|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
eh, ormai son vecchio, non ho piu' tempo di mettermi con i simulatori seri...
pero' un giretto con la 500Abarth di NetKar me lo sono fatto, giusto per tirar via la polvere al G25...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Ma purtroppo G25 non è compatibile con X360, FM3 non lo fanno per PS3 e per GT5 ci vuole troppo tempo. (e comunque non vorrei perdermi FM3 per nulla al mondo). Motivo in più per cui mi scazza comprare il plasticone MS, che è inferiore al Momo Force che ho avuto 2 volanti fa. ![]() E il Fanatec ho letto anche io che non vale i soldi che costa (recensione drivingitalia), ma è sicuramente molto meglio del plasticone. Poi si può usare anche con la pedaliera del G25, anche se comunque 240€ per il volante nudo e crudo è sempre una pazzia. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Allora è inutile che parliamo, ho sprecato un consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ammetto di essere piuttosto confuso dopo aver letto la recensione del fanatec su drivingitalia postata poco fa
![]() |
#306 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho trovato il g25 a 160€ nuovo. Non ce l'ho fatta e mi sono fatto il regalo di natale in anticipo. Non so se posso mettere il sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Solo due domande all'amico D3vil, ho visto le foto della recensione e sarò certamente di "coccio" io ma non capisco come faccia una staffetta di metallo posta sotto la pedaliera a bloccare la stessa, non bisognerà mica forare la pedaliera vero? Dalla foto che hai postato non si capisce bene ma per fissare il corpo volante del plasticone Microsoft hai dovuto usare l'accrocco apposito oppure si fissa direttamente sulla piastra del WSP? Ciao e grazie a tutti di cuore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi, invece che rifare ogni volta le stesse domande, perché non leggete bene i post precedenti?
![]() Cmq per ricapitolare: - la pedaliera del volante 360 si fissa avvitando due piastre sopra e sotto il piedistallo, ovviamente passando per il buco "di serie" nella pedaliera (visto che serviva a qualcosa? ![]() - il volante si fissa direttamente all'attacco del WSP, senza bisogno dell'accrocco con il mollettone (molto meglio così)
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su che un ripassino non fai mai male... ![]() Scherzi a parte, scusate l'ennesima ripetizione... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Mi è arrivato oggi il RennSport Wheel Stand , il volante bò, arriverà, speriamo....
La prima impressione è che sia eccessivamante robusto, credetemi faccio il fabbro di mestiere, e quando ho preso in mano il tubo centrale ![]() Ho avuto modo solo di assemblarlo, dato che non ho nessun volante su cui testare il tutto, mi sa che dopo aver messo sopra volante e pedaliera clubsport in Alu., ci vorrà il muletto per riporlo ![]() Inoltre vorrei smentire il fatto che il supporto non si apre oltre i 90°, così a occhio, l'apertura arriva a circa a 130°, sufficenti credo per tutte le necessità. Ora attendo l'arrivo del volante che spero sia anch'esso di buona fattura.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
posta qualche immagine se puoi.
E' scritto tra le recnsioni che il tubo è a 90° queste sono le immagini più esaurienti che ho trovato io: ![]() ps: non credo che una donna al volante sia un'ottima pubblicità per Fanatec ![]() ![]()
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 29-10-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Il supporto come dicevo arriva a circa 130°, ora proverò a spiegare il perchè dei 90° fissi.
All'interno del tubo che poggia a terra, quello dove è imperniato il braccio che sostiene il volante, c'è un foro che serve a far entrare il filetto della manopola e che effettivamente corrisponde ai 90°. Quel foro è oltrepassabile, e diciamo che per circa 10° oltre(quindi 100°), il filetto della manopala se serrato tende ad entrare nella sede dei 90°, superata la soglia + 10° circa lo si può serrare a piacimento fino a circa 130°. Quindi diciamo che è vero solo in parte che è bloccato a 90°, la verità è che dai 90° ai 100° non si può regolare a piacimento. Basterebbe tappare il foro, che tra l'altro trovo inutile, per recuperare tutte le inclinazioni possibili. Spero di essermi spiegato bene.
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Dopo appena tre giorni d'attesa mi è arrivato ieri il Wheel Stand Pro. Solidissimo, stabile, facile da installare nonostante le istruzioni non proprio chiarissime, regolabile a piacere in ogni sua parte. Consigliato!
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ieri mi è arrivato il WSP e poco dopo sono andato a comprare il plasticone
![]() beh... spettacolo!!!! il WSP è "inchiodato" a terra e ciò è decisamete confortevole. Le regolazioni sono molte quindi facilmente adattabile alle proprie necessità. Il plasticone... meglio di quanto mi aspettassi... in particolar modo la pedaliera. Sono deluso dalle alette del cambio... troppo giocattolose, non mi trasmetteno una buona sensazione di cambio marcia. Come metro di paragone ho in mente quel vecchio gioco di F1 della SEGA tutto cubettoso di ennemila anni fa... in sala giochi. Ricordate? ![]() Ma va bè... accontentiamoci ![]()
![]() |
#317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Che pagamenti accettano per il wheel stand pro?
![]() |
#319 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Contrassegno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.