|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() be son utili x chi magari vuol portarsi dietro documenti, fogli di word, excel, etc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggiornamento firmware V800
Sto cercando di aggiornare il software via sito sony ericsson;
Dopo attesa interminabile causa collegamento 56k, finalmente è partita l'applet con il controllo dell'aggiornamento. Ad un certo punto (più o meno il 20% del download del software) il telefonino si era spento, credo sia normale. Arrivo alla finestra dell'applet che mi dice "hold the left navigatione key '<' down and press the start key" Ora, credo il tasto start sia quello di accensione. Tengo premuto il tasto di sinistra, premo il tasto di accensione, e il telefono si accende normalmente (tranne che per la ricerca di nuovo hardware da parte di windows), ma l'applet rimane lì così senza che accada nulla... Cosa sbaglio? :-( Se qualcuno ha fatto l'aggiornamento e mi sa dire qualcosa, gliene sarei grato, grazie mille :-) Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() Cmq , per come la vedo io, questi cellulari di ultima generazione hanno numerosi problemi,e che la garanzia normale non copre NEANCHE l'aggiornamento sw (sarebbe l'agg firmware?).Quindi...sono indeciso. Oggi pome vado farmi sost la sim ,la metto nel cell finalmente carico..
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Scusate la mia domanda forse un pò al limite del regolamento, ma si può fare un update del FW dal sito globale, facendo passare il telefonino come z800i?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Junior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
"hold the left navigatione key '<' down and press the start key"
non appena ti dice questo tu devi farlo 2 volte (non 1) e vedrai che partirà il flash.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' chiaro che è no. Il telefono viene rilevato in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Junior Member
|
Quote:
come mai? devo fare qualche altra combinazione di tasti per caso? oppure ho sbagliato la sequenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Junior Member
|
Quote:
DOPO L'UPGRADE HAI IL CELL *SOLO* IN INGLESE... Vedi tu... a me sta anche benino... mi rode ma oramai posso fare poco o nulla senza non pochi disagi... cmq se vedi che non succede nulla prova a staccare il cell... scollegandolo prima con l'icona di win, poi leva la batteria per qualche secondo e riprova... cmq se e' lunga con l'ADSL con una 56k ... buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
|
Qualcuno ha qualche bello sfondo animato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Junior Member
Città: Treviso
|
(orrenda) icona gialla, Appuntamenti ricorrenti, & Co.
Ciao ragass, ho ank'io da poco il V800, e questo forum forse non mi avrà cambiato la vita, ma devo dire ke me lo son sukkiato tutto, e l'ho trovato gradevole e spesso utile.
Mi piace aggiungere 1 paio di dritte, x ki fosse interessato: #1. L'orrenda icona gialla "telefoni personali": so per certo di non essere l'unico a non aver gradito tale intrusione, e so per certo ke il problema è ovviabile con 4 salti in regedit. Non mi ricordo + "dove" saltare, però.. ma chissenefrega.. c'è TWEAKUI, programmetto utile, aggratis, serio, ke permette di personalizzare un po' bel di roba in Win.. compreso ciò ke si vuole e non si vuole vedere in desktop. Lo si può scaricare da qui: www.annoyances.org/exec/show/tweakui .. ed il problema è risolto. #2. la (non meno orrenda) mancanza della gestione degli appuntamenti ricorrenti tipo anniversari, compleanni & Co: A dire il vero, 'na mezza gestione c'è - il fatto è ke non è, appunto, una "gestione". Mi spiego: Se si impostano appuntamenti ricorrenti in MS Outlook e poi si importa il sullodato calendario nel V800, gli appuntamenti ricorrenti appaiono anke nel telefono - e pure, per scherno, con l'indicazione ke si tratta di ricorrente, e pure col simbolo della campanella in caso di promemoria impostato. Dico per scherno xkè il giokino finisce qui: l'unica cosa ke si puo' fare "dal telefono" di quell'appuntamento è appunto vederlo, oppure rimuoverlo - ma non è modificabile: piuttosto ke niente, meglio piuttosto. Evabbè, se non ho buttato alle ortiche il mio Nokia 7250, un motivo ci sarà, no? (Sì lo confesso: a dispetto di trascorsi paleolitici OKI e Motorola, io sono NOKIA nel DNA... amo quel telefono, ed egli ama me ![]() In chiusura, mi aggancio al volo ad alcuni topics ke mi son rimasti un po' più impressi: Motivo della scelta: Mi scadevano i punti, e non volevo le altre offerte. Mi son confrontato le caratteristiche di quel ke passava il convento (download di manuali incluso), ed in effetti V800 fa la sua porca figura. Bello o brutto: Aperto, mi piace - specie dopo aver reso blu tutto il possibile (tema: Kila, il wallpaper è lo stesso del mio PC, toh, ve lo linko qui - viene da www.digitalblasphemy.com , e si kiama "Fluorescence") Chiuso, trovo ke sia uno degli oggetti più brutti che si possano immaginare: complimentoni... in bianco pare un frigo anni 60, e in nero pare un addobbo funerario (e mi taccio sulla versione in rame - "COPPER" - ke per fortuna pare non commercializzata qui in Italia) Bianco/nero etc: anke a me in negozio ha negato ke si potesse scegliere in anticipo il colore: sta di fatto ke se era bianco glielo lasciavo là - e cmq sia, li ho tampinati (attesa: 2 settimane circa), e mi son fiondato in negozio al mattino stesso in cui era arrivato... e quindi ho potuto scegliere. Promozione Vodafone "Benvenuto in UMTS": non so come e perkè sia stata negata a qualcuno.. io non l'avevo chiesta, ma mi son trovato il coupon x l'attivazione gratuita direttamente nella confezione. Autonomia batterie: ellamadò.. c'ha un display ke è na meraviglia, sta connesso in 3G, ogni spesso va pure in bluetooth con l'auricolare.. ma ke vogliamo di più?! Sì, durancazz rispetto a un microschermo in 2G con cuffie a filo: ma via, il paragone non regge. Va bene. Bluetooth: dico solo questo: non sono esattamente inesperto di informatica, ed il V800 è stato il PRIMO (e finora unico) telefono bluetooth mai capitatomi x le mani che non mi abbia dato il benchè minimo problema. ZERO, fin dall'inizio funziona come na lippa - sia con la cuffia che col PC. Bravi. Dotazione di serie: Se il fatto di mettermi la pezza per la pulizia li fa star felici, buon per loro: di certo non starò li a lucidarlo. Ma... uno "straccio" di alimentatore per l'auto, no, eh?!?! ![]() Sofware x PC: Agghiacciante, ke si possa pensare di commercializzare na skifezza come quella della loro "PC Suite": uno dei peggio accrocchi di software mai visto. TASSATIVO - IMNSHO - scaricarsi il pregevole - pur se non completamente onnipotente "floAt's Mobile Agent", da fma.sourceforge.net . Per la cronaca, a me la loro "stable" version 2.0 non funziava ... con la beta 2.1 problemi zero. "Quasi come se fosse un Nokia!!" ![]() .. boh? credo possa bastare. Grazie a tutti per gli input di questo forum - davvero mi son stati utili.. e quelli a me inutili mi han fatto ridere - scusa se è poco. xxxx Piero
C'è un giorno per seminare, e un giorno per raccogliere. Giovedì andrebbe benissimo Ultima modifica di bio-hazard : 09-12-2005 alle 16:23. Motivo: scordai il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Bannato
|
ma siamo sicuri che lo hai letto il thread ??
![]() hai praticamente scritto problemi già discussi, e link già dati ( vedi float's ) ![]() cmq complimenti per l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
se dico una fesseria scusatemi, ma tentar non nuoce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Junior Member
|
> ma siamo sicuri che lo hai letto il thread ??
![]() Beh, pur nei limiti del mio Alzheimer, direi di sì - sennò ke lo menzionavo affa'?! Di certo ora non mi ri-spulcio 39 pagine di posts, ma sì, claro que si. > hai praticamente scritto problemi già discussi, e link già dati ( vedi float's ) FloAt's sì.. ma appunto notai ke veniva + volte ri-rikiesto - ergo pensai di rinfrescare. X Tweakui e l'import calendario da MS-OL, invece, non ricordo di averne letto traccia alcuna - x quello li ho menzionati.. ma kiedo venia se mi sfuggirono. E nemmeno digitalblasphemy.com mi pare di averlo visto menzionato, nelle risposte a chi cercava sfondi alternativi... ma anke qua - idem c.s. Il resto no - lo so bene che era BEN AMPIAMENTE discusso... LOL, uno dei miei motivi di ilarità era appunto il tormentone del "lo-voglio-bianco-lovoglio-nero"... mi ci sono solo adeguato, in omaggio agli Archivi ![]() > cmq complimenti per l'acquisto ![]() Grazie.. (ti riferisci al Nokia, immagino ![]() ![]() Besos, Piero
![]() |
#758 |
Bannato
|
no complimenti per il sony-ericsson
![]() i nokia non mi piacciono perchè li hanno tutti, e siccome preferisco le cose di nicchia, meglio il v800 ![]() ps: hai un futuro poco roseo x le tue battute ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Junior Member
|
aggiornamento software
non ho ben capito il premere 2 volte, io mio sono scornacchiato a spegnerlo e riaccenderlo con il famoso tasto premuto una infinità di volte...
Cmq, se mi dite che poi sta tutto in inglese, visto che funziona da dio (ps promozione a parte, il telefonino mi piace un sacco, e già mi trovavo benissimo col caro vecchio t610), l'aggiornamento per il semplice fatto di mettere direttamente gli mp3 come suoneria, mi sa che non lo faccio... Grazie a tutti per lo splendido forum (che tra l'altro ha dato una spinta decisiva al mio acquisto). (ps mi son sbirciato il nuovo p990, e, tanto per rimanere in famiglia ericsson, mi gusta parecchio) Mandi a tutti dal Friul e ancora grazie ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Junior Member
|
>no complimenti per il sony-ericsson
..ma va?! Sì, ma l'ho detto ke mi piace, infatti, sto coso. >i nokia non mi piacciono perchè li hanno tutti, e siccome preferisco le cose di nicchia, meglio il v800 Ah beh, se è per quello, sì, ti do ragione. No ma è che io son già fico di mio, ed il telefono lo uso solo per telefonare... (auto-LOL) > ps: hai un futuro poco roseo x le tue battute ... uh? PAIUUUUUUUUUURAAAAAAAA!!! ![]()
C'è un giorno per seminare, e un giorno per raccogliere. Giovedì andrebbe benissimo Ultima modifica di bio-hazard : 09-12-2005 alle 20:33. Motivo: l'Alheimer - sempre lui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.