|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Allora....
Io l'ho comprato. Vedo Rai HD, quindi mi pare evidente che il decoder è in HD... Se vado nelle info mi dice che Rai HD è trasmesso in 1080i quindi non credo ci possano essere dubbi. A proposito di 1080i... qualcuno sà dirmi come mai trasmettono con questa risoluzione? Quindi un TV HD Ready non è in grado di visualizzarlo correttamente? Oppure è il televisore che elabora il segnale 720p e lo trasforma in 1080i? La qualità del tv mi pare ottima! e anche come monitor non è niente male(anche se ho notato un leggero effetto scia). Anche l'audio è molto buono. Ultima modifica di Lebualc : 27-09-2009 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Per uso 80% pc, 20% TV
Sono indeciso fra LG M2362D 310 € LG W2486L 270 € (ha il decoder hd) ASUS VW246H 210 € (questo non ha il sintonizzatore, è solo monitor, e tutti ne parlano bene) secondo voi? L'LG si comporta bene come monitor del pc? Dato che quello sarà l'ambito di utilizzo maggiore mi conviene acquistarlo o meglio puntare su un "solo monitor"?
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di big larry : 27-09-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mmmmm
[quote=walter89;29049613]Per uso 80% pc, 20% TV
Sono indeciso fra LG M2362D 310 € LG W2486L 270 € (ha il decoder hd) ASUS VW246H 210 € (questo non ha il sintonizzatore, è solo monitor, e tutti ne parlano bene) [quote] Mi sa che hai confuso lg m2363d si trova intorno ai 280 euro spese di sped comprese e ha il decoder hd integrato mentre lg w2486l e' solo monitor a led senza decoder e costa intorno ai 300 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Bah comunque posso affermare con quasi assoluta certezza che, almeno l'M23, NON monta il DTT HD. Ho provato a selezionare RAI HD 1 ma lo schermo resta nero. E tutti gli altri canali che carico hanno il logo SD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
forse
Puoddarsi non trasmetta ancora oppure segnale debole. Mi sembra strano che non c'è anche perche' come hanno scritto sopra gli altri lo vedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
AH ok, beh speriamo, potrebbe allora dipendere dalla mia zona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Sul m2362d io guardo sempre rai1 in HD(al momento è l'unico canale che trasmette in alta definizione), poi ti posso dire che su rai HD 2 c'è l'avviso che mercoledì trasmetteranno Bayern Monaco - Juventus in HD.... Se premo il tasto info, mi dice che la trasmissione è in MPEG in HD e 1080i Quindi stai tranquillo che il DTT HD c'è. Forse nella tua zona il segnale non è abbastanza forte... comunque fai attenzione che di Rai HD ce ne sono diversi. Nella mia zona solo 1 trasmette. Ultima modifica di Lebualc : 28-09-2009 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nessuno l'ha provato con la x360 o ps3?
effetto scia?
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
siamo sulla stessa barca allora, anche io sto attendendo qualche commento inerente all'ambito console e game-pc
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma se riesci posta una foto di raiHD "anche brutta" "visto certe affermazioni ..contrastanti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
ciao ragazzi,
siccome ho la necessità di cambiare il monitor, ultimamente ho iniziato a cercare il sostituto, e mi è capitato di imbattermi sul monitor LG 2262. Premetto che non me ne intendo molto (altrimenti non sarei qui a chiedere consiglio a voi ![]() Però prima ho chiesto consiglio in giro e mi hanno detto di informarmi anche sul tempo di risposta effettivo (non quello dichiarato da LG) e sull'input lag, cioè il ritardo di risposta che ha rispetto ai segnali ricevuti in input. Ho provato a cercare in giro ma non li ho trovati, ho provato a leggere anche tutto questo topic, ma son 6 pagine e domani devo andare al lavoro quindi non ho tempo di leggermelo tutto ![]() non è che qualcuno potrebbe aiutarmi? tenete conto che il monitor lo dovrò utilizzare principalmente per il gaming, ma dovrà anche sostituire l'attuale televisore di camera mia. poi ho anche visto che sempre all'interno di questo topic si parlava di "illuminazione a led" o qualcosa del genere; potreste farmi chiarezza anche su questo punto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
le foto sono state ottenute fotografando lo schermo. Mi pare siano decisamente nitide. edit: ho rimosso le foto. Ho postato altre foto più avanti Ultima modifica di Lebualc : 29-09-2009 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie per le foto!
Comunque è assurdo che il sito Lg non descriva le caratteristiche reali e complete dei monitor. Mi chiedo: ma che sito ufficiale è allora? Domanda: RAI HD trasmette solo nelle zone in cui è già avvenuto lo switch-off, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
GRAZIE
![]() visto che hai una macchina decente ![]() potresti postare le foto + piccole e che si veda anche il monitor? grazie per la pazienza ![]() +piccole o si falsa tutta la pagina.. così piccole basta ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 29-09-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.