|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ragazzi oggi tentavo di salvare un messaggio ricevuto ma mi dice che devo prima cancellare altri messaggi per liberare spazio... ma cavolo in tutto avrò una ventina di messaggi!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per modificare i temi il programma si chiama Themes Creator ed è originale Sony Ericsson...io l'ho scaricato da un sito dedicato a mamma ericsson, ma credo si possa trovare un po' ovunque, forse anche nel sito della ericsson stesso. Per quanto riguarda gli mp3 è normale che non li trovi nella cartella suonerie se li metti nella cartella mp3...cmq hai detto di aver risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ocio mj che se schiacci il tasto vodafone live! paghi 19 cent.. anche se appare l'home page , almeno è quanto successo a me due sere fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
E' ARRIVATOOO
INCREDIBILE AMISCI, DOPO UN MESE E UNA SETTIMANA E' QUIIII' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Bannato
|
Quote:
Leggete a pagina 122 del cazzo di manuale ![]() Il menu Live! è offline. Si comincia a pagare quando si accede ad un link. Provate a togliere la configurazione internet e schiacciare il tasto Live!. Il menu compare lo stesso pur non avendo una configurazione Internet funzionante, a prova del fatto che è offline. EDIT: E' scritto anche a pagina 9 della Quick Start Guide: "La pagina dei link è memorizzata nel telefono, pertanto non è possibile connettersi finchè non si seleziona su un collegamento facendo clic su di esso" Ulteriore conferma: quando si schiaccia il tasto Live! non compare l'icona del globo che identifica un trasferimento dati da e verso il telefono in modalità GPRS/UMTS. ![]() Ultima modifica di mjordan : 01-12-2005 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Bannato
|
Quote:
ma porca zozza, a me ha fregato 19 cent solo schiacciandolo !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
gentaglia esiste un programma per vedere l'anteprima dei temi del cellulare senza doverli vedere uno per uno ogni volta?
già che ci siete, mi consigliate qualche theme carino? ne ho trovati diversi quà: http://myv800.lasyk.net/sub/132/ALL/...man-page1.html ovviamente se avete altri siti da consigliare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Finchè se si resta dentro Vodafone Live! Non si paga nulla, è scritto da ogni parte...
Nessuno sa rispondermi se è possibile inserire il numero di un contatto dentro un sms come ho già chiesto prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Bannato
|
Quote:
Prendi un foglietto, una penna. Lo copi sul foglietto. Poi quando scrivi l'SMS selezioni la modalità numerica e lo copi pari pari. Infine butti il foglietto nell'apposito contenitore per la carta. ![]() Non c'è un modo per l'inserimento diretto di un numero di contatto all'interno di un SMS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Junior Member
|
l'home page si paga...il globo esce...e poi è sempre diversa, in alto c'è ogni giorno una cosa diversa! inoltre provate ad aprire in un posto in cui il telefono non prende e vedete come vi darà "connessione non riuscita"!
io cmq ho ancora il wap aggratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
si che si paga!!!
![]() Con il consenso di mio fratello ho spedito prima un messaggio e poi ho schiacciato quel dannato tasto... ho composto il 404 e mi diceva ultimo addebbito 0.19 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
non riesco a scaricare gli MMS, mi dice sempre download non riuscito, errore di comunicazione
![]() mi sono anche inviato i settaggi per gli mms/gprs dal sito della SE e tanto niente..avete idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Bannato
|
eh meno male che la cosa del tasto maledetto vodafone live! non è capitata solo a me..
![]() ![]() ps: per i temi, io ho scaricato qualche 180 MB di skin da emule ![]() ![]() penso che prima di provarle tutte, avrò consumato i tasti del cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
infatti chiedevo se c'era un theme-preview per il cellulare
![]() qualcuno sa risolvere il mio problema degli MMS? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.