|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() il TD è lungo... ma se sbirci un po nell'utimo bimestre ... troverai smentite dappertutto , più o meno ...
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12622 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12623 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
|
Download Master Torrent 0kBps
Come da oggetto mi capita spetto di aggiungere dei torrent che partono ma rimangono a 0KBps in download ed upload!
Ho provato ad aggungere il file ipfilter.bin (che nel mio DM aggiornato all'ultima versione non era presente) come da recenti istruzioni ma la situazione non cambia! Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
la fare voleva significare che il firmware è molto stabile , gli altri "priovati tutti" mi davano problemi ma io ho una configurazione strana molta robqa vicino ed altri router in cascata.. spesso si riavviava la wan , spesso mi si bloccava il wifi , spesso alcuni apparecchi "2 telefoni , un notebook , un tablet" non riuscivano ad accedereal wifi mentre il resto " altri telefoni tablet e notebook si" insomma problemi randoom a gogo...
insomma pare che con questo sotto qualsiasi tortura non mi dia problemi.. mai un blocco o un riavvio "della parte wifi non parlo" perchè mi copre quello che servea me quindi mi va bene così zoppo , castrato o quel che sia...
![]() |
#12625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La domanda è da ri-girare all'utore del Topic, perchè sono interessato anche io sul .158 .
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12627 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una domanda rapida: se si è connessi alla 2.4 GHz il modem se serve passa in automatico sulla 5 GHz oppure no? Se questo è vero le pwd delle 2 reti devono essere uguali? Quale tra le 2 banda ha più banda? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12628 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
boh, da stasera non funziona più il dlna su smart tv samsung, le sto tentando tutte ma la tv non vede l'hard disk collegato all'n55u. da pc lo vedo...e si che ieri dopo aver aggiornato il firmware ed il mediaserver non avevo problemi...odio quando non funziona qualcosa e non riesco a capire il motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12629 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12630 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
(Adesso rimango così anche se AiCloud e MediaServer non funzionano.. se poi qualcuno di buona volontà riuscisse a modificare il comparto wifi nei nuovi firmware aggiornerei.. ![]()
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Dal .159 è calata...
![]() |
![]() |
#12632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Anche io allora mi sa che rimango col 158.
Tutto quello che offre il router attualmente mi basta e avanza. certo, se i firmware nuovi offrono più stabilità e velocità un pensierino lo si può fare, naturalmente a discapito di qualche punto in meno col wifi.
![]() |
#12633 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
possiedo l'Asus N55U con FW .158 a cui si collegano: - un tablet e uno smartphone sulla rete a 2.4GHz - pc desktop con adattatore Usb N53 alla rete 5GHz Sul desktop la rete 2.4 si palesa immediatamente, mentre tre volte su quattro per far comparire quella a 5, devo smanettare sul router con un cambiamento che richieda un salvataggio delle impostazioni (disattivare o attivare l'AiRadar, per esempio). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Altro problema: navigo su di una linea NGI 7m solo dati. Non riesco ad agganciare la portante piena nonostante la bontà della linea. Nel thread apposito mi è stato suggerito (dall'utente Shoxblackify, che ringrazio!) di modificare la modulazione da G.Dmt ad Adsl2+. Il punto è che cambiando in ADSL+ o 2+, la connessione scompare del tutto. Secondo voi tale interdizione dipende dalle impostazioni del provider? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12634 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ordinato, arriverà a breve spero. Una curiosità ragazzi, ma tenete il router con wifi acceso nella stanza in cui dormite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12635 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il Ralink che equipaggia l' Asus e' un chipset di fascia economica che trovi infatti sui prodotti corrispondenti ( e tra l' altro non ho mai capito cosa ci faccia in un' apparato che ha la pretesa di collocarsi nella fascia alta del mercato ) mentre il Broadcom del Netgear equipaggia quasi tutti gli apparati di fascia alta , vedi Netgear 6200/6300 , Billion 7800 , D-Link DSL-3580L , ecc... ed e' universalmente riconosciuto come un chipset dalle prestazioni mediamente superiori rispetto ai competitors , per non parlare che anche TP-Link , un brand che commercializza dei prodotti diciamo economici per i suoi apparati di punta ha scelto un chipset Infineon . Capisco che in genere si tende a magnificare il prodotto che si usa , pero' un minimo di oggettivita' deve sempre esserci eh.....altro che anche inferiore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12636 |
Senior Member
|
Ho trovato una guida passo passo per fare un'installazione PULITA dei vecchi (quindi funzionanti) MS e DM!
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us Un tipo ha già provato e funge! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12639 |
Senior Member
|
Ho la smart-TV e il cell entrambi connessi alla rete domestica. Sto cercando di riprodurre i contenuti del cell sulla TV tramite DLNA, ma quando il cellulare cerca i dispoitivi DLNA disponibili non trova niente.
![]() Qualcuno usa il DLNA e gli funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12640 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.