Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2007, 21:18   #24701
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
E' una spia di test che viene fatto all'accensione del router.
Ciao.
ok, grazie mille.
Quindi e' normale che stia spenta...bene
daygo è offline  
Old 22-04-2007, 22:32   #24702
et_user
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
capisco
spulciando il sito ho visto che il WAG54GX2 Linksys ha lo stesso processore broadcom del GT , e la Jtag dovrebbe essere il connettore J201
anche se li dice che "although not confirmed this should be for JTAG."

http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...nksys/WAG54GX2
Ho scaricato il software di HairyDairyMaid
e riporta nel ChangeLog l'aggiunta al supporto alle schede BCM6348, quindi mi manca solo il pinout della porta JTAG e posso cominciare a provare.
et_user è offline  
Old 22-04-2007, 22:39   #24703
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
se sul manuale non c'è scritto cosa rappresenta quella spia....Lanfrancos come lo fa a sapere??

a Lanfra' non è che lavori per la netgear???
C'è scritto sotto il router
ligabuz è offline  
Old 22-04-2007, 22:50   #24704
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
se sul manuale non c'è scritto cosa rappresenta quella spia....Lanfrancos come lo fa a sapere??

a Lanfra' non è che lavori per la netgear???
Magari.
Sai però che è una buona idea, credo che un giorno o l'altro inviero il mio curriculum alla netgear per chiedere di lavorare con loro, in fondo me lo debbono per tutta la pubblicità e l'assistenza che faccio ai loro prodotti, o che almeno mi diano una percentuale sui prodotti venduti che raccomando.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 22-04-2007, 22:51   #24705
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
ok, grazie mille.
Quindi e' normale che stia spenta...bene
Tranquillo, lampeggia solo all'inizio in fase di test e poi resta spenta.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 23-04-2007, 09:38   #24706
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
Tranquillo, lampeggia solo all'inizio in fase di test e poi resta spenta.
Ciao.
gentilissimo.

Altra cosa a cui non so rispondere da solo. Ho notato che dopo mezz'ora gia' iniziza a scaldare, anche a voi?
mi preoccupa il fatto che verra' tenuto acceso almeno per 5 giorni di fila...se il calore aumenta esponenzialmente finisce per fondere la scrivania
daygo è offline  
Old 23-04-2007, 10:03   #24707
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
gentilissimo.

Altra cosa a cui non so rispondere da solo. Ho notato che dopo mezz'ora gia' iniziza a scaldare, anche a voi?
mi preoccupa il fatto che verra' tenuto acceso almeno per 5 giorni di fila...se il calore aumenta esponenzialmente finisce per fondere la scrivania
E' vero, scalda tantissimo...... se lo metti in verticale, con le sue staffe
la situazione migliora parecchio....
Old 23-04-2007, 10:29   #24708
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
E' vero, scalda tantissimo...... se lo metti in verticale, con le sue staffe
la situazione migliora parecchio....
grazie mille, faro' sicuramente cosi'. Se non fosse che gia' in moltissimi lo fate da mesi, mi preoccuperebbe tenerlo acceso per giorni di fila
daygo è offline  
Old 23-04-2007, 10:54   #24709
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao, è un pò che non posto qua, visto che per ora il mio GT pare 'tranquillo'...però visto che ora sta iniziando ad usare il pc anche mio padre, vorrei provare a riportare alla luce un mio problema, magari risolvo ed evito qualche sbattimento a mio papà che di pc capisce ben poco.

Allora, ho un GT, con bios .32 (ma ho provato anche con l'ultimo),un XP Pro SP2 collegato ethernet, e un XP MediaCenter collegato Wifi, il router è sempre acceso (da dicembre 2006), verticale e appena tiepido.

Finchè ho pc accesi e collegati, il router 'frulla' che è un piacere.
Se però spengo i pc, appena ne riaccendo uno (qualunque), per poter navigare devo entrare in "Stato connessione" dal pannello del router, fare "Disconnetti" e poi "Connetti" (tempo 15'' ha ripreso la linea, anche se le statistiche indicavano che c'era pure prima)...sennò niente da fare, mi chiude fuori dalla wan.

Com'è possibile ciò ?
Eppure c'è la spunta a "Connetti automaticamente", ho tolto la spunta a "Permetti al computer di spegnere la periferica" (per la scheda di rete) e non uso firewall a parte quello del GT.

Addirittura, se sto in rete solo col fisso (ethernet),se chiudo tutte le applicazioni che generano traffico, mi ritrovo tagliato fuori di nuovo.....

I log orari del router me lo confermano....appena spengo i pc, smettono di arrivare.

Una cosa ho notato...se uso il mulo, o cmq un altro p2p, che genera molto traffico e molte connessioni, il router rimane in rete anche per molte ore dopo lo spegnimento dei PC, infatti i log orari continuano ad arrivare regolarmente....

Cosa può essere ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è online  
Old 23-04-2007, 11:43   #24710
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao, qualcuno ha riscontrato per caso problemi ad usare IPV6 con questi routers e distribuzioni linux?
Old 23-04-2007, 11:48   #24711
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
@Spike79: potrebbe anche trattarsi dell'isp che, per carenza di ip, in caso non rilevi traffico sulla connessione per un tot di tempo, disattiva la connessione. Questa spiegazione sarebbe anche compatibile con ciò che capita col p2p, dato che anche dopo spento il pc ci sono centinaia o migliaia di client in rete che tentano egualmente di contattarti per un certo periodo di tempo.
Old 23-04-2007, 12:12   #24712
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ok, quindi se chiamassi quelli di Libero, di preciso cosa dovrei chiedergli ? perchè spiegargli tutta sta roba al tel la vedo lunga....vorrei sapere cosa posso domandargli per avere una risposta 'definitiva'....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è online  
Old 23-04-2007, 12:26   #24713
haranbenjo
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prato
Problemi con Windows Media Palyer

Sono in possesso di questo router con a bordo l'ultimo firmware da 15gg, e ho notato una eccessiva lentezza (minore di un 56k) nella visione di filmati wmv9 in streaming (ho una 4mbit e col precedente router non ho mai problemi). Ho aggiornato WMP dalla versione 9 alla 11 e non ho visto nessun miglioramento, poi controllando i log del router ho notato che i pacchetti udp destinati a WMP erano marchiati come attacco Dos e bloccati. Disattivata la rilevazione degli attacchi di tipo Dos nel firewall tutto funziona perfettamente.

Esiste un'altra soluzione che non necessiti la disattivazione di questa funzionalità?
haranbenjo è offline  
Old 23-04-2007, 16:26   #24714
marco.c84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho da poco acquistato un dg834g e mi sono presto reso conto che il wireless ha un raggio di soli 10m, non riuscendo a copreire neanche metta casa. A tal proposito volevo comprare un'antenna da 9 dbi su ebay. Cosa ne pensate, riusciro a estendere il raggio, anche di un paio di metri in più, che sarebbero anche sufficienti?
marco.c84 è offline  
Old 23-04-2007, 16:40   #24715
haranbenjo
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prato
Io ho una casa di tre piani e non ho nessun problema, ho piena copertura sia in mansarda che in taverna. Tra un piano e l'altro riesco a mantenere 54mbs di velocità con qualità del segnale al 90%. Probabilmente ho hai il prova a cambiare canale, spostare l'antenna e cambiare ricevitore attaccato al pc, se così non cambia, forse il tuo apparecchio è difettoso.
haranbenjo è offline  
Old 23-04-2007, 16:51   #24716
max77..99
Member

L'Avatar di max77..99

Iscritto dal: Sep 2005
E' normale un ronzio continuo nel trasformatore ???? a voi fa' uguale ???
max77..99 è offline  
Old 23-04-2007, 17:02   #24717
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da max77..99 Guarda i messaggi
E' normale un ronzio continuo nel trasformatore ???? a voi fa uguale ???
Io nel mio non sento niente...
Controlla che non sia difettoso...
E' molto caldo?
sleeping è offline  
Old 23-04-2007, 17:21   #24718
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Per evitare di copiare tutto il post vi linko direttamente la discussione con il quesito riguardo a questi router netgear (io ho il G):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235441

Qualcuno esperto sa la soluzione a questo? Sempre che ci sia

Grazie, ciao,
GHz
GHz è offline  
Old 23-04-2007, 18:00   #24719
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no non è possibile , è possibile solo forwardare una porta WAN verso la medesima LAN

purtroppo è un mancanza del manager Netgear , di per se il router potrebbe anche farlo , ma servirebbe una persona capace (e di buona volontà) che modifichi il sorgente del firmware

Ultima modifica di Paky : 23-04-2007 alle 18:06.
Paky è offline  
Old 23-04-2007, 18:34   #24720
max77..99
Member

L'Avatar di max77..99

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Io nel mio non sento niente...
Controlla che non sia difettoso...
E' molto caldo?
eee cacchio, mi sa' che e' proprio difettoso,....ronzio continuo, se lo premo nei lati smette....( il solito culo )

volevo chiedere, siccome non ho voglia di rispedire tutto il pacco in garanzia, vorrei solamente cambiare il trasformatore.....almeno faccio prima. Se ne prendo uno generico con gli stessi voltaggi, anche se non e' di marca netgear, va bene uguale???
max77..99 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian