|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Quindi e' normale che stia spenta...bene
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#24702 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e riporta nel ChangeLog l'aggiunta al supporto alle schede BCM6348, quindi mi manca solo il pinout della porta JTAG e posso cominciare a provare. |
|
|
|
|
|
#24703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#24704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sai però che è una buona idea, credo che un giorno o l'altro inviero il mio curriculum alla netgear per chiedere di lavorare con loro, in fondo me lo debbono per tutta la pubblicità e l'assistenza che faccio ai loro prodotti, o che almeno mi diano una percentuale sui prodotti venduti che raccomando. Ciao. |
|
|
|
|
|
#24705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#24706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa a cui non so rispondere da solo. Ho notato che dopo mezz'ora gia' iniziza a scaldare, anche a voi? mi preoccupa il fatto che verra' tenuto acceso almeno per 5 giorni di fila...se il calore aumenta esponenzialmente finisce per fondere la scrivania
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#24707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
la situazione migliora parecchio....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#24708 |
|
Senior Member
|
grazie mille, faro' sicuramente cosi'. Se non fosse che gia' in moltissimi lo fate da mesi, mi preoccuperebbe tenerlo acceso per giorni di fila
|
|
|
|
#24709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, è un pò che non posto qua, visto che per ora il mio GT pare 'tranquillo'...però visto che ora sta iniziando ad usare il pc anche mio padre, vorrei provare a riportare alla luce un mio problema, magari risolvo ed evito qualche sbattimento a mio papà che di pc capisce ben poco.
Allora, ho un GT, con bios .32 (ma ho provato anche con l'ultimo),un XP Pro SP2 collegato ethernet, e un XP MediaCenter collegato Wifi, il router è sempre acceso (da dicembre 2006), verticale e appena tiepido. Finchè ho pc accesi e collegati, il router 'frulla' che è un piacere. Se però spengo i pc, appena ne riaccendo uno (qualunque), per poter navigare devo entrare in "Stato connessione" dal pannello del router, fare "Disconnetti" e poi "Connetti" (tempo 15'' ha ripreso la linea, anche se le statistiche indicavano che c'era pure prima)...sennò niente da fare, mi chiude fuori dalla wan. Com'è possibile ciò ? Eppure c'è la spunta a "Connetti automaticamente", ho tolto la spunta a "Permetti al computer di spegnere la periferica" (per la scheda di rete) e non uso firewall a parte quello del GT. Addirittura, se sto in rete solo col fisso (ethernet),se chiudo tutte le applicazioni che generano traffico, mi ritrovo tagliato fuori di nuovo..... I log orari del router me lo confermano....appena spengo i pc, smettono di arrivare. Una cosa ho notato...se uso il mulo, o cmq un altro p2p, che genera molto traffico e molte connessioni, il router rimane in rete anche per molte ore dopo lo spegnimento dei PC, infatti i log orari continuano ad arrivare regolarmente.... Cosa può essere ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#24710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, qualcuno ha riscontrato per caso problemi ad usare IPV6 con questi routers e distribuzioni linux?
|
|
#24711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Spike79: potrebbe anche trattarsi dell'isp che, per carenza di ip, in caso non rilevi traffico sulla connessione per un tot di tempo, disattiva la connessione. Questa spiegazione sarebbe anche compatibile con ciò che capita col p2p, dato che anche dopo spento il pc ci sono centinaia o migliaia di client in rete che tentano egualmente di contattarti per un certo periodo di tempo.
|
|
#24712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ok, quindi se chiamassi quelli di Libero, di preciso cosa dovrei chiedergli ? perchè spiegargli tutta sta roba al tel la vedo lunga....vorrei sapere cosa posso domandargli per avere una risposta 'definitiva'....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#24713 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prato
|
Problemi con Windows Media Palyer
Sono in possesso di questo router con a bordo l'ultimo firmware da 15gg, e ho notato una eccessiva lentezza (minore di un 56k) nella visione di filmati wmv9 in streaming (ho una 4mbit e col precedente router non ho mai problemi). Ho aggiornato WMP dalla versione 9 alla 11 e non ho visto nessun miglioramento, poi controllando i log del router ho notato che i pacchetti udp destinati a WMP erano marchiati come attacco Dos e bloccati. Disattivata la rilevazione degli attacchi di tipo Dos nel firewall tutto funziona perfettamente.
Esiste un'altra soluzione che non necessiti la disattivazione di questa funzionalità? |
|
|
|
|
#24714 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho da poco acquistato un dg834g e mi sono presto reso conto che il wireless ha un raggio di soli 10m, non riuscendo a copreire neanche metta casa. A tal proposito volevo comprare un'antenna da 9 dbi su ebay. Cosa ne pensate, riusciro a estendere il raggio, anche di un paio di metri in più, che sarebbero anche sufficienti?
|
|
|
|
|
#24715 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prato
|
Io ho una casa di tre piani e non ho nessun problema, ho piena copertura sia in mansarda che in taverna. Tra un piano e l'altro riesco a mantenere 54mbs di velocità con qualità del segnale al 90%. Probabilmente ho hai il prova a cambiare canale, spostare l'antenna e cambiare ricevitore attaccato al pc, se così non cambia, forse il tuo apparecchio è difettoso.
|
|
|
|
|
#24716 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' normale un ronzio continuo nel trasformatore ???? a voi fa' uguale ???
|
|
|
|
|
#24717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#24718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Per evitare di copiare tutto il post vi linko direttamente la discussione con il quesito riguardo a questi router netgear (io ho il G):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235441 Qualcuno esperto sa la soluzione a questo? Sempre che ci sia ![]() Grazie, ciao, GHz
|
|
|
#24719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no non è possibile , è possibile solo forwardare una porta WAN verso la medesima LAN
purtroppo è un mancanza del manager Netgear , di per se il router potrebbe anche farlo , ma servirebbe una persona capace (e di buona volontà) che modifichi il sorgente del firmware Ultima modifica di Paky : 23-04-2007 alle 18:06. |
|
|
|
|
#24720 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
volevo chiedere, siccome non ho voglia di rispedire tutto il pacco in garanzia, vorrei solamente cambiare il trasformatore.....almeno faccio prima. Se ne prendo uno generico con gli stessi voltaggi, anche se non e' di marca netgear, va bene uguale??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.