|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma chi di Voi ha installato il programmino FMA???io ho provato sia la vers 2.0 che la beta 3 e in entrambi i casi una volta installato, se vado sul comando "connect" non mi rileva il telefono...
![]()
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ho la beta 3 e mi funziona regolarmente... in fase d'installazione lo rileva collegato su una COM (ovviamente quella dedicata all'host USB).
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Guarda, in effetti panasonic non mi ha mai esaltato a partire dal primo cell startack che ha fatto.Si bello, ma menu scadente. Propio un attimo fà ho toccato e maneggiato il vs3, è venuto un mio amico che lo ha..Bè il led esterno è carino, qualcosa di personalizzabile in più ha fatto direi.Pensavo che il led avesse 7 colori, invece 3.Mah.il display a mio parere è una bomba accecante. la Fotocamera un pò sotto la media. Che dire..se mi "pompate così a non comprarlo ci penso n'attimo!" Brutta cosa.Non puoi decidere che colore del led fare illuminare quando ti chiama una tal persona(almeno nella mezz ora di ricerca non l'ho trovato. E neanche la foto da associare allla rubrica ho trovato. Ora cerco pareri in giro. Sai, il vs3 aveva fatto colpo perchè ![]() Però ho notato che già la "conchiglia" aveva un pò di gioco.Poca qualità costruttiva?! Aiuto mi hai ributtato nel dubbio!!! ![]() arg ![]() EDIT:qua ci sono delle guide esauistive sul v800 http://punto-informatico.it/p.asp?i=53188&r=Telefonia In particolare quella su mobique.com Dicono che i gommini si stacchino con facilità (quello penso in tutti i tel) e contro i drm degli mp3. Per quanto riguarda le risorse che si possono trovare in rete per poi metterle sul cell, qualcuno ci indica qualche link dove è possibile trovare materiale interessante da metterci sopra(visto che per il panasonic mi hai detto che non si trova nulla) grassie
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 21-11-2005 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Lasciamo stare le dicerie "Motosola" che fanno soltanto disinformazione e soprattutto pregiudizio. Le cose vanno provate prima di essere giudicate. Una volta fatti dei confronti obiettivi, tralasciando le solite frasette lamer tipo motosola e vuotorola ma analizzando a fondo le caratteristiche tecniche si fa un'analisi. E gli ultimi Motorola sono molto funzionali e completi, pregiudizi a parte.
Ho detto che il Motorola RAZR V3X è superiore in tutto al V800. Questo è decisamente vero per i seguenti motivi (oltre che è un telefono di diverse categorie sopra): 1) Display --> Risoluzione di 240x320 contro i 176x220 del V800. Come se non bastasse, oltre la risoluzione, lo schermo è decisamente superiore su tutti i fronti (sia come colori, che come luminosità complessiva). Prendete un semplice Motorola V620 e paragonatelo ad un V800 e vi rendete conto da soli. 2) Fotocamera/Videocamera. Non sono solo i megapixel a fare la differenza (2 megapixel) ma il sensore della fotocamera. Sensore CCD. Chi capisce di fotocamere sa di cosa sto parlando. Inoltre il V3X ne ha due (una interna e una esterna). 3) Navigatore satellitare GPS integrato (scusate se è poco). 4) Memorie transflash (sono sicuramente piu' diffuse dei memory stick) e comunque adattabili alle mini SD o SD card con degli adattatori, compatibili praticamente con tutte le fotocamere digitali (i memory stick li adoperate solo su una nicchia di prodotti). 5) Capacità multimediali --> Legge MP3, WMA, RealVideo/RealAudio e tonnellate di altri formati (il V800 è limitato agli MP3). 6) Capacità Java: Rispetto al V800, supporta JSR75 (per l'accesso al filesystem), le JSR82 (accesso al bluetooth/OBEX da Java), le JSR177 (per le connessioni sicure e firmate da Java), le JSR179 (le location API per la localizzazione del dispositivo via Java, tipo gestione satellitare GPS), e le JSR180 (le SIP API che servono per gestire le sessioni HTTP). Questo supporto Java vale da solo 3 telefoni V800, fate vobis. 7) Capacità 3D. Pur disponendo delle JSR184 API per la grafica 3D come il V800, questo telefono implementa un chip accelerato grafico 3D. Motorola sugli utlimi telefoni implementa gli nVidia Goforce 3D come accelerazione grafica. Il V800 non dispone di accelerazione grafica 3D. In definitiva, se avete 99 euro da spendere + 1000 punti Vodafone, prendete il V800 perchè è il migliore della sua categoria di prezzo. Se avete invece 199 euro + 1000 punti vodafone, prendete il Motorola RAZR V3X perchè anch'esso è il migliore della sua categoria, nella consapevolezza che scambiare un V800 per un V3X è come paragonare la merda con la cioccolata. Io ho un V800 e se avessi aspettato avrei preso il V3X. Solo per dirvi spassionatamente cosa avrei fatto io. Le chiacchiare se le porta il vento. EDIT: Con questo non sto disvilendo il V800, che ho anche io ed è un ottimo telefono di cui si deve approfittare al volo. Sto solo dicendo che il V800 è una categoria, il V3X ne è un'altra. Entrambi sono il top della loro categoria e fascia di prezzo. Le caratterisiche tecniche parlano chiaro insomma. ![]() Ultima modifica di mjordan : 21-11-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Solo in Italia si critica motorola cmq, cosi' come si critica fiat e bla bla bla. ![]() Chiacchierate di meno ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 21-11-2005 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() questo v3x invece a giudicare dalla carta sembra un ottimo affare a 199€+1000 punti Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Novatuss : 21-11-2005 alle 21:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Bannato
|
Quote:
Moto monta il GPS sui cell dal vecchissimo V980/E1000/V1050. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ma a che servirà sto gps???? Mi state dicendo che il v3x funziona da navigatore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Il V800 legge MP3/MP4/3gp. Ultima modifica di djdavid : 22-11-2005 alle 10:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso sembra che non sia ancora stato smentito nulla. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
Attendiamo qualche recensione e qualche dettaglio in piu'. Fino ad adesso pare che il V3X sia ancora una cosa da comunicato stampa nonostante stanno distribuendo i primi modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Bannato
|
Quote:
Io lessi il contrario tempo fa su uno spec sheet moto che adesso pero' non ritrovo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
secondo quanto ho letto in giro, il V800 ha il supporto all' HSCSD ( non in Italia ) e ha l'Irda, che il motorola V3x non ha
![]() ![]() ![]() per il resto , a me basta che legga mpeg4 ed mp3 e ovviamente .gp, in quanto ( imho ) un cell è pur sempre un cell, ovvero deve telefonare, ricevere telefonate, ed eventualmente avere qualche utility "extra" ... di tutti i supporti super java, o altra roba , non saprei che farmene.. anche perchè per avere un navigatore satellitare, nessun cell mi potrebbe aiutare ( per cui mi comprerei un palmare ) , e poi credo che troppe funzioni, non facciano altro che ridurre la vita di un telefono, perhcè staremmo sempre li a cazzeggiare su tutte le funzioni, consumando quindi il cell, tasti, batterie etc.. saranno stupidaggini, ma secondo me dovremmo tenerne conto.. e poi sto V800 " amme 'mme piace " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Ciao a tutti...mi è arrivatop ieri il cell, adesso è in carica...volevo sapere 2 cosine (ho spulciato lungo le pagine di questo topic perche mi sembrava di aver letto qualcosa al riguardo, ma non lo trovo piu)...
1) la batteria come va caricata? ciao la prima volta quanto la devo tenere sotto carica di tempo? 2) per quante volte devo fare cosi prima di caricarla come e quanto mi pare 3) se la prima volta la carico solo per 2 ore e poi il procedimento corretto lo faccio dalla seconda in poi, crea qualche problema di durata alla batteria 4) le suonerie dei messaggi!!!! ho letto che si puo usare solo quelle 6 impostate da loro (orribili)..avete qualche rimedio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
1) sul manuale c'è scritto almeno 14 ore ( mi sembra ).. x cui andrebbe seguito quello.. io ho fatto così, e mi sto trovando bene.. c'è chi dice cmq che è bastato anche meno per ricaricarla, ma io preferisco seguire le istruzioni..
2) solo la prima volta, le altre volte andrebbe ricaricata per 4 ore circa ( sempre secondo il manuale ).. sempre seguendo queste istruzioni, mi sto trovando molto bene ( mi durca circa una settimana, con normale utilizzo ). 3) distruggi in partenza la batteria ![]() 4) non ho idea, anche io vorrei personalizzarle, ma nn su nulla a riguardo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
grazie millle, allora lo lascio in carica fino a stanotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.