Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2020, 08:30   #61421
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Potrebbe uscire qualche altro modello Zen3, ma ci vorrà del tempo devono prima smaltire gli Zen2. Speriamo che siano mossi per tempo con la produzione.
Ed una risposta per i Rocket Lake-S a marzo.
Può essere un taglio dei prezzi, un 6c liscio, un 10c, le apu desktop ma questa volta retail.
Old 11-10-2020, 09:08   #61422
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
non mi dici niente di nuovo, sei l'unico che prova e non è di bandiera.
ma attento che adesso arriva qualcuno a dirti che il tuo sistema ha qualche problema, che ventole led e vrm ti consumano 100w (bha). Io invece dico che le recensioni non dicono mai tutta la verità.

quindi io son convinto che i zen3 non consumeranno meno di zen2 . Stesso pp, stessa arch, ma solo affinamento e si hanno consumi minori? avranno eliminato transistor e quant'altro rispetto alla generazione precedente per avere più prestazioni e meno consumi ?
Nella MIGLIORE delle ipotesi Zen 3 consumerà UGUALE a Zen 2. Di certo non meno.
Perché eventuali affinamenti saranno compensati dalle frequenze di boost lievemente superiori, che portano a consumi superiori.

Il che sia ben chiaro per me va benissimo.
Ma fa solo ridere leggere che gli elementi che letteralmente fino a tre giorni fa non contavano nulla (gaming e prezzo) oggi sono messi sotto tutt’altra considerazione
E ribadisco che prenderò un 5900X, una gran bella CPU che mi porterà fino alla generazione successiva AM5 + DDR5

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
credo ci sia anche da considerare eventuali variazioni bios a bios, mobo a mobo, ad esempio al lancio ci fu lo "scandalo" dei bios aggiustati in modo improprio per provare a falsare la logica di funzionamento, avrebbe senso la possibilità che anche oggi da un sistema all'altro possano essere individuate differenze.
Senz’altro, variazioni di qualche decina di W ci stanno e sono ascrivibili a diversi fattori, ma quando vedo differenze cosi marcate un po’ mi incuriosisco.
Comunque la mia ROG Strix B550 Gaming F dal punto di vista del Power Reporting Deviation sotto carico è sempre superiore al 90%, quindi diciamo non “ruba” più di tano.

Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Il quale, pero, se AMD mantiene la stessa nomenclatura, sarebbe un 4C/8T.
Personalmente non credo che sarà l'unico 6C/12T il 5600X, potrebbe tirar fuori (se non il 5600) pure un 5500X...
In ogni caso, mi suona strano non commercializzare CPU non X della serie 5000
Ad oggi ogni ipotesi è possibile, e tra l’altro non è neppure detto che AMD abbia già deciso cosa rilasciare e cosa no.
Potrebbero anche solo osservare il mercato e la loro produzione ed aggiustare il tiro di conseguenza nei prossimi mesi. La mia impressione è che i Vermeer ci porteranno fino al 2022.

Il 3600 ed il 3700X qui sono apprezzati perché la gente il più delle volte vede solo il prezzo (non a caso sono le due CPU Zen 2 che IO APPREZZO MENO ), ma dal punto di vista commerciale non so come siano viste in casa AMD. Hanno colpito parecchio le vendite di 3600X e del 3800X, che probabilmente per loro sono più remunerative.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:10   #61423
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

Il 3600 ed il 3700X qui sono apprezzati perché la gente il più delle volte vede solo il prezzo (non a caso sono le due CPU Zen 2 che IO APPREZZO MENO ), ma dal punto di vista commerciale non so come siano viste in casa AMD. Hanno colpito parecchio le vendite di 3600X e del 3800X, che probabilmente per loro sono più remunerative.
Dipende, spesso conviene vendere 3 pezzi con meno profitto che due con più profitto.
Old 11-10-2020, 09:12   #61424
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
neanche il post di Max(it) avete letto, e vieni a dirmi di 130w?
in cb20 la gpu sta a riposo , il suo sistema consuma 130-140w di vrm alimentatore e quant'altro dici qua sopra?
Provare a fare 4 conti facendo delle assunzioni più o meno sensate è troppo difficile?

Il suo sistema consuma 260W giusto?
Andiamo in ordine, la prima cosa da togliere è l'alimentatore, non so che efficienza abbia ma sto largo e considero ancora un 90%.
260*0,9=234W
Come prima diciamo SSD + RAM 10W (ma sinceramente mi aspetto di più se usa delle ram spinte, e magari non ha un solo SSD)
234W-10W=224W
Immagino che lui non abbia utilizzi una testbench, quindi ventole (e magari Led) ci saranno a sto giro. 15W può essere sensato per 3-4 ventole
224W-15W=201W
Come prima diciamo un 20W fra chipset e il resto dei componenti della scheda madre?
201W-20W=181W
Una GPU in idle circa 5W se li ciuccia, se avesse un sistema multimonitor sarebbero facilmente anche 10-15W, ma non lo so, quindi considero single monitor.
181W-5W=176W
Ora restano solo CPU e VRM, come prima diciamo un 90% di efficienza dei VRM.
176W*0,9=158W.

Non mi pare di essere molto distante dai 150W che Max(IT) ha detto essere il ppt della sua CPU.

O forse sei tu che vuoi dire che in un sistema con GPU a riposo, il consumo dell'intero sistema è quasi completamente dato dal consumo della CPU?
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:14   #61425
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
...

Di questo passo i prezzi Italiani potrebbero essere con VAT al 22%

5950x 810 Euro
5900x 560 Euro
5800x 460 Euro
5600x 305 Euro

ma si sa che siamo ladri e saranno + alti
L’aumento di prezzi e l’aver pure tolto il Wraith Prism dalla confezione fanno un po’ storcere il naso. Avessero solo alzato o, ancor meglio, solo aver tolto i dissipatori forse non avrebbero ricevuto critiche. Un dissipatore come il Prism a loro costerà si e no 8€ (parliamo di grandissima scala produttiva).

Se notate però abbiamo la fortuna che rispetto al 2019 il cambio USD/EUR si è abbassato e questo ha praticamente “assorbito” l’aumento deciso da AMD.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:22   #61426
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
Dipende, spesso conviene vendere 3 pezzi con meno profitto che due con più profitto.
No, il più delle volte no.
Chi ha preso un 3600 avrebbe comunque preso un 3600X, così come chi ha preso un 3700X avrebbe preso un 3800X.
La differenza di prezzo non era tale da rendere le cpu inarrivabili.
E lo dimostra che a sto giro AMD non li abbia proprio proposti.

Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Provare a fare 4 conti facendo delle assunzioni più o meno sensate è troppo difficile?

Andiamo in ordine, la prima cosa da togliere è l'alimentatore, non so che efficienza abbia ma sto largo e considero ancora un 90%.
260*0,9=234W
Come prima diciamo SSD + RAM 10W (ma sinceramente mi aspetto di più se usa delle ram spinte, e magari non ha un solo SSD)
234W-10W=224W
Immagino che lui non abbia utilizzi una testbench, quindi ventole (e magari Led) ci saranno a sto giro. 15W può essere sensato per 3-4 ventole
224W-15W=201W
Come prima diciamo un 20W fra chipset e il resto dei componenti della scheda madre?
201W-20W=181W
Una GPU in idle circa 5W se li ciuccia, se avesse un sistema multimonitor sarebbero facilmente anche 10-15W, ma non lo so, quindi considero single monitor.
181W-5W=176W
176W*0,9=158W.

Non mi pare di essere molto distante dai 150W che Max(IT) ha detto essere il ppt della sua CPU.

O forse sei tu che vuoi dire che in un sistema con GPU a riposo, il consumo dell'intero sistema è quasi completamente dato dal consumo della CPU?
Sistema multi monitor.
Due SSD e ram 3600 MHz .
Due ventole + dissipatore ad aria, led nel case.
Old 11-10-2020, 09:23   #61427
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
L’aumento di prezzi e l’aver pure tolto il Wraith Prism dalla confezione fanno un po’ storcere il naso. Avessero solo alzato o, ancor meglio, solo aver tolto i dissipatori forse non avrebbero ricevuto critiche. Un dissipatore come il Prism a loro costerà si e no 8€ (parliamo di grandissima scala produttiva).

Se notate però abbiamo la fortuna che rispetto al 2019 il cambio USD/EUR si è abbassato e questo ha praticamente “assorbito” l’aumento deciso da AMD.
Quando capirete che togliendo il Prism vi hanno fatto un piacere ?
Avrebbe tarpato le prestazioni e basta.
Old 11-10-2020, 09:25   #61428
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Quote:
No, il più delle volte no.
Chi ha preso un 3600 avrebbe comunque preso un 3600X, così come chi ha preso un 3700X avrebbe preso un 3800X.
La differenza di prezzo non era tale da rendere le cpu inarrivabili.
E lo dimostra che a sto giro AMD non li abbia proprio proposti.

Sistema multi monitor.
Due SSD e ram 3600 MHz .
Due ventole + dissipatore ad aria, led nel case.
Grazie dell'info, direi quindi che gli 8W di troppo che avevo calcolato sono in linea con l'ssd extra e il multimonitor.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
Old 11-10-2020, 09:28   #61429
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Grazie dell'info, direi quindi che gli 8W di troppo che avevo calcolato sono in linea con l'ssd extra e il multimonitor.
Resta il fatto che le misurazioni fatte da molte testate sono alla spina, esattamente come la mia (uso un power meter tedesco), quindi il tuo discorso andrebbe applicato anche a loro. Però in alcuni casi noto sostanziali differenze.
Old 11-10-2020, 09:29   #61430
Crysis76
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
D'accordo...aspettiamo le recensioni MA IN OGNI caso il primato nei CONSUMI, da qualsiasi punto di vista resterà sempre al blu, compresi gli ''altri campioni'' che arriveranno della 11 legione (su questo credo che anche l'aldilà sia d'accordo!!!)

Poi sarei anche d'accordo con te che potrebbero anche consumare un pochino in più....ma non solo consumeranno ''sempre'' di meno della controparte ma ti danno anche di più però?...ci siamo.

Adesso piano piano arriveranno pure gli EPYC-ZEN3 ed i threadripper-ZEN3 a completare le mazzate che prendono....e devono ringraziare che non ci sia nel mobile zen3, ma arriverà.

Purtroppo a volte ragazzo la verità è amara non solo da incassare ma anche da vedere.

Quella ROBA LI' pian piano non se ne parlerà più appena la gente comincerà a riempire i case di ZEN3 e li comincerà ad usare.

.....e si va avanti guardando verso ZEN4 ....tanto non li prenderanno più stai sereno!....e vedremo anche questo ahimè.

PS..vedrai tante catene di produzione chiudersi che manco ci credi.
grazie per il ragazzo. Se leggessi il mio primo post diceva che il mio sistema ciuccia un tot , quindi per me che sia rosso giallo verde o marrone non mi importa niente, ribadisco che le rece quando dicono "consumi a monte" omettono una parte della verità .

Poi delle slide rilasciate dai produttori non ne parlo, per me è aria fritta
voglio vedere recensioni e confrontarle per poter fare un quadro generico delle prestazioni cosi da consigliare ai clienti i sistemi più adeguati alle loro esigenze
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:32   #61431
Crysis76
Bannato

Quote:

260*0,9=234W
234W-10W=224W
224W-15W=201W
201W-20W=181W
181W-5W=176W
176W*0,9=158W.

ti ha risposto Max(IT) , e come dice lui le testate dicono a monte del sistema=presa a muro. non aggiungo altro
Old 11-10-2020, 09:34   #61432
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Quando capirete che togliendo il Prism vi hanno fatto un piacere ?
Avrebbe tarpato le prestazioni e basta.
Beh per 3800X e 3900X ti dò ragione, ma per il 3700X era ancora sufficiente. Un po’ rumoroso ma non indecente come le ventoline Intel di una volta.
Poi se facevi l’upgrade del dissi, potevi passare il Prism a chi era attento al budget ed aveva un 3600X.
Comunque il piacere ce lo fanno se lo tolgono per contenere i prezzi, cosa su cui ho dubbi a questo giro. Altrimenti mi sa tanto di Apple che toglie il caricatore e le cuffiette “per motivi ecologici” .
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:37   #61433
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Quote:
Resta il fatto che le misurazioni fatte da molte testate sono alla spina, esattamente come la mia (uso un power meter tedesco), quindi il tuo discorso andrebbe applicato anche a loro. Però in alcuni casi noto sostanziali differenze.
Ci sono tante di quelle variabili che non pretendo che il calcolo che ho fatto io sia accurato al 100% (ci mancherebbe visto che è pieno di iptoesi e supposizioni).

Ma solo per fare un esempio, cambiare la scheda madre può cambiare i consumi di svariati W:

https://www.tweaktown.com/reviews/95...er-Consumption

Qui, c'è un grafico dei consumi in CPU Load con 3 schede diverse, la differenza di consumo è di 18W fra il massimo e il minimo. Non poco se si vogliono fare ragionamenti andando a spulciare ogni singolo W.
Old 11-10-2020, 09:41   #61434
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Quote:
ti ha risposto Max(IT) , e come dice lui le testate dicono a monte del sistema=presa a muro. non aggiungo altro
Magnifico che io ti porto un ragionamento basato su numeri ben chiari e definiti, su una matematica semplice (addizioni, sottrazioni, percentuali), dandoti quindi ogni modo per andare a trovare eventuali errori nel mio ragionamento, ma tu non ci provi nemmeno e rispondi con un (mi permetto di parafrasare) "Ho ragione io, perchè si"

Ora mi permetto di citarti letteralmente:

"Non aggiungo altro"
Old 11-10-2020, 09:43   #61435
ColdWarGuy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Forse gli costa anche qualche cosa in più, soprattutto l'ultima versione con 6 heatpipes, la butto lì : 10 euro, è lo stealth che da l'impressione di valere 4 lire.

IL prezzo al pubblico per l'item venduto separatamente (50-60 euro) lo piazza decisamente fuori mercato, ma se lo trovi nella confezione del processore e non hai altro lo usi volentieri, naturalmente senza velleità di OC effettivo / silenzioso.

Sono d'accordo con chi ha detto che al di là del risparmio, che è innegabile, AMD non li abbia messi nella confezione perchè taglierebbero sensibilmente il boost dei nuovi processori.

Se così fosse, mi aspetto temperature del die più alte della serie 3000, seppur spot / picco.
Old 11-10-2020, 09:45   #61436
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Beh per 3800X e 3900X ti dò ragione, ma per il 3700X era ancora sufficiente. Un po’ rumoroso ma non indecente come le ventoline Intel di una volta.
Poi se facevi l’upgrade del dissi, potevi passare il Prism a chi era attento al budget ed aveva un 3600X.
Comunque il piacere ce lo fanno se lo tolgono per contenere i prezzi, cosa su cui ho dubbi a questo giro. Altrimenti mi sa tanto di Apple che toglie il caricatore e le cuffiette “per motivi ecologici” .
Beh il 5700X non esiste proprio, e visto il boost del 5600X io sono convinto che il Prism avrebbe tarpato le ali anche a lui.
Sul thread di benchmark e gaming, molto più vivibile di questo causa assenza di cheerleader , abbiamo discusso nei giorni scorsi proprio di come il 3900X di un altro utente andasse sostanzialmente meglio del mio per la sola presenza di un custom loop serio. Ed io uso uno dei migliori dissipatori ad aria, se togli il solito Noctua, non certo un Prism !
Però come sai i Ryzen sopra i 50° iniziano a limare boost, e quando superi i 75/80° l’impatto sulle prestazioni c’è. Il mio dissipatore sotto carico 100% tiene la cpu tra 74 e 78°, quindi con un impatto inferiore al Prism (che ti fa superare agevolmente gli 80) ma rilevabile rispetto al suo custom che gli permetteva di stare a 70 o meno.
In soldoni un dissipatore come il mio dovrebbe essere considerato IL MINIMO accettabile per un Ryzen. Ed anche solo per dimensioni non è pensabile che AMD te lo includa (senza contare il prezzo).
Old 11-10-2020, 09:46   #61437
Crysis76
Bannato

guarda che i calcoli li so fare , ma sei tu che giri attorno alla verità : consumo intero sistema a monte = presa a muro , che riportano la maggior parte delle testate. Quindi si "ho ragione io, perchè si".
Old 11-10-2020, 09:48   #61438
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
...quindi io son convinto che i zen3 non consumeranno meno di zen2 . Stesso pp, stessa arch, ma solo affinamento e si hanno consumi minori? avranno eliminato transistor e quant'altro rispetto alla generazione precedente per avere più prestazioni e meno consumi ?
Comparando i dati di AMD alle prestazioni, per me NON PUO' certamente consumare meno.

Zen2 era 2X, Zen3 lo da' per 2,4X. L'IPC sarebbe aumentato del 19% e qualcosa pure dalla frequenza silicio.

Inoltre c'è da aggiungere un punto importante.

Mi sembra ovvio che AMD cerchi la massima prestazione per primeggiare su Intel, senza alcun vincolo sul consumo/prestazioni in quanto ha un margine ENORME di vantaggio vs Intel.

In TR4 e Epyc, l'aumento del +19% dell'IPC, è scontato che migliori l'efficienza, e sono settori dove è meglio far vedere =consumo e >prestazioni.

Nel desktop, occhio ad un punto. Il package di Zen3 potrebbe pure essere diverso da quello di Zen2, per una migliore dissipazione e, nel contempo, comunque il PP del 7nm è diverso, perchè i Zen2 XT sembrano degli X fortunelli... a parità di architettura.
Sono tutte condizioni che fanno sperare in un PBO più spinto di Zen3.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:53   #61439
Crysis76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comparando i dati di AMD alle prestazioni, per me NON PUO' certamente consumare meno.

Zen2 era 2X, Zen3 lo da' per 2,4X. L'IPC sarebbe aumentato del 19% e qualcosa pure dalla frequenza silicio.

Inoltre c'è da aggiungere un punto importante.

Mi sembra ovvio che AMD cerchi la massima prestazione per primeggiare su Intel, senza alcun vincolo sul consumo/prestazioni in quanto ha un margine ENORME di vantaggio vs Intel.

In TR4 e Epyc, l'aumento del +19% dell'IPC, è scontato che migliori l'efficienza, e sono settori dove è meglio far vedere =consumo e >prestazioni.

Nel desktop, occhio ad un punto. Il package di Zen3 potrebbe pure essere diverso da quello di Zen2, per una migliore dissipazione e, nel contempo, comunque il PP del 7nm è diverso, perchè i Zen2 XT sembrano degli X fortunelli... a parità di architettura.
Sono tutte condizioni che fanno sperare in un PBO più spinto di Zen3.
sono convinto che abbiano ridotto i numeri di sensori che rilevano le temperature interne del die per far boostare di più i core e non mandarli in throttling prima di un determinato tempo/temp
Old 11-10-2020, 09:55   #61440
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Ci sono tante di quelle variabili che non pretendo che il calcolo che ho fatto io sia accurato al 100% (ci mancherebbe visto che è pieno di iptoesi e supposizioni).

Ma solo per fare un esempio, cambiare la scheda madre può cambiare i consumi di svariati W:

https://www.tweaktown.com/reviews/95...er-Consumption

Qui, c'è un grafico dei consumi in CPU Load con 3 schede diverse, la differenza di consumo è di 18W fra il massimo e il minimo. Non poco se si vogliono fare ragionamenti andando a spulciare ogni singolo W.

Ma infatti non parlo di singolo watt perché li il tuo discorso ha assolutamente senso.
Però io ho visto in alcune recensioni differenze di decine di watt, che mi fanno pensare a misurazioni un po’ imprecise o approssimazioni a tavolino per risparmiare tempo...
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian