|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Basta accettare che ha conquistato la maggioranza del mercato e non certo (o non solo) per le sue prestazioni. Tutto qua... Invece (anche approfittando della "superiorita numerica" ![]() P.S. jeans a 140 / 190 € ???? Aiutooo.... Credo di vivere su un altro pianeta.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Io ti consiglio il Samsung U3...che oltre a suonare bene,avere la radio con rds e funzionare come una pennetta usb (previa installazione del FW koreano[non si perde la garanzia]) è anche molto fashion...TIE'!
![]() |
#12483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi, domanda cruciale...
con delle CX300, sentirei la differenza di qualità tra un cowon e un ipod nano 4g?
![]() |
#12484 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io lo accetto,quello che però non faccio è di consigliarlo a una persona che esige un'ottima qualità da un lettore Non credo sia stato messo all'angolo solo per l'ipod,è perchè forse ha anche detto cose inesatte su altri lettori,e comunque io non ho mai messo all'angolo nessuno,ci mancherebbe. Io vorrei solo che tu come tanti altri provassi ipod e cowon D2,poi magari diresti le stesse cose che diciamo noi. Ricordo,e spero di dirlo per l'ultima volata,che quando ho aquistato l'ipod alla modica cifra di 139€ ero convinto di avere aquistato il top,ho fatto di tutto per sbloccarci il volume,per cercare di farlo suonare più alto,più corposo,alzavo fino gli mp3 con mp3gain perdendo in qualità,con il D2 non devo più dannarmi l'anima per ascoltare una canzone a modo mio,si può personalizzare il suono come si vuole e per tutte le esigenze di musica,e credo che per un lettore mp3 sia l'essenziale,non credi o credete?? Lo permettono la maggiorparte dei lettori in commercio,l'IPOD NO!!! E che cazzo,meglio non mettere l'accelerometro ma l'EQ personalizzato. Comunque lo sappiamo tutti e lo diciamo tutti i giorni che l'ipod è il più venduto,nessuno l'ha mai negato,quello che però non accettiamo è sentir dire che suoni meglio di altri,quello no,poi s euno si accontenta è un'altra cosa,quello che sò è che difficilmente lo consiglierò. Un mio amico è passato da ipod a sony,mi ha detto che è tutta un'altra musica,e appena lo trovo in giro con il lettore lo proverò anch'io per metterlo a confronto conil D2. Buona notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12485 | |
Bannato
|
Quote:
Le cx300 sono auricolari bassosi,se hai possibilità di EQ le regoli come vuoi,altrimenti senti booOOOm boooOOOmnm booooAAAmmmm,io le ho tenute 1 giorno quando avevo solo l'ipod,poi le ho sostituite subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() se sono intervenuto (se ti va e non ti annoi rileggi i miei interventi passati) è per correggere errori oggettivi e non soggettivi stesso io dato che di ipod ne ho avuto 4/5 dico che sono buoni lettori non stò qui a negarlo però a mio avviso come rapporto prezzo/qualità non ci siamo e inutile affermare (a mio avviso) che la mancanza di qualità l'ipod lo colma con l'estetica e il fashion (ti ripeto li ho avuti per dirlo) sai cosa succede? te lo spiego se prendi un ipod seguendo la massa (moda) sei convintissimo di aver preso il top invece senza andare sul D2 gia se provi un sony dici subito ops e che è? ![]() questo suona meglio del mio famigerato ipod ![]() adesso io che ho avuto quest'esperienza (cioe di buttare a vento i stessi soldi per prendere un ipod quando invece potevo prendere un D2) è giusto che invito gli utenti che sono neofiti ad evitare lo stesso errore che debbo fare ho sbagliato io sbagli pure tu (ho preso l'ipod in passato io quindi una fregatura sempre rapportato a qualità/prezzo sbagli pure tu) no cosi non farò mai se ho sbagliato personalmente me ne assumo le responsabilità ma non inviterò mai (per correttezza verso gli utenti che lavorano onestamente e non hanno soldi da buttare) a farer un passo che stesso io sconsiglio spero di aver reso chiaro il concetto con questo preferirei non entrare più in merito in questa discussione ritenendo l'oggetto di tale diatriba (l'ipod n.d.r.) un oggetto che non vale in termini di importanza ne di più ne di meno di qualsiasi altro prodotto e quindi da parte mia verrà sempre ripeto sempre sottoposto a giudizi qualitativi/tecnici e non estetici per l'estetica penso non ci siano bisogni dei nostri consigli quello è un discorso prettamente soggettivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12488 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() La ammazzo io o mi aiutate voi? Tra l'altro la sorellina di una carissima amica fa la cresima tra pochi giorni e ha già richiesto il famigerato touch, io ho messo la mia amica davanti ad una sfilza di lettori (tra cui il p2, esteticamente e funzionalmente simile) ma niente, mi ha risposto: "ma non è aipod???"... Insomma è più ricercato di una bella donna, chissà quanto saranno emarginati i ragazzini che non lo possiedono al giorno d'oggi. ![]() Che devo fare?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ti consiglio delle esalazioni di metanolo...arreca cecità e se ne soministri la giusta quantità eviti lo spiacevole inconveniente del decesso
![]() Rispiegagli come stanno le cose...se proprio vuole quello pazienza.Mi dispiace! ![]()
![]() |
#12490 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oddio stavo per portarlo a casa io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 |
Bannato
|
Se propio vuole il touch faglielo prendere,la cosa brutta arriva se glie lo devi prendere tu come regalo,in quel caso gli lego una corda attorno al collo e prima di levare la sedia da sotto i piedi gli dico:
-con sedia P2 -senza sedia touch ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A parte l'esborso economico sostanzioso ( windsofchange mi piacerebbe averti come cugino se fai sempre ragali così
![]() ![]() ![]() Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 02-10-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mbeh! più bello dell ipod touch ,c è l iphone. potresti fargli questo. è un prodotto più completo del touch. bando agli scherzi (che poi tanto scherzo non è, è solo una questione di soldi a disposizione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12494 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dico solo ipod nano 8 giga nuovo 139 euro non serve dire altro....
accelerometro????......... ho un p2 bianco 4 giga e lo vendo perchè è troppo lento per i miei gusti, contattatemi in pvt se volete. è praticamente impeccabile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12495 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A 18 anni non si pensa ad altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12496 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
chi critica ipod è soprattutto gente che non l'hai mai avuto tra le mani, un conto è una recensione un conto è averlo in mano e provarlo....
chi trova alternative è solo perchè è consapevole che costa troppo! ipod-itunes vs samsung-emodio meglio che non proviate itunes potreste rimanerci male e domandarvi finora cosa avete avuto tra le mani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 | |
|
Quote:
![]() l'ipod io e tanti altri qui dentro ce l'abbiamo avuto/ce l'abbiamo, quindi se permetti dei confronti li facciamo. Tu dici che l'ipod costa troppo? Sai che ho pagato uguale all'ipod nano 8gb un cowon D2 che è molto meglio come qualità e potenza? ![]() ![]() Itunes....... ![]() ![]() ![]() Toglimi una curiosità: Ipod a parte, quali altri lettori mp3 hai posseduto/possiedi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quando me lo sono trovato fra le mani per provarlo, mi sono accorto dell'eleganza, della sottigliezza e dell'ottima fattura dell'oggetto, dell'interfaccia spettacolare. Poi ci attacco le cuffie, ascolto un po' di pezzi e seppur non brutto, vien fuori un suono piuttosto piatto, specie sulle basse frequenze. Allora ripongo il Touch e prendo in mano il Sony NWZ-A829, attacco le cuffie e vengo circondato da suoni cristallini e corposi. L'oggetto è comunque bello ed elegante, l'interfaccia intuitiva. Il problema del Touch, come dicevi tu, è proprio il prezzo: oggetto straordinario, ma sono 279 euro per 16 giga, contro i 219 del Sony, che suona meglio, è comunque molto bello. Vale la pena pagare tanto solo per la moda o l'estetica? Per qualcuno potrebbe valere, personalmente ho i miei dubbi. Insomma, riprendendo una considerazione di Roby46, che senso ha mettere l'accelerometro ma non la radio o l'equalizzatore personalizzabile? Se poi la cugina di Winds non vuole sentir ragioni, non ci si può fare proprio niente! ![]()
![]() |
![]() |
#12499 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Penso sia meglio il drag & drop di itune,che tra l'altro pesa come una casa su windows E tu invece hai provato D2,samsung,sony e compagnia bella?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.