Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 16:14   #241
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
sono un felice possessore della X... però devo ammettere che questa conversione mi sembra un tantino peggiore della ps3 version ... soprattutto la velocità.. non notate?
Non saprei, io ho la versione PS3
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 18:03   #242
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
sono un felice possessore della X... però devo ammettere che questa conversione mi sembra un tantino peggiore della ps3 version ... soprattutto la velocità.. non notate?
ma lo intuisci dal filmato? cmq non saprei l ho provato troppo poco per ps3 per capirlo.

intanto chiedo na cosetta:

il commesso del gamerush (che stranamente è uno bravo) mi ha detto uscita il 27...anche il sito del gamestop riporta il27 mentre play.com dice il 4 luglio...

di chi mi fido???

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 21:58   #243
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
chiedo umilmente scusa faccio una domanda già postata: quindi per 360 supporto per mouse e tastiera non confermato?
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 22:46   #244
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ma lo intuisci dal filmato? cmq non saprei l ho provato troppo poco per ps3 per capirlo.

intanto chiedo na cosetta:

il commesso del gamerush (che stranamente è uno bravo) mi ha detto uscita il 27...anche il sito del gamestop riporta il27 mentre play.com dice il 4 luglio...

di chi mi fido???
l'ho prenotato quasi 10 gg fa in un gs e nonostante il sito dicesse 27 giugno, lui mi ha confermato la data ufficiale del 4 luglio, se poi dovesse uscire prima, tanto meglio

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 23:54   #245
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mr.mishima Guarda i messaggi
chiedo umilmente scusa faccio una domanda già postata: quindi per 360 supporto per mouse e tastiera non confermato?
No, per 360 il supporto a mouse e tastiera e' escluso.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:05   #246
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
No, per 360 il supporto a mouse e tastiera e' escluso.
Pork!
Che peccato
Rimango convinto che con il pad frenesia e precisione in questo genere di titloli (ma soprattutto in questo) perdano parecchi punti, anche se aimè ho visto persone che con questa periferica fanno davvero miracoli... beati loro
Dal mio primo fps su 386 SX 25 Mhz quale Wolfstein 3D a oggi ne sono passate di tastiere sotto le dita e ormai l'impronta è quella certo non nego di essermi divertito moltissimo con GOW, Halo, COD4 sul botolo ma porcaccia che fatica
Grazie per la risposta Yngwie
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 22:05   #247
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

penso che ci si divertirà comuque anche col pad...

AISM - AIRC -
Old 27-06-2008, 12:14   #248
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
penso che ci si divertirà comuque anche col pad...
vado un pò ot, però mi è venuta in mente una cosa leggendo a proposito di divertimento...

a tal riguardo vi dico: non trovato anche voi che il più divertente di tutta la serie sia il 99? Io lo trovo tutt'oggi uno degli fps + divertenti ed APPAGANTI mai creati... (altri sono cod 1, 2 e 4, anche se li considero di un genere diverso..)

Trovo che il primo unreal pensato per l'online sia stata una gran cosa, e lo è tutt'ora... io mi diverto molto di più al primo che ai successivi, nonostante essi offrano mezzi, e modalità diverse... Il primo è semplicemente frenetico, e dannatamente APPAGANTE (scusatemi per le ripetizioni): con questo intendo dire che quando sparo ad un nemico, provo veramente uno sfogo assurdo.. cosa che i successori non mi danno, nemmeno uno di loro.. l'effetto sonoro del flak cannon del primo non lo batteranno mai per esempio, uguale per la minigun... o il rocket launcher... li trovo stupendi, per non parlare di quando si fa fuori un nemico e si infierisce sul suo corpo che scoppia in mille parti spruzzando sangue qua e la, ma sempre rimanendo in un tono non troppo serio non trovate?...

Queste erano alcuni miei pensieri Un saluto a tutti
Simeone
Old 27-06-2008, 12:22   #249
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
vado un pò ot, però mi è venuta in mente una cosa leggendo a proposito di divertimento...

a tal riguardo vi dico: non trovato anche voi che il più divertente di tutta la serie sia il 99? Io lo trovo tutt'oggi uno degli fps + divertenti ed APPAGANTI mai creati... (altri sono cod 1, 2 e 4, anche se li considero di un genere diverso..)

Trovo che il primo unreal pensato per l'online sia stata una gran cosa, e lo è tutt'ora... io mi diverto molto di più al primo che ai successivi, nonostante essi offrano mezzi, e modalità diverse... Il primo è semplicemente frenetico, e dannatamente APPAGANTE (scusatemi per le ripetizioni): con questo intendo dire che quando sparo ad un nemico, provo veramente uno sfogo assurdo.. cosa che i successori non mi danno, nemmeno uno di loro.. l'effetto sonoro del flak cannon del primo non lo batteranno mai per esempio, uguale per la minigun... o il rocket launcher... li trovo stupendi, per non parlare di quando si fa fuori un nemico e si infierisce sul suo corpo che scoppia in mille parti spruzzando sangue qua e la, ma sempre rimanendo in un tono non troppo serio non trovate?...

Queste erano alcuni miei pensieri Un saluto a tutti
Simeone
Io col primo mi divertivo tantissimo contro i Bot, erano davvero forti ed intelligenti... La modalità Assalto era un qualcosa di semplicemente stupendo...
Old 27-06-2008, 17:44   #250
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

il mio amore per la serie (nonostante io sia stato poco ricambiato dai livelli raggiunti ) e nato col 99 ma col 2004 e la modalità onslaught si è consolidato grazie a quattro amici dementi con cui ho condiviso molte serate da niubboni.

per inciso e per tornare un po + IT oggi sono passato da gamesstop econfermo che non l ho visto. avrei voluto chiedere ma erano le 12.40 e non c era nessuno (solo le tizie del blockbuster, evidentemente gamestop fa orario classico).

chiedo cortesemente se durante il week end qualcuno dovessse vederlo esposto di scriverlo. ci conto poco, ma sperare è gratis...

AISM - AIRC -
Old 27-06-2008, 20:29   #251
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
il mio amore per la serie (nonostante io sia stato poco ricambiato dai livelli raggiunti ) e nato col 99 ma col 2004 e la modalità onslaught si è consolidato grazie a quattro amici dementi con cui ho condiviso molte serate da niubboni.

per inciso e per tornare un po + IT oggi sono passato da gamesstop econfermo che non l ho visto. avrei voluto chiedere ma erano le 12.40 e non c era nessuno (solo le tizie del blockbuster, evidentemente gamestop fa orario classico).

chiedo cortesemente se durante il week end qualcuno dovessse vederlo esposto di scriverlo. ci conto poco, ma sperare è gratis...
tranqui =) sarà fatto...
Old 28-06-2008, 14:18   #252
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

confermata uscita il 4...cvd..peccato.

AISM - AIRC -
Old 30-06-2008, 22:01   #253
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

preso. con 5 gg di anticipo mi è stato consegnato oggi..

non ho giocato molto pe farre una recensione esauriente però qualche prima impressione...

grafica ottima, fluida anche se per il tipo di gioco dopo un po il panorama lo guardo poco davvero, comunque assoluytamente di livello. in alcune mappe, aniz in molte hanno fatto un po gli sboroni piazzando effetti di luce come se piovesse (basta che non rallenti e mi sta bene).

armi bellissime nel designm così come le poche mappe che ho provato..

prima cosa che dico...mi son trovato bene col pad...la sensazione rispetto al 2004 è che tutto sia un po più lento ma prendetela con le molli...i salti soprattutto mi paiono veramente meno alti del 2004...

modalità warfare....appena ci capisco bene ve la commento

AISM - AIRC -
Old 01-07-2008, 07:08   #254
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
preso. con 5 gg di anticipo mi è stato consegnato oggi..

non ho giocato molto pe farre una recensione esauriente però qualche prima impressione...

grafica ottima, fluida anche se per il tipo di gioco dopo un po il panorama lo guardo poco davvero, comunque assoluytamente di livello. in alcune mappe, aniz in molte hanno fatto un po gli sboroni piazzando effetti di luce come se piovesse (basta che non rallenti e mi sta bene).

armi bellissime nel designm così come le poche mappe che ho provato..

prima cosa che dico...mi son trovato bene col pad...la sensazione rispetto al 2004 è che tutto sia un po più lento ma prendetela con le molli...i salti soprattutto mi paiono veramente meno alti del 2004...

modalità warfare....appena ci capisco bene ve la commento
Warfare è molto bella... Davvero strategica per un gioco come UT.
Old 01-07-2008, 09:48   #255
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Allora illuminami un po (ho letto il manuale ma non è esplicativo quanto vorrei).

Se non ho capito male la warfare è una onslaught (per chi giocava all ut 2004) con l aggiunta della variabile sfera...
In poche parole posso prendere un nodo nella vecchi maniera, andandoci su se è libero o distrugendolo se è occupato e quel nodo mi permette di accedere al successivo. ora si aggiunge la sfera

se la sfera è in zona automaticamente ti "regala" il nodo, senza bisogno di abbattere e/o costruire giusto?

AISM - AIRC -
Old 01-07-2008, 09:54   #256
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Allora illuminami un po (ho letto il manuale ma non è esplicativo quanto vorrei).

Se non ho capito male la warfare è una onslaught (per chi giocava all ut 2004) con l aggiunta della variabile sfera...
In poche parole posso prendere un nodo nella vecchi maniera, andandoci su se è libero o distrugendolo se è occupato e quel nodo mi permette di accedere al successivo. ora si aggiunge la sfera

se la sfera è in zona automaticamente ti "regala" il nodo, senza bisogno di abbattere e/o costruire giusto?
Esatto. Quando hai formato una linea di nodi che arrivano al reattore nemico, quest'ultimo diventa vulnerabile.

Attenzione a quelli che portano le sfere perchè posso capovolgere le sorti della partita in un baleno...

Inoltre se è presente uno con la sfera vicino ad un nodo conquistato dalla sua stessa squadra, il nodo è indistruttibile finchè non muore o si allontana quello con la sfera.
Old 01-07-2008, 09:59   #257
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

infatti..alla fine è un onslaught incrociato con il bombing run (si lo so è uan definizione tirata per i capelli). immagino le bestemmie quando mi capiterà di aver costruito un vantaggio coi denti e lo vedrò fottuto da una sfera...

ah lo split screen funziona bene...a parte il piccolo particolare che nella warfare la mappa onscreen viene disabilitata per ragioni di spazio e mi toccava attivarla manualmente a tutto schermo con tutti i rischi che questo comporta....

AISM - AIRC -
Old 01-07-2008, 10:28   #258
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
su PS3 era possibile aggiungere alcune mod interessanti (come la possibilità di giocare in terza persona o con altri personaggi), su 360 è possibile pure?
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:33   #259
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
su PS3 era possibile aggiungere alcune mod interessanti (come la possibilità di giocare in terza persona o con altri personaggi), su 360 è possibile pure?
Da quanto ne so, la versione per 360 non permette di utilizzare alcun mod (e purtroppo nemmeno mouse e tastiera). Per colmare questa lacuna, Rein disse che avrebbero introdotto alcune mappe extra (3-4 o qualcosa del genere, poi probabilmente ne metteranno alcune a disposizione sul Live, a pagamento) + un video di GeoW2.
Old 01-07-2008, 12:31   #260
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

allora per le mod ci guardo...

per le mappe in più ci dovrebbero essere (ma vi do conferma oggi)..

il video di gears è quello girato su vari siti...e postato pure qui, molto bello, basato principalmene sulle modalità multiplayer.

stasera prolugata sessione....

ah una cosa...ieri insime a quello ho preso pure euro 2008 in offerta...in entrmbi i giochi non c'era il solito tagliandino per le 48 ore di live gold gratuito... funziona così ora? era un po che non acquistavo del nuovo in effetti...magari è così da mesi.

AISM - AIRC -
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian