|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
2)°.....è scandaloso che sui cw non si possa mettere un 7 mila giri o un i7 uno li pagherebbe am chissà per quale strano motivo non vogliono...poi in america si..chissà perchè queste strane strategie..magari fra un mese metteranno le nuove scelte... |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Seppur minimo, non so la gravità della cosa ma so per certo che non lo si dovrebbe fare Comunque non ho attività ne niente |
|
|
|
|
|
|
#683 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Simoz_g : 22-01-2010 alle 22:39. |
||
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
In pratica tuo padre di attività paga 2000€ di partita iva per esempio, il ragioniere nel conteggio detrarrà l'iva delle spesse. In questo caso il 20% del prezzo intero del PC( diciamo per esempio che il pc stia 1000€, se ne detrarranno 200€). quindi pagherà di tasse 1800€. Questo è il concetto di scaricare l'IVA. Ora non so se sony fa pagare meno il prodotto togliendo lei direttamente l'importo dell'iva, ma non credo proprio possa farlo. RIPETO: Prima di farlo chiedi a tuo padre e al tuo ragioniere se è possibile farlo. Sicuramente il ragioniere saprà come funziona molto meglio di me. |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per tornare in topic
anche se la scimmia per un S11 è ormai gigante credo che andrò su questa configurazione! stessi componenti, 250euro di differenza! 729,00 € IVA incl o Processore Intel® Core(TM) i3 o Windows® 7 Home Premium autentico o Nero o 320 GB Serial ATA (5400 rpm) o 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM o Masterizzatore DVD o 35,6 cm LCD, 1366x768 + webcam o Uscita HDMI(TM) o Wireless LAN + Bluetooth® o Tastiera Italiana o 3 USB 2.0 o NVIDIA® GeForce® 310M 256MB o 1 Adattatore c.a. o Batteria fino a 4 ore ma secondo voi, quando usciranno questi nei negozi, quanto scenderà il CW1? ora si trova a 720... Ultima modifica di Simoz_g : 23-01-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi ha preso il notebook da Sony Style mi sa dire dopo quanto arrivano le mail e le comunicazioni dello stato dell'ordine effettuato?
Ho fatto l'ordine 7 giorni fa e oltre la mail di conferma ordine non m'è arrivato null'altro, nemmeno la ricevuta del pagamento che ho fatto immediatamente con carta di credito. |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
|
si neanche a me mi è arrivata una ricevuta del pagamento..so solo che mi hanno scalato i oldi...e questo mi fa un pò paura....
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Bene oggi posso rispondere io. Ho ordinato il CW2 il 7 gennaio nel tardo pomeriggio dal sito sony style. La prima mail (oggetto: Conferma Ordine Sony Style XXXXXXXXX) è arrivata subito. La seconda mail (Oggetto: Ordine XXXXXXXXX - Pagamento approvato) è arrivata l'8 gennaio. La terza mail (Oggetto: Ordine XXXXXXXXX - Ordine in produzione) è arrivata il 10 gennaio. La quarta mail (Oggetto: Ordine XXXXXXXXX - Spedizione dalla fabbrica) è arrivata il 19 gennaio. La quinta mail (Oggetto: Conferma dell'ordine con sony style XXXXXXXXX) è arrivata ieri sera 22 gennaio, questa mail ha come allegato la fattura in PDF. La sesta mail (Oggetto: Conferma di evasione ordine XXXXXXXXX) è arrivata stamattina alle 04:20 e contiene le informazioni di tracking di UPS. Ora sto seguendo il viaggio (iniziato ieri alle 12:39) del mio CW2. Martedì dovrebbe arrivare. Per altre informazioni sono disponibile |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A me è arrivata la prima mail di conferma ordine subito, e per ora in una settimana non m' è arrivato altro. Aspettiamo con fiducia, tanto i tempi di 5-6 settimane non dovrebbero cambiare. |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Member
|
Aggiornamento:
Appena arrivata una nuova mail (Oggetto: Sony Style registration confirmation XXXXXXXXX). Praticamente hanno automaticamente registrato il mio CW2 a mio nome. Inoltre mi hanno comunicato anche il numero di serie del portatile. Quote:
Quando l'ho ordinato io i tempi di consegna erano nettamente inferiori (2-3 settimane). Ho avuto la fortuna di sapere con 2 settimane di anticipo che sarebbe uscita una nuova serie di CW con hardware migliore e quindi il giorno che è uscito ero già pronto a fare l'ordine. |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento dell'ordine viene solo fatta una "prenotazione" dell'importo, dicesi Autorizzazione della transazione, quindi te la vedi come operazione sulla tua CC. Però viene poi "confermata", dicesi Contabilizzata, solo al momento della spedizione. Infatti, se tu annulli l'ordine prima della spedizione, quell'operazione dopo un po' (1-2 settimane, dipende tipo e dal circuito della CC) scomparirà, in quanto non confermata da Sony Style. A me è capitato di annullare un ordine, posso confermare che dopo 15 giorni l'operazione è scomparsa dall'elenco delle transazioni effettuate e l'importo è tornato disponibile. Ciao, Alberto |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Member
|
Quote:
Per curiosità, a te il sito di tracking che data di consegna ti fornisce? Anche a te è segnato PARTITO da HERNE-BOERNIG, DE alle 3,43? Ultima modifica di yanos : 24-01-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento l'ultima operazione riportata dal tracking è HERNE-BOERNIG, DE 23/01/2010 0:09 SCANSIONE ARRIVO Quindi da HERNE-BOERNIG, DE non è più ripartito, per adesso. Nota: Se aggiungi Codice:
&loc=it_IT Alberto Ultima modifica di ArthurFonzarelli : 24-01-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
|
Invece a me le ultime operazioni sono:
HERNE-BOERNIG, DE 23/01/2010 3:43 SCANSIONE PARTENZA HERNE-BOERNIG, DE 22/01/2010 23:29 SCANSIONE ARRIVO Comunque anche a me segna 26 come data di consegna. |
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Member
|
Quote:
(Per la cronaca io sono nel lazio) Comunque posterò se ci sono aggiornamenti sulla situazione. |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Member
|
Qualcuno sa che tipo di scheda wireless montano i cw2 ne ho ordinato uno ma non riesco capire se la skeda wireless è buona o no...mah!
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
ah un altra domandina per voi super esperti...avevo letto della possibilità di poter utilizzare programmi xp sl vaio cw2....è sicuro????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.