|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se vi interessa con msi afterburner si riesce a portare tutto al max sempre rimanendo sotto i 55 gradi. Immagino che mettendosi di impegno e aggiornando i drivers si possa fare di meglio.
Invece i risultati di 3DMark06 nn mi convincono molto... 6191 con res a 1280x1024, 330M e i5-520... sbagliero qalcosa io |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
|
Dopo aver smanettato un po sono riuscito ad ottenere 6800 punti con
3dmark06. Come ho gia detto penso si possa fare parekkio dell'altro quindi se qualcuno ha voglia di provare ci faccia sapere =) |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Member
|
Ciao ragazzacci... Volevo chiedere a tutti i possessori di cw2 se è stato sostituito definitivamente il tasto web... Cioè non c'è piu un modo per accedere al web senza passare per windows? Poi pagando con postepay si ottiene lo sconto del 5%? grazie per le risposte. Ciao
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nessuno ha provato il cw1 con modern warfare 2???
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per i possessori del cw2 con 330m...con un po' di OC "630/1386/900 scored 7777"
certo che con la batteria così scarsa |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io
Giocavo a 1366x768 tutto al massimo. Solo nella mappa di washington distrutta dati il numero di esplosioni, fumo ecc. ho dovuto togliere antialising e cose relative come ombre e spigolature per non farlo rallentare. |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il tasto web, sul cw2 non e' piu' presente, al suo posto c'e' un tasto assist che lancia vaio care oppure il recovery a pc spento. Ho provato a configurare il tasto vaio per poterlo trasformare in web ma ho scoperto che al contrario del cw1 sembra non essere piu' configurabile... se nei prossimi giorni riesco a scoprire qualke cosa vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Quote:
wifi sempre acceso. BT disattivo.
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della durata di questo ne abbiamo già discusso Ero curioso di sapere la durata del CW2... Comunque che gadget è quello che usi per vedere la durata?? Bello Ultima modifica di Vash.89 : 31-01-2010 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ho notato che l'avvio del pc è abbastanza lento, e questo a causa della connessione wireless che impiega molto tempo In pratica all'avvio del pc tutto carica velocemente (ho tolto molte cose) ma la la connessione wi-fi ci mette davvero tanto, addirittura carica prima l'antivirus E dopo che tutto il sistema è carico richiede anche un altro minuto a volte prima di trovare la rete. Utilizzo un router e la connessione all'avvio suglia altri pc è molto rapida. Anche voi avete riscontrato questo problema?? Avete risolto?? Ultima modifica di Vash.89 : 02-02-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Member
|
Quote:
Ho avuto un acer, quello è plasticaccia. Il CW2 mi sembra molto solido, non scricchiola al tatto e ha un'ottima tastiera. La cornice del monitor non è affatto deformata. Quelli in esposizione stanno accessi 8/9 ore al giorno per 6 giorni a settimana per mesi e mesi, forse è dovuto a quello la deformazione. |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
non possiedo il cw2, mi sto informando sul forum USA di notebookreview.
C'è plastica e plastica, su questo hai ragione...poi ho scritto che sembra solido e ben assemblato...mi ha solo incuriosito che le cornici di entrambi i cw1 fossero deformate nello stesso punto. |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
|
Si hai ragione non intendevo dire che e' fatto in materiale scadente, ma solo che e' di plastica.Spero che nessuno abbia pensato che sembra fatto di cartone, xo' non si aspetti neppure l'alluminio
Cmq l'unico punto in cui il pannello (1600x900) scalda dopo qualche ora di utilizzo e' davanti al centro, in basso, dove c'e' la scritta SONY. Se il punto di cui parli era quello mi fai preoccupare |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
sicuramente in basso, centro destra. considera però che sono dei cw1 con il 1366.
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
secondo voi si può lasciare per 2 o 3 notti acceso....??? magari con schermo oscurato....
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
certo, al massimo si spegne se si surriscalda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu