Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2005, 20:45   #9621
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
come si fa ad impostare la localita da visualizzare sulla barra di ObjectDock ad esempio.... napoli
Old 18-09-2005, 00:06   #9622
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non so se ho capito bene... dici una cosa come questa?

Si, esattamente....

Alla fine me lo sono costruito da me...ma è stata una fatica immane, con Samurize, posterò uno screen della config per farvi capire che sbattimento...
ivanisevic82 è offline  
Old 18-09-2005, 00:39   #9623
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non so se ho capito bene... dici una cosa come questa?

complimenti perchè è veramente fatto bene
niko* è offline  
Old 18-09-2005, 07:28   #9624
reefsean
Senior Member

sapete dove posso trovare una guida di avedesk?
Old 18-09-2005, 09:54   #9625
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da niko*
complimenti perchè è veramente fatto bene
Grazie niko*!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-09-2005, 09:56   #9626
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da reefsean
sapete dove posso trovare una guida di avedesk?
Avedesk è piuttosto semplice ed intuitivo, non dovresti avere grossi problemi ad usarlo, l'importante è non sbagliare le sottocartelle di installazione delle varie docklets. Comunque se hai problemi particolari chiedi pure!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-09-2005, 10:17   #9627
ivanisevic82
Senior Member

Anche a me piace quel desk di batman, anche se non lo userei, è troppo scuro!

Belze kmque mi riferivo proprio a quel tratteggio....e anche se ho risolto, vorrei kmque sapere se è possibile avere qualcosa di simile senza doversi sbattere in questo modo:

Non so se hai idea di cosa voglia dire farlo con Samurize...
ivanisevic82 è offline  
Old 18-09-2005, 10:28   #9628
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ho aggiornato il primo post con il nuovo link a UxTheme patcher

compatibilità:

Xp
Xp Sp1
Xp Sp2
Win2003
Old 18-09-2005, 10:29   #9629
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Anche a me piace quel desk di batman, anche se non lo userei, è troppo scuro!

Belze kmque mi riferivo proprio a quel tratteggio....e anche se ho risolto, vorrei kmque sapere se è possibile avere qualcosa di simile senza doversi sbattere in questo modo:

Non so se hai idea di cosa voglia dire farlo con Samurize...

Ma è da esaurimento nervoso!!!!

Io quel background per Yz dock l'ho trovato in rete, se vuoi te lo passo via mail... l'unico problema è che manca la parte su cui poggia la barra... non so se hai capito... praticamente è orfano di un lato... ma copi/incollando il lato superiore dovresti risolvere...
Beelzebub è offline  
Old 18-09-2005, 10:30   #9630
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho aggiornato il primo post con il nuovo link a UxTheme patcher

compatibilità:

Xp
Xp Sp1
Xp Sp2
Win2003
Ben fatto ragazzo!
Beelzebub è offline  
Old 18-09-2005, 10:56   #9631
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
come si fa ad inserire il player sul desktop ... che programma devo usare ?
Old 18-09-2005, 10:58   #9632
reefsean
Senior Member

Quote:
Avedesk è piuttosto semplice ed intuitivo, non dovresti avere grossi problemi ad usarlo, l'importante è non sbagliare le sottocartelle di installazione delle varie docklets. Comunque se hai problemi particolari chiedi pure!

ecco .....se scarico un tema per avedesk o un set di orologi e calendari dove devo inserire tutte le cartelle?e dove trovo temi per avedesk?
Old 18-09-2005, 10:59   #9633
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
ragazzi scusatemi
come si fa a inserire il meteo e i gradi in alto a destra?
Old 18-09-2005, 11:04   #9634
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti.
Visto i vostri risultati e preso dalla voglia di cambiare un pò il desktop di windows, ho provato samurize e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
E' un ottimo programma che libera l'immaginazione, e qui i ringranziamenti a ivanisevic82 sono d'obbligo

Questo per ora è il mio desktop, in cui ho usato samurize appunto e objectdock per le due barre. Non so se definirlo completo o meno, dipende se mi vengono in mente altre idee

Che ne dite?
Akira83 è offline  
Old 18-09-2005, 11:34   #9635
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Ciao a tutti.
Visto i vostri risultati e preso dalla voglia di cambiare un pò il desktop di windows, ho provato samurize e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
E' un ottimo programma che libera l'immaginazione, e qui i ringranziamenti a ivanisevic82 sono d'obbligo

Questo per ora è il mio desktop, in cui ho usato samurize appunto e objectdock per le due barre. Non so se definirlo completo o meno, dipende se mi vengono in mente altre idee

Che ne dite?
ma lo hai realizzato tutto cn quel programma =?
cm si fa ad inserire il player ? e fare la barra in quel modo =??
Old 18-09-2005, 11:58   #9636
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
ma lo hai realizzato tutto cn quel programma =?
cm si fa ad inserire il player ? e fare la barra in quel modo =??
Tutta la parte alta dello schermo e il calendario sono realizzati con samurize.
Per le due barre, laterale e bassa, ho usato objectdock plus.

Per quanto riguarda il player, ho scaricato il plugin per controllare winamp (link ) tramite samurize e l'immagine dei tasti. Poi ho creato un Meter per ogni tasto e ho assegnato l'azione voluta. Per quanto riguarda invece l'informazioni del player (titolo, durata, ...) ho usato un componente apposito (media/winamp) già presente in samurize.

Credo sia tutto, buon lavoro
Akira83 è offline  
Old 18-09-2005, 12:00   #9637
ivanisevic82
Senior Member

Quote:

Ma è da esaurimento nervoso!!!!

Io quel background per Yz dock l'ho trovato in rete, se vuoi te lo passo via mail... l'unico problema è che manca la parte su cui poggia la barra... non so se hai capito... praticamente è orfano di un lato... ma copi/incollando il lato superiore dovresti risolvere...
Eh...Samurize è così, prendere o lasciare!

Però come vedi con un pò i fantasia non c'è praticamente niente di impossibile..al contrario degli altri programmi di modding che hanno sempre qualche limite qua e là...

Kmque, passimi pure quel file, magari mi fa comodo, grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 18-09-2005, 12:26   #9638
reefsean
Senior Member

Quote:
ecco .....se scarico un tema per avedesk o un set di orologi e calendari dove devo inserire tutte le cartelle?e dove trovo temi per avedesk?

nessuno mi aiuta?
Old 18-09-2005, 12:43   #9639
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Dipende cosa intendi con "temi per avedesk".... in rete trovi diverse docklet, ognuna con una funzione differente. Ad esempio, alcune permettono di creare collegamenti a drives o cartelle, altre permettono di visualizzare informazioni sul meteo, sul brano musicale riprodotto, ecc...

Dalla versione 1.2 di Avedesk, c'è la possiblità di installare queste docklets in modo automatico, semplicemente con un doppio click sul file con estensione *.aveinst

Se invece i files sono in formato .zip o .rar, dipende dal tipo di docklet. Se si tratta di calendari, orologi o meteo, probabilmente è necessario aggiungere ad avedesk anche Systats. Successivamente, le docklet in formato compresso andranno estratte nel percorso c:\avedesk\docklets\systats

Per visualizzare le informazioni di esecuzione dei brani audio, le docklets più belle sono senza dubbio quelle per Avetunes, che è un desklet (non chiedermi che differenza ci sia con le docklet, non l'ho ancora capito) da usare in abbinamento ad iTunes, il player multimediale della Apple.

Un sito di riferimento è questo:

http://www.dockex.com/

Mentre per avere le docklets più recenti, soprattutto quelle per Avetunes, vai qui:

http://modc.seesaa.net/
Beelzebub è offline  
Old 18-09-2005, 14:49   #9640
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Akira83

Che ne dite?
due domande
1. come faccio per avere un calendario di questo tipo?
2. come si fanno i controlli per winamp?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian