|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ecco, questo è l'adattatore di cui ti parlavo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314801 io non ce l'ho perché ho scoperto l'esistenza di quell'apparecchio solo molto dopo aver preso il telefono usb (e non conosco il venditore per cui non è una manovra per vendere ![]() potresti chiedere direttamente a lui se collegando un normale telefono cordless il tastierino funziona oppure no… ovviamente ti consiglio il cambio se hai già un cordless a casa tua, altrimenti tieni quello che hai comprato, visto che comunque funziona (tastierino a parte) ![]() edit: lo vendono anche da mediaworld
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 27-11-2006 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse tuintendi questo...
http://www.voipshop.it/shop/index.php?cPath=29 quale modello mi consigli?.... sottolineo il fatto di essere ciente alice! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
no, intendevo questo
(nello stesso sito), perché credo che quelli del tuo link siano apparecchi per poter parlare in vivavoce, quindi non ci si attacca nessun telefono ![]()
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
tariffe
ma solo a me capita che mi alzino le tariffe?
Io (mia moglie) chiamo molto spesso il Perù (la famiglia di mia moglie) e da un paio di giorni mi sono accorto che la tariffa è passata da 0,01 a 0,03 certo non sono molti ugulmente ma se consideriamo che all'inizio era gratis come per l'italia... ![]() mi vedo costretto ad abbandonare voipbuster ed a passare a FreeCall che almeno per ora ha tariffe di 0,01 per i fissi e 0,17 per i cellulari (0,18 per i cellulari italiani e gratis per i fissi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao ragà scusate una domanda...
ho installato stasera voip stunt, ho fatto una chiamata verso un fisso di 2 minuti e la linea non è caduta... come funziona stò servizio? possibile che nn pago nulla? quante chimate posso fare? ma dopo un certi numero di kiamate si blocca? grazie saluti ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
mi pare 5 ore a settimana. "Mi Pare"
Cmq si tutto gratis! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
se fai altre chiamate oltre a quelle free lo devi installare... altrimenti puoi usare la "free trial call" la durata è di 5 minuti ci sta un timer e poi cade e puoi ricomporre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
ha mè prima ha fatto un aggiornamento.
qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
#309 |
Member
|
ggiornamento
Si è normale, tutte le cose vanno aggiornate
mi pare di aver letto l'opzione per inviare sms gratuiti per le feste natalizie, ma non ho ancora approfondito la cosa non è il primo aggiornamento che fanno anzi, ed ogni aggiornamento porta con se sempre altri errori questa volta hanno fatto malissimo le icone per chiamare, preferivo i tasti verde, rosso e blu per non parlare poi delle solite scritte che si sormontano o vanno fuori e non si riesce a leggere vabbè aspettiamo il prossimo aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Qualcuno ne sa di più? Non trovo una pagina che spieghi con precisione i termini e le condizioni della opzione natalizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
|
sms natale
Da quello che si legge nel sito di voipbuster in inglese
si possono mandare messaggi (infiniti) che arriveranno la mezzanotte di fine anno Send everyone you know a FREE SMS message* - automatically at midnight, without even leaving the party! Simply click the SMS tab in the VoipBuster application and enter your new years greetings now! * unlimited! |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusate ho letto le ultime pagine ma non ho capito una cosa.
1- Con voipstunt / voipbuster posso chiamare illimitatamente gratis ? cioè dopo 5 minuti cade la linea ma posso subito richiamare? 2- che storia è quella che mette in comunicazione 2 numeri fissi ? cosa costa? funziona con gli italiani? che programma lo permette? Ciao e grazie
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @giova22: 1)per avere le chiamate "illimitate" (300 minuti a settimana) dovresti comprare una ricarica, secondo me dopo un po' che chiami vedono l'ip, se è statico… 2) costa 5 centesimi a chiamata, funziona anche coi numeri italiani e lo permettono un po' tutti i programmi tipo voipstunt e voipbuster, oppure dal sito, funziona uguale alla freecall del sito solo che se ricarichi non cade la linea
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 - si puoi chiamare illimitatamente (per lo meno io sono arrivato a 85 minuti di seguito poi nn avevo + parole ![]() ![]() ![]() ![]() 2 - in pratica non chiami dal pc ma metti il tuo numero fisso e il numero fisso che vuoi chiamare in pratica se da internet metti 2 numeri fissi che non hanno la connessione lui li chiama lo stesso... tipo un ponte come fanno alcuni centralini solo che questo viaggia su ip... il programma lo puoi scaricare ed avrà buone funzioni ma io preferisco fare la chiamata direttamente dalla pagina web ![]() spero di esserti stato di aiuto
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
evidentemente no, finchè non metti un numero di carta di credito da dove può prendere i soldi?
![]() sicuramente non dalla bolletta telefonica, per cui vai tranquillo ![]() ps: se ti interessa anche chiamare i cellulari italiani, freecall ha tariffe un po' più convenienti rispetto a voipbuster e voipstunt (e anche freecall dà i 30 sms gratis per gli auguri di capodanno ![]()
![]() |
![]() |
#317 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
http://www.voipbuster.com/en/newyear.html
* max 30 free messages per user. No ads, no spam. Messages are sent from your mobile number. ![]() "diceva" unlimited…
![]() |
![]() |
#319 |
Member
|
a me al link che hai postato continua a dirmi http://www.voipbuster.com/en/newyear.html *unlimited!
mentre qui http://www.voipstunt.com/en/newyear.html mi dice *max 30 per user! http://www.freecall.com/en/newyear.html * max 30 free messages per user. No ads, no spam. Messages are sent from your mobile number. insomma credo che sia a discrezione del servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.