|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Grazie delle segnalazioni Yamaz.
Almeno posso godermi il mio plasticone senza troppi patemi d'animo, che tutto sommato non è poi così pessimo, e sopratutto vale il suo prezzo nettamente inferiore. ![]() Per spolverare il G25 che giacie sull'armadio dovrò aspettare Marzo (se tutto va bene). ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
qualcuno ha mai svitato con la brugola il volante del plasticone?
perchè il mi oquando si autocentra tende leggermente verso sinistra... ora nella guida a FM3 non mi da problemi evidenti, però se potessi fare qualcosa io senza doverlo spedire in garanzia sarebbe ottimo altrimenti me lo tengo così finchè non mi passa la megascimmia di FM3... ![]()
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Significa che a marzo esce GT5
![]()
![]() |
#346 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Quote:
Ho visto anche commenti molto positivi sulla sostituzione dei prodotti, dicevano che in 2-3 giorni hanno ricevuto i pezzi, mah..... A fine mese dovrebbe arrivare anche il mio, sperem... Per curiosità, quando l'hai ordinato? Io a metà agosto.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si vantano sempre che questi volanti sono in edizione limitata e ce ne sono pochi in giro. A occhio direi proprio che con tutta la gente che si lamenta, gli esemplari fallati sono mooooolto più del 3%. Minimo un 15-20%.
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ma quindi ad ora l'unico volante compatibile che abbia il cambio sequenziale (ad H) è il fanatec?
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
si
![]() |
![]() |
#350 | |
Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
al momento dell'acquisto comunichi che volante hai e loro ti mandano tutto il necessario. mi sembra esista anche una versione "universale", cioè con tutti i pezzi per montare volanti sia per ps3, sia per xbox360. Lo sto usando con Forza3 e devo dire che è perfetto, stabile e regolabile al meglio. Unico dubbio è sulla durata delle alette metalliche dell'attacco fra il gancio di chiusura e la base...sembrano cmq ben saldate ma a forza di stringere/allentare tutti i giorni non so quale possa essere la durata...per prevenire problemi, trovata la giusta posizione di guida, quando posso evito di aprirlo e chiuderlo e lo lascio già aperto in un angolo (ma forse esagero io ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Era stato ricevuto Giovedì in sede, chissà se questo che mi mandano è il mio (riparato) o un rigenerato o un nuovo... :P Sprem! Mi accingo a prendere il WSP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma il volante microsoft dove si calibra? Da dentro FM3 non trovo niente, forse si fa dalla dashboard?
E inoltre come faccio a capire se devo mandarlo alla m$ per farlo controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
x il resto dipende da cosa vuoi fare tu. Che problema ti presenta il volante?
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per il resto l'ho usato troppo poco per capire se da problemi, infatti mi chiedevo se ci fosse qualche particolare da notare per capire se mandarlo indietro :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | ||
Senior Member
|
Rileggendo bene l'email che mi è stata inviata stamattina:
Quote:
Io non ho ordinato niente, la mia era giusto una pratica di "riparazione"! Comincerei a montarmi la testa che mi inviino un volante completo nuovo...Secondo voi? ![]() Dal sito XBOX risulta Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
strano, mi sembra di ricordare che quando ho mandato in riparazione la 360 ci fosse un qualche link x il tracciamento della spedizione, o sul sito microsoft, o inviato via mail. P.S: tornata indietro la stessa xbox, solo riparata...+ 1 mese di live gold in regalo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.