Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2003, 14:13   #321
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Quote:
Originally posted by "sinergine"

Nessuno può aiutarci, non è che potete postare orologi e sfondi?
Grazie

stai scherzando vero?
zaius è offline  
Old 12-05-2003, 14:51   #322
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ho scaricato delle boot screens da themexp.org ma sono tutte 640x480 e sinceramente viene una schifezza.. sapete per caso se e' il massimo possibile o se si trovano da qualche altra parte con risoluzioni maggiori? grazie
nothinghr è offline  
Old 12-05-2003, 16:53   #323
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originally posted by "nothinghr"

Ho scaricato delle boot screens da themexp.org ma sono tutte 640x480 e sinceramente viene una schifezza.. sapete per caso se e' il massimo possibile o se si trovano da qualche altra parte con risoluzioni maggiori? grazie

purtroppo penso siano il massimo possibile
megabit è offline  
Old 13-05-2003, 08:29   #324
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "zaius"

stai scherzando vero?
No che non sto scherzando, l'orologio e il relativo sfondo sono bruttissimi e ho visto che negli screenshot postati da voi le avete modificate
sinergine è offline  
Old 13-05-2003, 11:36   #325
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Ma scusa... capisco non leggersi 17 pagine di thread, capisco anke ke pur leggendole può sfuggire qcosa, ma ho messo il link già due volte

cmq nella pagina precedente basta ke clikki sul mio post dove cito wincustomize...
zaius è offline  
Old 13-05-2003, 11:44   #326
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
http://www.jonmega.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=4

vai qui

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 13-05-2003, 15:45   #327
sinergine
Senior Member

Quote:
Originally posted by "zaius"

Ma scusa... capisco non leggersi 17 pagine di thread, capisco anke ke pur leggendole può sfuggire qcosa, ma ho messo il link già due volte

cmq nella pagina precedente basta ke clikki sul mio post dove cito wincustomize...
Mi era sfuggito...
sinergine è offline  
Old 14-05-2003, 18:19   #328
terelao118
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
...
Old 14-05-2003, 19:09   #329
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Quote:
Originally posted by "ISOLA"

ragazzi premetto che non ho letto tutte le pagine chiedo perdono ^^
cmq il mio problema e il seguente allora posseggo due hard disk un quantum da 6 giga con w2000 e un maxtor da 80giga con winxp il maxtor lo tengo nel controller scsi il quantum invece nel controller normale eide il fatto e che quando faccio partire il disco di avvio di winzozz spingo r e dopo i ma mi mette il C me lo indirizza al quantum con win2000 ho provato a staccarlo ma mi arriva la vocina dalla scheda madre che nn trova dischi eide come posso fare?devo staccare il maxtor e metterlo in eide? ;( nn c'e qualche modo nn c'e un comando per entrare nell'hard disk sotto il controller scsi? grazie tante cavolo vedendo i vostri desktop e le vostre icone ho troppa voglia di moddare
Ciao isola... oggi rileggevo il tuo post... E' un pò off topic, ma si vede chiaramente ke la voglia di moddare è tanta

Forse spiegamndomi meglio la tua cfg (in pvt è meglio) posso aiutarti. La domanda ke mi sorge spontanea è cmq questa: ma il maxtor è un HD scsi o no? no, perkè tu parli di metterlo o nel controller scsi o nel canale eide della mobo... insomma, qualke dubbio mi viene...
zaius è offline  
Old 16-05-2003, 14:34   #330
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Volendo...

Volendo postarvi alcuni miei orologini che ho creato personalmente, come faccio a metterli sul forum!?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 14:56   #331
sinergine
Senior Member

Re: Volendo...

Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

Volendo postarvi alcuni miei orologini che ho creato personalmente, come faccio a metterli sul forum!?
Se non sono troppo grandi basta allegarli al messaggio, altrimenti ne posti uno alla volta in file compressi
sinergine è offline  
Old 16-05-2003, 15:21   #332
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

proviamo

eccone uno ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:24   #333
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

un altro...
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:28   #334
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

e un altro ancora ...
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:46   #335
sinergine
Senior Member

Ma li hai fatti davveru tu?
Complimenti quello rosso è davvero bello, diventerà il mio prossimo orologio
sinergine è offline  
Old 16-05-2003, 15:49   #336
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "sinergine"

Ma li hai fatti davveru tu?
Complimenti quello rosso è davvero bello, diventerà il mio prossimo orologio
Certo che li ho fatti io! ... fotosciop è uno strumento moolto potente se hai della creatività ...
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:54   #337
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

lo preferisci GIALLO!?
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:56   #338
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

e questo!?!?
New AndOrNot è offline  
Old 16-05-2003, 15:59   #339
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
veramente belli complimenti...
megabit è offline  
Old 16-05-2003, 16:29   #340
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "megabit"

veramente belli complimenti...
grazie!
New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian