|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per altre delucidazioni e sull'uso delle unità di misura (i contratti sono espressi sempre in Megabit, ma in realtà per sapere quanti MegaByte passano per la connessione occorre sempre dividere per 8 il valore nominale) potete leggere le FAQ della mia guida linkata in basso in firma e la guida di Ilpik alla revisione del proprio impianto telefonico. Ciao
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 18-02-2007 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
#22702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve,
volevo sentire un vostro consiglio, io ho fatto un abbonamento ADSL Wi-Fi, praticamente mi hanno installato una antenna esterna sul terrazzo con un ruter in comodato d'uso gratuito esterno montato vicino all'antenna che mi enta con un cavo ethernet. Da da quel cavo mi serve un apparecchio che mi divida il segnale in una uscita wi-fi per un portatile, e due uscite con il cavo ethernet. Potreste consigliarmi un prodotto costro che soddisfi le mie esigenze. Mi serverebbe che avesse una protezione per non incombere in intrusioni da parte di vicini con la connessione wi-fi che faccio con il portatile. Se mi indicate anche il prezzo vi sarei molto grato o magari un link sponsorizzato da voi per l'acquisto on line. Aspetto risposte. Ciao. |
|
|
|
|
#22703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
è da venerdi che nn spengo il router appena spengo ,provo a mettere PPPoA e ti faccio sapere cm va
|
|
|
#22704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho appena ordinato il NetGear DG834GT (pagato 80€ buon prezzo?), poichè la sk di rete wireless del mio Acer Aspire 5024 dovrebbe essere Atheros Compatibile e quindi dovrei viaggiare a 108mbps, segnale permettendo. Vi chiedo due cose:
1. Il modello della mia sk di rete è "Adattatore di rete Broadcomm 802.11 g". Come faccio ad essere sicuro che sia Atheros Compatibili e che quindi possa viaggiare a 108mbps? 2. Domanda forse stupida. Se la sk di rete è compatibile a 108mbps e il segnale non è al massimo ma diciamo 3\4 tacche, il segnale scende ad esempio a 70-80mbps, invece di scendere, nel caso dei 54mbps massimi a 30-40? Vi ringrazio per l'aiuto!
|
|
#22705 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
UPnP che va in stallo, GT
Sto notando questo fastidioso problema (firm .32 di Bracco), che l'UPnP dopo un po' va in stallo, e il router non viene più rilevato dai pc, di conseguenza tutte le applicazioni che vogliono aprirsi porte tramite UPnP non ci riescono.
Ho provato a mettere i più svariati valori di Tempo di Annuncio e Hops nella pagina di controllo dell'UPnP, ma il problema persiste. E' dunque un problema di firmware? |
|
|
|
|
#22706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti
Volevo farvi una domanda. In questo momento sto aggiornando il mio netgear dg834g (purtroppo non avevo letto a fondo il topic e sta aggiornando con il firmware sconsigliato). All'inizio mi ha disconnesso ma ora ho notato che e' nuovamente connesso, anche se nella pagina del router continua a esserci la finestrella con "This could take a few minutes. Please wait..." . E' ormai da piu' di mezz'ora che e' in quel modo. Posso considerare l'aggiornamento concluso oppure devo ancora aspettare? |
|
|
|
|
#22707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
E' concluso, tranquillo.
|
|
#22708 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
HELP
sono il possessore di due router NETGEAR uno Wireless Router WGT624 Wifi SuperG 108 Mbps e uno dg834it al primo ci devo collegare il secondo perchè non ha il modem integrato ma nonostante abbia sbloccato le porte sul secondo e su primo router amule continua a darmi id basso hoanche aperto le porte sul firewall di linux ma la velocità non sale e l'id on cambia..sempre solo id basso
ormai c sbatto la testa avete gia inconrato problemi simili?
|
|
|
#22709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
#22710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
wa ragazzi il firmware 1.01.32 è favoloso! Il router è da giorni che va na meraviglia mentre col 1.02.04 mi collassava ogni tanto la portante, avevo svariati problemi.
Netgear RULEZ!
|
|
#22711 |
|
Senior Member
|
nn per altro è raccomandato
|
|
|
|
|
#22712 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Quote:
|
|
|
|
#22713 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22714 |
|
Senior Member
|
anche perchè bracco nn ha stravolto il firmware , solo aggiungo funzioni in +
un consiglio , nn fissati troppo con UPnP io la trovo una tecnologia del cavolo , male supportata dal router , dal sistema e dai programmi stessi Ultima modifica di Paky : 18-02-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
#22715 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Paragone tra DG834G e DG834GT
Ciao a tutti, sono da circa 3 mesi un felice possessore di un DG834Gv3 aggiornato di recente all'ultimo firmware anche se ammetto che non mi ha mai dato alcun problema (a parte all'inizio sbagliare l'auto configurazione della mia linea adsl alice a 2.4Mbits
Qlk giorno fa mi e' stato regalato il DG834GT e questo andrebbe a nozze con la mia chiavetta USB Netgear WG111T (anch'essa super G da 108). Ho aggiornato il firmware del GT con l'ultimo disponibile sul sito Netgear e l'ho provato con gli stessi settaggi del G. Innanzitutto queste sono le differenze di Attenuazione Linea e Margine di rumore tra i 2 router: G ![]() GT ![]() a confrontarne i valori parrebbe che in download il GT abbia un segnale piu' pulito mentre, rispetto al G, perda qualcosa in upload..qualcuno ha un'idea a riguardo di come possa accadere tutto cio? Cmq globalmente quale vi sembra migliore? Il GT no? Una cosa che mi ha stupito e' questa: Opzioni di protezione WiFi G ![]() Opzioni di protezione WiFi GT ![]() i routers sono ambedue flashati all'ultimo firmware disponibile ma il G ha un sacco di opzioni in piu' (ne ha un ulteriore paio sparse qua e la tra i menu, tipo la scelta della modulazione adsl/adsl+2). E' vero che il firmware del G e' piu' recente, ma secondo voi queste differenze sono da imputare solo a cio', oppure il Gv3, essendo piu' recente e' quindi piu' "avanzato" in certi aspetti? Come ultima cosa volevo dirvi che ho effettuato un test comparativo di velocita' tra i 2, trasferendo sul mio portatile dal pc principale, un file di 984Mb. Via cavo ci ho messo 2:10 min con il GT ci ho messo 22:10 min e con il G 23:15 min Che "ciofega" pensavo poi ho capito Interessante pero' notare che a parita' di client, il GT ha impiegato un minuto e 5 secondi in meno, quasi sicuramente merito di una maggiore reattivita' dovuta al chipset operante ad una frequenza maggiore Salvo controindicazioni da parte vostra, mi sto per tenere il GT, peccato pero', il Gv3, tutto bianco, e' molto piu' bello. Tra i 2 cmq chi ha piu' portata, velocita' a parte? E perche' nel menu' del GT non vedo la voce realativa alla modalita' "estesa" del protocollo super G?? Saluti a tutti, Badtzu. |
|
|
|
|
#22716 |
|
Senior Member
|
se dovessi decidere di vendere il V3 mi metto in coda da ora eh
|
|
|
|
|
#22717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno di voi è riuscito a installare questo router su linux?
io ci ho provato... configuro e tutto ma non entra neanche nel router Ultima modifica di Hiei : 18-02-2007 alle 17:41. |
|
|
|
|
#22718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ho preso anch'io 834gt ma purtroppo dopo averlo acceso non riesco ad entrare nella pagina di configurazione; digito http://192.168.0.1, da firefox ma non carica nulla. Ho già resettato , cambiato porta, ma nulla qualcuno può aiutarmi grazie.
|
|
|
|
|
#22719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.