Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 21:00   #12621
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Noric
Il 374.158 ha ancora la "vecchia" potenza superiore alle norme EU
non credo proprio

il TD è lungo... ma se sbirci un po nell'utimo bimestre ... troverai smentite dappertutto , più o meno ...

Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 21:02.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:01   #12622
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
3.0.0.4.374_1395

4 giorni acceso mai visto il registro generale di sistema vuoto!!!!
ma è acceso il router ??
Old 20-11-2013, 21:06   #12623
framir
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
Download Master Torrent 0kBps

Come da oggetto mi capita spetto di aggiungere dei torrent che partono ma rimangono a 0KBps in download ed upload!
Ho provato ad aggungere il file ipfilter.bin (che nel mio DM aggiornato all'ultima versione non era presente) come da recenti istruzioni ma la situazione non cambia!
Qualcuno sa come risolvere?

Grazie in anticipo
framir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:07   #12624
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ma è acceso il router ??
la fare voleva significare che il firmware è molto stabile , gli altri "priovati tutti" mi davano problemi ma io ho una configurazione strana molta robqa vicino ed altri router in cascata.. spesso si riavviava la wan , spesso mi si bloccava il wifi , spesso alcuni apparecchi "2 telefoni , un notebook , un tablet" non riuscivano ad accedereal wifi mentre il resto " altri telefoni tablet e notebook si" insomma problemi randoom a gogo...

insomma pare che con questo sotto qualsiasi tortura non mi dia problemi.. mai un blocco o un riavvio

"della parte wifi non parlo" perchè mi copre quello che servea me quindi mi va bene così zoppo , castrato o quel che sia...
Old 20-11-2013, 21:09   #12625
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non credo proprio

il TD è lungo... ma se sbirci un po nell'utimo bimestre ... troverai smentite dappertutto , più o meno ...
Io invece credo proprio. Recentemente qualcuno ha detto di no, ma è sempre stato di sì. Peraltro ce l'ho installato il 374.158 ed è identico al vecchio .314 che avevo prima. Provare per credere.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:23   #12626
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Io invece credo proprio. Recentemente qualcuno ha detto di no, ma è sempre stato di sì. Peraltro ce l'ho installato il 374.158 ed è identico al vecchio .314 che avevo prima. Provare per credere.
e.. guarda caso , come mai qualcuno (Raven ? ) si è soffermato proprio sul firmw .158 e aggiungendo in prima pagina nel download dei firmware , una dicitura scritta tra ( potenza wifi , normale ) ??? come lo interpetriamo quel normale ? poco , troppo o ... niente ?

La domanda è da ri-girare all'utore del Topic, perchè sono interessato anche io sul .158 .

Ultima modifica di shoxblackify : 20-11-2013 alle 21:29.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:48   #12627
breuf
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Una domanda rapida: se si è connessi alla 2.4 GHz il modem se serve passa in automatico sulla 5 GHz oppure no? Se questo è vero le pwd delle 2 reti devono essere uguali? Quale tra le 2 banda ha più banda? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
breuf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:28   #12628
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
boh, da stasera non funziona più il dlna su smart tv samsung, le sto tentando tutte ma la tv non vede l'hard disk collegato all'n55u. da pc lo vedo...e si che ieri dopo aver aggiornato il firmware ed il mediaserver non avevo problemi...odio quando non funziona qualcosa e non riesco a capire il motivo...
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 23:07   #12629
Noric
Senior Member

Quote:
e.. guarda caso , come mai qualcuno (Raven ? ) si è soffermato proprio sul firmw .158 e aggiungendo in prima pagina nel download dei firmware , una dicitura scritta tra ( potenza wifi , normale ) ??? come lo interpetriamo quel normale ? poco , troppo o ... niente ?

La domanda è da ri-girare all'utore del Topic, perchè sono interessato anche io sul .158 .
Ha scritto "normale" perchè all'inizio si pensava che la diminuita potenza del wifi nel 374.159 fosse un bug. In realtà poi si è scoperto che su tutta la gamma di router la Asus stava facendo uscire degli aggiornamenti per riportare le emissioni elettromagnetiche entro i limiti di legge. Tant'è che il firmware 374.159 è identico al 374.158 salvo solo la portata del wifi.
Old 21-11-2013, 06:39   #12630
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:

Quote:
Quote:
Ha scritto "normale" perchè all'inizio si pensava che la diminuita potenza del wifi nel 374.159 fosse un bug. In realtà poi si è scoperto che su tutta la gamma di router la Asus stava facendo uscire degli aggiornamenti per riportare le emissioni elettromagnetiche entro i limiti di legge. Tant'è che il firmware 374.159 è identico al 374.158 salvo solo la portata del wifi.
Io me lo sono fatto sostituire, il nuovo è arrivato direttamente con il 374.158 e sì, la portata wifi è molto diversa dal .1395..
(Adesso rimango così anche se AiCloud e MediaServer non funzionano..
se poi qualcuno di buona volontà riuscisse a modificare il comparto wifi nei nuovi firmware aggiornerei.. )
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 06:59   #12631
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

il .158 dovrebbe essere l'ultimo firwmare ad avere la potenza wi-fi "standard" (cioé quella stessa usata fin dall'inizio).

Dal .159 è calata...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 07:44   #12632
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Anche io allora mi sa che rimango col 158.
Tutto quello che offre il router attualmente mi basta e avanza.

certo, se i firmware nuovi offrono più stabilità e velocità un pensierino lo si può fare, naturalmente a discapito di qualche punto in meno col wifi.
Old 21-11-2013, 08:28   #12633
fedefakir
Junior Member

L'Avatar di fedefakir

Iscritto dal: Jun 2003
Ciao a tutti,
possiedo l'Asus N55U con FW .158 a cui si collegano:
- un tablet e uno smartphone sulla rete a 2.4GHz
- pc desktop con adattatore Usb N53 alla rete 5GHz
Sul desktop la rete 2.4 si palesa immediatamente, mentre tre volte su quattro per far comparire quella a 5, devo
smanettare sul router con un cambiamento che richieda un salvataggio delle impostazioni (disattivare o attivare l'AiRadar, per esempio). Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Altro problema:
navigo su di una linea NGI 7m solo dati. Non riesco ad agganciare la portante piena nonostante la bontà della linea. Nel thread apposito mi è stato suggerito (dall'utente Shoxblackify, che ringrazio!) di modificare la modulazione da G.Dmt ad Adsl2+. Il punto è che cambiando in ADSL+ o 2+, la connessione scompare del tutto.
Secondo voi tale interdizione dipende dalle impostazioni del provider?
fedefakir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:45   #12634
malmazzo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ordinato, arriverà a breve spero. Una curiosità ragazzi, ma tenete il router con wifi acceso nella stanza in cui dormite?
malmazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 09:16   #12635
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
cmq non so che decisione prenderai... ma io il Netgear lo eviterei a priori .. , perchè stiam parlando sempre di HW sulla stessa lunghezza d'onda di Asus o anche inferiore.....
Per favore non diciamo eresie , e parlo con cognizione di causa avendo utilizzato sia il 55U che il 4000 , perche' lato modem il Broadcom di quest' ultimo in fatto di stabilita' , aggancio e quant' altro non e' neanche paragonabile al primo , e' proprio un 'altra dimensione....

Il Ralink che equipaggia l' Asus e' un chipset di fascia economica che trovi infatti sui prodotti corrispondenti ( e tra l' altro non ho mai capito cosa ci faccia in un' apparato che ha la pretesa di collocarsi nella fascia alta del mercato ) mentre il Broadcom del Netgear equipaggia quasi tutti gli apparati di fascia alta , vedi Netgear 6200/6300 , Billion 7800 , D-Link DSL-3580L , ecc... ed e' universalmente riconosciuto come un chipset dalle prestazioni mediamente superiori rispetto ai competitors , per non parlare che anche TP-Link , un brand che commercializza dei prodotti diciamo economici per i suoi apparati di punta ha scelto un chipset Infineon .

Capisco che in genere si tende a magnificare il prodotto che si usa , pero' un minimo di oggettivita' deve sempre esserci eh.....altro che anche inferiore....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 09:19   #12636
Noric
Senior Member

Ho trovato una guida passo passo per fare un'installazione PULITA dei vecchi (quindi funzionanti) MS e DM!
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

Un tipo ha già provato e funge!
Old 21-11-2013, 10:36   #12637
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da malmazzo Guarda i messaggi
Ordinato, arriverà a breve spero. Una curiosità ragazzi, ma tenete il router con wifi acceso nella stanza in cui dormite?
Io no.... ma onda più, onda meno, tra TV, antenne GSM, HSDPA, radio,... Se pensi che una chiamata di XX minuti di cellulare (non mi ricordo, ma era sulla mezz'ora) emette la stessa "potenza" di onde di un router wifi in un anno... non è certo quello che potrebbe far danni...

Quote:
Una ricerca effettuata dall’ OMS afferma che le esposizioni ai campi a radiofrequenza prodotti da stazioni radio e altre tecnologie wireless in aree accessibili al pubblico, sono normalmente migliaia di volte inferiori ai limiti internazionali.
Ciò che sicuramente rassicura, è che il corpo umano assorbe da oltre 50 anni la quantità di radiazioni emesse da stazioni televisive e radiofoniche (5 volte superiori a quella derivata da reti Wi-Fi e telefoniche) senza prove di conseguenze dannose per l’organismo.
Secondi il British Health Protection Authority, l’ente britannico sulla tutela della salute, la tecnologia Wi-Fi non comporta alcun pericolo significativo in quanto il dosaggio di radiazioni è decisamente inferiore a quello proveniente dall’uso del cellulare; si pensi che l’assorbimento di radiazioni per la durata di un anno in un’area servita da una rete wireless, è paragonabile complessivamente ad una telefonata di 20 minuti effettuata tramite cellulare.
Il motivo risiede nella potenza dei rispettivi campi elettromagnetici: il Wi-Fi genera 1,7 V/m contro i 6V/m di un cellulare UMTS.
La conseguenza di questa affermazione è che lo standard 802.11 inquina meno del cellulare ed è per questo meno nocivo.
Inoltre il campo elettromagnetico generato dal Wi-Fi si riduce man mano che si ci si allontana dalla sorgente e viene indebolito dalla presenza di muri e pareti..il wireless non risulta essere certo la tecnologia più pericolosa.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:57   #12638
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da malmazzo Guarda i messaggi
Si, inizialmente lo spegnevo, poi ho scoperto ed utilizzato lo spegnimento programmato del wifi nell'orari notturno
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:50   #12639
Noric
Senior Member

Ho la smart-TV e il cell entrambi connessi alla rete domestica. Sto cercando di riprodurre i contenuti del cell sulla TV tramite DLNA, ma quando il cellulare cerca i dispoitivi DLNA disponibili non trova niente.
Qualcuno usa il DLNA e gli funziona?
Old 21-11-2013, 11:52   #12640
barof
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da barof Guarda i messaggi
Grazie, finalmente sono riuscito ad aggiornare tutto.

avete dei consigli su modifiche e aggiustamenti
ho alice 7Mb
grazie

Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 655
Lan Rx : 327
ADSL Tx : 123
ADSL Rx : 59
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 30
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 20.8
SNR Down : 12.1
Line Attenuation Up : 16.2
Line Attenuation Down : 40.0
Data Rate Up : 478
Data Rate Down : 5840
Quote:
Si, stesso discorso anche a te , attenuazione quasi al limite (40 dB in down) disti molto dalla centrale e agganci una portante inferiore a 6M
prova a fare ulteriori verifiche , impianto di casa è OK ? prese , filtri , ecc.
è si ho constatato di avere la centrale a poco più di 3km
barof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian