Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 08:40   #641
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ragazzi oggi tentavo di salvare un messaggio ricevuto ma mi dice che devo prima cancellare altri messaggi per liberare spazio... ma cavolo in tutto avrò una ventina di messaggi!
Old 01-12-2005, 13:04   #642
t1dus
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per modificare i temi il programma si chiama Themes Creator ed è originale Sony Ericsson...io l'ho scaricato da un sito dedicato a mamma ericsson, ma credo si possa trovare un po' ovunque, forse anche nel sito della ericsson stesso. Per quanto riguarda gli mp3 è normale che non li trovi nella cartella suonerie se li metti nella cartella mp3...cmq hai detto di aver risolto.
t1dus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:16   #643
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
F a n t a s t i c o
E' arrivato oggi a mio fratello prima cosa che ho detto quando l'ho visto : ma quanto non è grosso? ... ma ... appena l'ho preso in mano( il cellulare) mi ha dato un'ottima impressione... se non fosse per le dimensioni non te ne accorgi neanche di averlo in tasca. è mooolto leggero. ci ho giocarrellato un pochino...fatto due foto... scambiato qualche file via bluetooth col k700i... ho detto ma te lo sei andato a rubbare a 99€uri!!! un particolare non mi è piaciuto.. ma al tasto di vodafone live è possibile associargli un altra azione... mio fratello detto di averlo schiacciato senza sapere cosa fosse(succhiato soldi..) a me è capitato di schiacciarlo per sbaglio... insomma 19cents che vanno via ogni volta non è bella cosa poi non chiede neanche la conferma di conessione...
Il menu che si ottiene schiacciando il tasto Live! è un menu offline e non si paga 19 centesimi. Li cominci a pagare quando cominci a seguire i link di quella pagina. In ogni caso quella pagina non è altro che "l'home page" settata dal browser interno del telefono, quindi la puoi cambiare benissimo. Ovviamente una pagina diversa da quella risulta online e quindi ti verrebbe addebbitato il trasferimento dati. Lascia quella, visto che è offline e non comporta spese a meno di seguire i link.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:23   #644
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ocio mj che se schiacci il tasto vodafone live! paghi 19 cent.. anche se appare l'home page , almeno è quanto successo a me due sere fa
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:13   #645
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
E' ARRIVATOOO

INCREDIBILE AMISCI, DOPO UN MESE E UNA SETTIMANA E' QUIIII'
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:27   #646
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ocio mj che se schiacci il tasto vodafone live! paghi 19 cent.. anche se appare l'home page , almeno è quanto successo a me due sere fa
Ti sbagli.
Leggete a pagina 122 del cazzo di manuale
Il menu Live! è offline. Si comincia a pagare quando si accede ad un link.
Provate a togliere la configurazione internet e schiacciare il tasto Live!. Il menu compare lo stesso pur non avendo una configurazione Internet funzionante, a prova del fatto che è offline.

EDIT: E' scritto anche a pagina 9 della Quick Start Guide:
"La pagina dei link è memorizzata nel telefono, pertanto non è possibile connettersi finchè non si seleziona su un collegamento facendo clic su di esso"

Ulteriore conferma: quando si schiaccia il tasto Live! non compare l'icona del globo che identifica un trasferimento dati da e verso il telefono in modalità GPRS/UMTS.

Ultima modifica di mjordan : 01-12-2005 alle 18:39.
Old 01-12-2005, 18:48   #647
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Ti sbagli.
Leggete a pagina 122 del cazzo di manuale
Il menu Live! è offline. Si comincia a pagare quando si accede ad un link.
Provate a togliere la configurazione internet e schiacciare il tasto Live!. Il menu compare lo stesso pur non avendo una configurazione Internet funzionante, a prova del fatto che è offline.

EDIT: E' scritto anche a pagina 9 della Quick Start Guide:
"La pagina dei link è memorizzata nel telefono, pertanto non è possibile connettersi finchè non si seleziona su un collegamento facendo clic su di esso"

Ulteriore conferma: quando si schiaccia il tasto Live! non compare l'icona del globo che identifica un trasferimento dati da e verso il telefono in modalità GPRS/UMTS.

ma porca zozza, a me ha fregato 19 cent solo schiacciandolo !!
Old 01-12-2005, 18:55   #648
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ma porca zozza, a me ha fregato 19 cent solo schiacciandolo !!
Che ti devo dire, che il mio telefono è miracolato e sul manuale scrivono cazzate?
Old 01-12-2005, 19:36   #649
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Che ti devo dire, che il mio telefono è miracolato e sul manuale scrivono cazzate?
beh magari sì dai
Old 01-12-2005, 19:57   #650
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

gentaglia esiste un programma per vedere l'anteprima dei temi del cellulare senza doverli vedere uno per uno ogni volta?

già che ci siete, mi consigliate qualche theme carino? ne ho trovati diversi quà:

http://myv800.lasyk.net/sub/132/ALL/...man-page1.html

ovviamente se avete altri siti da consigliare...
Old 01-12-2005, 20:13   #651
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Finchè se si resta dentro Vodafone Live! Non si paga nulla, è scritto da ogni parte...

Nessuno sa rispondermi se è possibile inserire il numero di un contatto dentro un sms come ho già chiesto prima?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:39   #652
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Nessuno sa rispondermi se è possibile inserire il numero di un contatto dentro un sms come ho già chiesto prima?
ecco, a questo non avevo pensato..sarebbe comodo in effetti
Old 01-12-2005, 20:50   #653
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Finchè se si resta dentro Vodafone Live! Non si paga nulla, è scritto da ogni parte...

Certo.
Prendi un foglietto, una penna. Lo copi sul foglietto. Poi quando scrivi l'SMS selezioni la modalità numerica e lo copi pari pari. Infine butti il foglietto nell'apposito contenitore per la carta.

Non c'è un modo per l'inserimento diretto di un numero di contatto all'interno di un SMS.
Old 01-12-2005, 20:58   #654
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Certo.
Prendi un foglietto, una penna. Lo copi sul foglietto. Poi quando scrivi l'SMS selezioni la modalità numerica e lo copi pari pari. Infine butti il foglietto nell'apposito contenitore per la carta.

Non c'è un modo per l'inserimento diretto di un numero di contatto all'interno di un SMS.
damn. visto che c'era sul mio samsung c100 speravo ci fosse anche quà
Old 01-12-2005, 21:08   #655
t1dus
Junior Member

l'home page si paga...il globo esce...e poi è sempre diversa, in alto c'è ogni giorno una cosa diversa! inoltre provate ad aprire in un posto in cui il telefono non prende e vedete come vi darà "connessione non riuscita"!
io cmq ho ancora il wap aggratis
t1dus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:10   #656
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da t1dus
l'home page si paga...il globo esce...e poi è sempre diversa, in alto c'è ogni giorno una cosa diversa! inoltre provate ad aprire in un posto in cui il telefono non prende e vedete come vi darà "connessione non riuscita"!
io cmq ho ancora il wap aggratis
Old 01-12-2005, 21:49   #657
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

si che si paga!!!
Con il consenso di mio fratello ho spedito prima un messaggio e poi ho schiacciato quel dannato tasto... ho composto il 404 e mi diceva ultimo addebbito 0.19 invece di 0.10(lui gli sms li paga a quel prezzo avendo una vecchia tariffa) cosa che ho fatto anche ieri dopo averlo schiacciato per sbaglio... lui non ci credeva e ha effettuato pure una chiamata dopo... risultato:si è ricreduto... su quei furbetti gnomi sotto il comando di megan gale
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:57   #658
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

non riesco a scaricare gli MMS, mi dice sempre download non riuscito, errore di comunicazione

mi sono anche inviato i settaggi per gli mms/gprs dal sito della SE e tanto niente..avete idee?
Old 01-12-2005, 22:43   #659
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

eh meno male che la cosa del tasto maledetto vodafone live! non è capitata solo a me..

ps: per i temi, io ho scaricato qualche 180 MB di skin da emule
penso che prima di provarle tutte, avrò consumato i tasti del cell
Old 02-12-2005, 07:46   #660
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

infatti chiedevo se c'era un theme-preview per il cellulare

qualcuno sa risolvere il mio problema degli MMS?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian