Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 18:27   #141
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
domanda apparentemente idiota:
il gioco è esclusivamente multiplayer?
Se è così scaffale e risparmio i soldi con tranquillità
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 18:57   #142
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
No, ci sono anche i Bot

E c'è una campagna in singolo... Appena la finisco vi dico longevità ed altro... Mentre posso dirvi subito che la storia è abbastanza banale.
Old 19-01-2008, 22:58   #143
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Preso oggi, Lunedi o domani (che voi sappiate i Gamestop sono aperti la domenica ?) lo porto indietro....

Mi dispiace molto anche perche' tecnicamente e' molto valido e usare il sixaxis non e' poi cosi' male ...ma io lo avevo preso per godermelo con mouse e tastiera credendo di avere lo stesso feeling del pc ma purtroppo devo dire che con il mouse i 30 frame si sentono tutti...speravo che il motion blur e la velocita' di gioco un po' ridotta avrebbero reso la mira con il mouse molto fluida e sciolta invece risulta laggosa e presonalmente mi viene anche un po' di mal di mare...peccato era uno dei titoli che aspettavo di piu'...
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:07   #144
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Preso oggi, Lunedi o domani (che voi sappiate i Gamestop sono aperti la domenica ?) lo porto indietro....
L'ipercoop a navacchio e' aperta 1 domenica al mese (non ricordo quale) e quando e' aperto il centro dovrebbe essere aperto anche il Gamestop. Telefona.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:08   #145
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Se UTIII non lo prendi per giocare in multi non ha proprio senso prenderlo. Il single e' giusto un qualcosa per testare il gioco.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:17   #146
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Mi dispiace molto anche perche' tecnicamente e' molto valido e usare il sixaxis non e' poi cosi' male ...ma io lo avevo preso per godermelo con mouse e tastiera credendo di avere lo stesso feeling del pc ma purtroppo devo dire che con il mouse i 30 frame si sentono tutti...speravo che il motion blur e la velocita' di gioco un po' ridotta avrebbero reso la mira con il mouse molto fluida e sciolta invece risulta laggosa e presonalmente mi viene anche un po' di mal di mare...peccato era uno dei titoli che aspettavo di piu'...
Scusa ma è una versione Import vero?
Il gioco in versione Pal non è ancora uscito.
Old 20-01-2008, 00:30   #147
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Scusa ma è una versione Import vero?
Il gioco in versione Pal non è ancora uscito.
E' la versione Usa...avevo intenzione di aspettare la versione pal ma quando ho sentito che e' stata rimandata al 22 Febbraio ho deciso di spendere un po' di piu' e prendrla import.
Old 20-01-2008, 00:31   #148
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'ipercoop a navacchio e' aperta 1 domenica al mese (non ricordo quale) e quando e' aperto il centro dovrebbe essere aperto anche il Gamestop. Telefona.
Ok domani mattina provo a sentire, grazie Lord
Old 20-01-2008, 00:33   #149
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
E' la versione Usa...avevo intenzione di aspettare la versione pal ma quando ho sentito che e' stata rimandata al 22 Febbraio ho deciso di spendere un po' di piu' e prendrla import.

dov'è uscita questa news?
Old 20-01-2008, 00:41   #150
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
dov'è uscita questa news?
Non so se sia stato dichiarato in qualche annuncio ufficiale ma lo avevo sentito su alcuni forum qualche tempo fa...cmq lo riportano anche su gamesfaq che di solito ci azzecca ...

http://www.gamefaqs.com/console/ps3/data/928371.html
Old 20-01-2008, 08:33   #151
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:

Avevo già espresso i miei timori a suo tempo in merito, e paiono confermati. Se si è dei vecchi appassionati di UT c'è poco da fare, questo gioco va giocato su PC e tanti saluti
Old 20-01-2008, 16:14   #152
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:

Anche se non c'entra nulla, potresti rispondere alla mia domanda?

Per caso, avevi problemi audio col gioco? Tipo che ti gracchiava? Indifferentemente dalla risposta, che versione di PS3 hai? 40 o 60 giga?

Grazie
Old 20-01-2008, 16:30   #153
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Anche se non c'entra nulla, potresti rispondere alla mia domanda?

Per caso, avevi problemi audio col gioco? Tipo che ti gracchiava? Indifferentemente dalla risposta, che versione di PS3 hai? 40 o 60 giga?

Grazie
L'audio tutto ok...ho la 60 giga.

p.s: installandolo sull'hd migliora molto il caricamento delle texture..
Old 20-01-2008, 17:11   #154
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
L'audio tutto ok...ho la 60 giga.

p.s: installandolo sull'hd migliora molto il caricamento delle texture..
Quoto. E anche quei scatti che avevo prima, non ci sono più.
Old 20-01-2008, 17:51   #155
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Avevo già espresso i miei timori a suo tempo in merito, e paiono confermati. Se si è dei vecchi appassionati di UT c'è poco da fare, questo gioco va giocato su PC e tanti saluti
Si anche a me vennero dei dubbi sopratutto quando lessi un commento di Rain che diceva che i ragazzi del team preferivano giocare con il pad che con il mouse ma pensai che fosse una mossa pubblicitaria....e invece aveva proprio ragione .... cmq pazienza domani lo cambio solo che nn so se prendere cod4 o GH3 ...
Old 20-01-2008, 23:33   #156
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Se UTIII non lo prendi per giocare in multi non ha proprio senso prenderlo. Il single e' giusto un qualcosa per testare il gioco.
è questo che mi interessava sapere .
Volevo sapere se come gears of war aveva un single-player comunque notevole o se l'off-line è una finta per l'online .
Vabbè penso si sia capito quello che intendo .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:09   #157
capitancellini
Member

L'Avatar di capitancellini

alla fine preso in versione usa ,prime due ore di gioco veramente esaltanti,ho ritrovato subito il feeling con unreal e tante novità non credevo,molto bello,online le poche partite fatte nessun lag chiaramente scegliendo quelle con ping più basso sempre intorno al 100.
capitancellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:54   #158
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da capitancellini Guarda i messaggi
alla fine preso in versione usa ,prime due ore di gioco veramente esaltanti,ho ritrovato subito il feeling con unreal e tante novità non credevo,molto bello,online le poche partite fatte nessun lag chiaramente scegliendo quelle con ping più basso sempre intorno al 100.
Sono tentatissimo di prenderlo, l'unica paura che non potrò andare sui server Europei quando uscirà la versione Pal.
Nessuno ha la versione di Call of Duty import per vedere se riesce comunque giocare con i Server E.U.?
Io ho provato sempre con Call of Duty versione Pal collegandomi con il mio Account Usa e tutto ha funzionato a dovere.
Voi cosa dite rischio con UtIII?
Old 22-01-2008, 23:07   #159
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Edit

l'ho letto ora, sorry
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 23:09   #160
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ma ui da noi quando esce?
fine febbraio mi pare.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian