cavolo deve fare... ...per questo ci si ritrova (come si vede nel video) col volante che va come un razzo da una parte all'altra (emblemtica la scena quando toglie le mani dal volante e nn lo ferma più nessuno [anche molto realistica ![]() ...quindi o si guida col volante che oppone forta resistenza negli spostamenti repentini (ma almeno ci offre, naturalmente a modo suo, il feedback che gli sviluppatori hanno studiato per il lor gioco)...o si guida col volante che va come un razzo (a seconda di quanto drift si è attivato) da una parte all'altra senza però dare feedback mentre ci si va, da una parte all'altra... ...io davvero nn lo so come sia possibile che a qualcuno piaccia guidare così e come riesca ad accettare un esperienza del genere da un volante che costa centinaia di €...ciao Ultima modifica di Iantikas : 12-01-2011 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
|
Quote:
...a metà novembre stufo dei ritardi per GT5 e poco attratto dalle ultime info e lista auto hai deciso di vendere ps3 40gb con relativo parco titoli...a quel punto hai venduto anche un Logitech Driveing Force Pro...e ti sei messo alla ricerca di xbo360 che hai preso in bundle con forza 3 e Alan Wake... ...a quel punto stavi alla ricerca di un volante microsoft per poi, dopo essere stato interessato al gt2, per i ritardi e l'incertezza sull'arrivo, ripeigare sul turbo s trovato in pronta consegna e in offerta dal gamestop della zona... ...il tutto mi lascia pensare che un g25 nn l'abbia ma9i avuto e neanche provato...però come detto son un paranoico psicopatico quindi posso anche sbagliare per eccesso di zelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
|
Quote:
![]() Ecco il post del G25: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290927 Ci ho fatto ben 2 anni su GTR2 con 2 clan! poi anche qualche stagione su LFS e iRacing! apparte questo per il discorso drift se non conosci le reazioni della macchina non puoi capire il realismo! e non sono il fenomeno del sabato sera che lo fa fuori la discoteca! tanto per darti un idea ti metto un mio video! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_wj-HH8aGx0 ![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tutto concesso ma quando si arriva al "ne so e ti posto un video su youtube per dimostrarlo" perde tutto di senso.
io non sono un campione di guida ma come penso il 90% della gente conosco gente che un po ne sa se glielo chiedo mi fanno un video in qualche pista scrivendo capodelmondo con il freno a mano e poi vai a dimostrare che non sono io. non dico che non ci credo che sei tu ma poi si entra in un tram tram di dimostrazioni e controdimostrazioni che non serve a nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cmq se mi volevi impressionare devi aver sbagliato a copiare il link tra i preferiti ![]() ...fossi in te eviterei di classificarmi come drifter reale e virtuale che tra il video di forza e quello della 335d nn hai postato granchè nè virtualmente nè nella realtà...in quest'ottica allora io son un pilota professionista che vettel mi fa una S ![]() ...poi far parte di un clan (preferisco il termine team) nn significa che si è un fenomeno...pure io sto in un team ma son nella media... ...cmq a parte tutto questo che nn vedo cosa centri col discorso, mi fa piacere che almeno il g25 l'hai avuto; mentre ancora nn m'hai detto a quanto tenevi la funzione drift sul turbo s nel video di forza che era l'unica cosa che t'avevo chiesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
ma perchè postare per dire che non si ha nulla da dire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
che ci si possa credere o meno mi sono arrivati messaggi privati per dirmi che rosico per quel video.
io non capisco davvero come ce la si possa prendere tanto per un giocattolo. io non entro nel merito ma trasformare il thread in una gara a chi guida meglio nella vita reale lo trovo assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
...dai su: speriamo che presto arrivino 'sti GT2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
io ormai ho deciso di attendere e prendere se lo trovo. non per particoalri motivazioni tecniche ma perchè la fretta si è azzerata e preferisco il nuovo.
diciamo che basta che mi arrivi prima di fm4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
Ma si conosce una data per l'uscita di FM4 ?
P.S. qualcuno di voi ha già pre-ordinato il GT2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma ...ma ... 400 euro di volante per poi giocare su un monitor da 17?!?!
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Io ho fatto il pre-ordine del GT2 da gamestop circa un mese fa, dovrebbero andare in consegna il 4 febbraio mo speriamo bene......ci aggiorniamo !!!
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
In che senso attendi il nuovo ?? Parli del GT2 o aspeti prorpio un nuovo modello fanatec ?
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
no no..parlo del gt2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dai, qui ha una postazione più "professional"
![]() http://www.youtube.com/watch?v=fjTB5...x=3&playnext=1 però io VOGLIO questo!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=PlnEv...eature=related
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro Ultima modifica di bestlap : 13-01-2011 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel primo video ci prendeva in giro guardate in che tv gioca
http://www.youtube.com/watch?v=OuNvG...x=4&playnext=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.