|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Non saprei, io ho la versione PS3
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
intanto chiedo na cosetta: il commesso del gamerush (che stranamente è uno bravo) mi ha detto uscita il 27...anche il sito del gamestop riporta il27 mentre play.com dice il 4 luglio... di chi mi fido??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
chiedo umilmente scusa faccio una domanda già postata: quindi per 360 supporto per mouse e tastiera non confermato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Pork!
![]() Che peccato ![]() Rimango convinto che con il pad frenesia e precisione in questo genere di titloli (ma soprattutto in questo) perdano parecchi punti, anche se aimè ho visto persone che con questa periferica fanno davvero miracoli... ![]() ![]() Dal mio primo fps su 386 SX 25 Mhz quale Wolfstein 3D a oggi ne sono passate di tastiere sotto le dita e ormai l'impronta è quella ![]() ![]() Grazie per la risposta Yngwie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
vado un pò ot, però mi è venuta in mente una cosa leggendo a proposito di divertimento...
a tal riguardo vi dico: non trovato anche voi che il più divertente di tutta la serie sia il 99? Io lo trovo tutt'oggi uno degli fps + divertenti ed APPAGANTI mai creati... (altri sono cod 1, 2 e 4, anche se li considero di un genere diverso..) Trovo che il primo unreal pensato per l'online sia stata una gran cosa, e lo è tutt'ora... io mi diverto molto di più al primo che ai successivi, nonostante essi offrano mezzi, e modalità diverse... Il primo è semplicemente frenetico, e dannatamente APPAGANTE (scusatemi per le ripetizioni): con questo intendo dire che quando sparo ad un nemico, provo veramente uno sfogo assurdo.. cosa che i successori non mi danno, nemmeno uno di loro.. l'effetto sonoro del flak cannon del primo non lo batteranno mai per esempio, uguale per la minigun... o il rocket launcher... li trovo stupendi, per non parlare di quando si fa fuori un nemico e si infierisce sul suo corpo che scoppia in mille parti spruzzando sangue qua e la, ma sempre rimanendo in un tono non troppo serio ![]() Queste erano alcuni miei pensieri ![]() ![]() Simeone ![]()
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
il mio amore per la serie (nonostante io sia stato poco ricambiato dai livelli raggiunti
![]() per inciso e per tornare un po + IT oggi sono passato da gamesstop econfermo che non l ho visto. avrei voluto chiedere ma erano le 12.40 e non c era nessuno (solo le tizie del blockbuster, evidentemente gamestop fa orario classico). chiedo cortesemente se durante il week end qualcuno dovessse vederlo esposto di scriverlo. ci conto poco, ma sperare è gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
preso. con 5 gg di anticipo mi è stato consegnato oggi..
![]() non ho giocato molto pe farre una recensione esauriente però qualche prima impressione... grafica ottima, fluida anche se per il tipo di gioco dopo un po il panorama lo guardo poco davvero, comunque assoluytamente di livello. in alcune mappe, aniz in molte hanno fatto un po gli sboroni piazzando effetti di luce come se piovesse (basta che non rallenti e mi sta bene). armi bellissime nel designm così come le poche mappe che ho provato.. prima cosa che dico...mi son trovato bene col pad...la sensazione rispetto al 2004 è che tutto sia un po più lento ma prendetela con le molli...i salti soprattutto mi paiono veramente meno alti del 2004... modalità warfare....appena ci capisco bene ve la commento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Allora illuminami un po (ho letto il manuale ma non è esplicativo quanto vorrei).
Se non ho capito male la warfare è una onslaught (per chi giocava all ut 2004) con l aggiunta della variabile sfera... In poche parole posso prendere un nodo nella vecchi maniera, andandoci su se è libero o distrugendolo se è occupato e quel nodo mi permette di accedere al successivo. ora si aggiunge la sfera se la sfera è in zona automaticamente ti "regala" il nodo, senza bisogno di abbattere e/o costruire giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione a quelli che portano le sfere perchè posso capovolgere le sorti della partita in un baleno... Inoltre se è presente uno con la sfera vicino ad un nodo conquistato dalla sua stessa squadra, il nodo è indistruttibile finchè non muore o si allontana quello con la sfera.
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
infatti..alla fine è un onslaught incrociato con il bombing run (si lo so è uan definizione tirata per i capelli). immagino le bestemmie quando mi capiterà di aver costruito un vantaggio coi denti e lo vedrò fottuto da una sfera...
ah lo split screen funziona bene...a parte il piccolo particolare che nella warfare la mappa onscreen viene disabilitata per ragioni di spazio e mi toccava attivarla manualmente a tutto schermo con tutti i rischi che questo comporta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
su PS3 era possibile aggiungere alcune mod interessanti (come la possibilità di giocare in terza persona o con altri personaggi), su 360 è possibile pure?
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Da quanto ne so, la versione per 360 non permette di utilizzare alcun mod (e purtroppo nemmeno mouse e tastiera). Per colmare questa lacuna, Rein disse che avrebbero introdotto alcune mappe extra (3-4 o qualcosa del genere, poi probabilmente ne metteranno alcune a disposizione sul Live, a pagamento) + un video di GeoW2.
![]() |
#260 |
Senior Member
|
allora per le mod ci guardo...
per le mappe in più ci dovrebbero essere (ma vi do conferma oggi).. il video di gears è quello girato su vari siti...e postato pure qui, molto bello, basato principalmene sulle modalità multiplayer. stasera prolugata sessione.... ah una cosa...ieri insime a quello ho preso pure euro 2008 in offerta...in entrmbi i giochi non c'era il solito tagliandino per le 48 ore di live gold gratuito... funziona così ora? era un po che non acquistavo del nuovo in effetti...magari è così da mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.