|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
Quote:
Our sincere apologies for the inconvenience caused; we are working hard to try and solve the problem as soon as possible. Due to the severity of the disruption it may however take at least one day before we can offer full service again. Please try again later. hanno problemi loro come vedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
|
Tutto OK
Hanno risolto i loro problemi, almeno credo
riesco a collegarmi tranquillamente sia a Voipbuster che a Freecall e nemmeno dal loro sito risultano ulteriori problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
|
assurdo
Costa meno inviare un SMS in Perù (0,050)
che in Italia (0,075) a me interessa il Perù per gli altri fate voi Tariffre freecall |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Io invece non riesco a connettermi con VoipStunt mentre sul sito riesco a collegarmi.
È davvero strano dato perchè non ho cambiato alcun parametro del pc, forse hanno ancora problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Falso allarme, era Outpost il mio firewall, non so che gli è preso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao, una semplice domanda: vorrei registrarmi a freecall, quanto mi costerebbe chiamare un telefono fisso in italia? come si paga? ... alternative più convenienti di freecall?
grazie! Ultima modifica di akasa : 24-02-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Member
|
Quote:
più conveniente? segnali di fumo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
- posso pagare con postepay? - i 10 euro hanno una "scadenza"? - ho bisogno di un numero di rete fissa per registrarmi? - c'è lo scatto alla risposta o un limite temporale massimo di una singola chiamata o un tetto massimo di minuti settimanali/mensili? ... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ma non avevo voglia di leggere 18 pagine...
![]() Mi è arrivata la mail di registrazione con scritto: You can now make FREE calls to several countries. These calls are limited to 1 minute per call. If you want UNLIMITED calls to our FREE destinations please go to our website and buy credit. Ma la telefonata dura solo 1 minuto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | ||
Senior Member
|
Quote:
- dopo 90 giorni bisogna ricaricare - no - Quote:
Ultima modifica di akasa : 25-02-2007 alle 18:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
1 - inserisci il tuo numero 2 - inserisci il numero che vuoi chiamare 3 - voip chiamata a te a casa e al numero che vuoi chiamare e ti mette in contatto senza usare il pc.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto ho capito di chiamate gratuite sono 300 minuti a settimana giusto? Esiste un modo per farmi chiamare da telefono fisso al pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
si 300 loro dicono da ip unico ma è da client
per la 2 non lo so purtroppo
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
quanta confusione che vedo
facciamo un riassunto 10 euro+iva per poter fare chiamate illimitate (che poi a volte cade la linea dopo 1ora ma si può richiamare) 300min a settimana gratis (per i numeri previsiti, solitamente i fissi di alcuni paesi) i 10 euro non scadono dopo 90 giorni, ma dopo 90 giorni comincia a scalarli di 0,01€/min se si sforano i 300min/sett si paga 0,01€/min per farsi chiamare da fisso a pc puoi farti dare un numero gratuito da:messagenet(con prefissi di MI/TO/RM) oppure da un'altro (che non mi ricordo il nome perchè non mi ha funzionato, che però da numeri con qualsiasi prefisso [se necessario ricontrollo le email e lo dico]) |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se ricarichi hai di nuovo le chiamate gratis
un altro sito che offre gratis un numero voip in entrata è www.skypho.net ma non tutti i numeri funzionano… io ero riuscita a farmi chiamare con un prefisso di roma semmai provate a fare più numerazioni in diverse province (potete farli dallo stesso account, è un'opzione del servizio) e poi tenete quelli che funzionano. il numero va configurato in un software voip tra quelli proposti (consiglio sjphone, qui tutte le guide e i relativi software in base al sistema operativo ) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.