|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se non vado errato non funge nè in nK nè nella demo di GTR, in RBR non ho provato, ma potrei sbagliarmi, l'ho usato pochissimo ancora.
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
strano
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
[GEARUP] JOY=0 BUTTON=10 [GEARDN] JOY=0 BUTTON=11 questo perche nelle impostazioni in gioco di netkar non si possono configurare tanti tasti come ne ha il dfp nella demo di gtr funge tutto Ultima modifica di waser : 29-10-2004 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Città: Valderice/Trapani
|
ciao ragazzi,io ho un momo racing,vorrei sapere se c'è qualke altra pedaliera compatibile con il mio,dato che questo volante ha molti problemi con la pedaliera, ho provato quello del mircosoft ma non va ,hanno attacchi diversi,sapeste dirmi qualcosa?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
|
Quote:
si va a modificare il file di configurazione dei controlli mica quello delle auto. Ultima modifica di waser : 29-10-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
|
forse tu intendi che se passi da una mini che ha il cambio a leva ad una formula 3000 che ha il cambio al volante devi ogni volta rieditare il file .
e purtroppo si un inconveniente per chi ha un volante con molti tasti |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma chi ha un Racing o qualsiasi volante con il cambio a leva ha lo stesso inconveniente, giusto? Io con il MS avendo solo quello al volante non mi sono mai posto il problema.....
|
|
|
|
#549 |
|
Member
|
e un "problema" solo per il dfp visto che è l'unico ad avere piu' di 10 tasti programmabili
Ultima modifica di waser : 29-10-2004 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
perchè ci mette così tanto il momo racing ad arrivare?
sto soffrendo a fare il campionato etcc2003 con la tastiera sigh
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, uno ha il DFP e per far riconoscere il cambio manuale in nK deve fare la procedura che hai descritto sopra. Un altro ha il Racing, ha come il DFP il cambio manuale, ma nK lo riconosce automaticamente e non bisogna fare nessuna modifica. Se è così non capisco perchè nel primo caso si debba per forza (se non ho capito male) fare una scelta tra cambio a leva o al volante.....non si potrebbe rinunciare a qualche altro tasto piuttosto?
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Si ok, ma mica devo giocare a pes 3, devo giocare ad una simulazione di corsa, e non penso che servano in nessun caso più di 6tasti. Quando uscirà un gioco di formula 1 che ti permette di variare gli assetti in corsa, forse saranno utilizzabili i 15 tasti, ma ne dubito fortemente che uscirà un gioco simile |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ogni volante ha la sua pedaliera, non esiste che siano compatibili. Il max che si può fare è renderle compatibili, ma facendo così poi le rendi incompatibili con il volante suo originale Devi iniziare a cambiargli connettore, controlare che non ci sia circuteria strana all'interno, controllare come sono attaccati i potenziometri, da quanti kohm sono , la corsa del pedale ecc ecc Un lavorone insomma, ma fattibile. Poi non ho capito una cosa, il momo racing ha una signor pedaliera, è il momo force (quello ROSSO vecchio) che ha una pedaliera ridicola Secondo me cmq se devi cambiare pedaliera ti conviene autocostruirtene una e poi ce la adatti, spendi una stronzeta e ti ritrovi una pedaliera migliore di qualsiasi esistente (se ci metti un pò di impegno ti viene una cosa bella precisa ecc ecc) Se vuoi qualche info: http://zeligplanet.altervista.org/ http://www.gunpowder.freeserve.co.uk/wheels/main.htm Ciao |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io se devo essere sincero.. uso solo un pulsante x il freno a mano.. x il resto .. nulla
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Quote:
cosa che con il dfp e riconosciuta come pulsante 10 e 11 e netkar ne riconosce solo 10 |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si a dir la verità servirebbe solo quello, ma per esempio in GTR c'è il display che ti dice le varie temperature delle gomme la benza la temperatura del motore ecc ecc Cmq non sono mai arrivato a doverne usare più di 4 del mio force gp, forse solo con gtr non mi bastano 4 tasti, mi ce ne vorrebbero 5, ma vabbè. |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
|
Quote:
1 tasto per il limitatore per i box 1 tasto per la richiesta del pit stop 1 tasto x la richiesta in corsa della posizione 1 tasto per chiedere lo stato della macchina 2 tasti per il displai lcd 2 tasti per modificare in corsa la ripartizione di frenata 1 per il post. e 1 per l'anteriore piu' altri per la visuale a dx e sx come vedi ce ne sono da configurare |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè dai il limitatore si può metterlo anche sulla tastiera |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
qualcuno ha dei problemi con nfsu2?
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io no, anche perchè quel gioco lo eviterò come la peste |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.