|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
tramite GPU-Z verifica le impostazioni della GPU e comunicaci il firmware a bordo (cattura direttamente la videata principale del programma). Hai installato i nuovi Catalyst? Poi eseguire benchmark con Heaven o programmi che si appoggiano alle DirectX anzichè alle OpenGL? Quote:
Il servizio lo metto in prova subito ![]() Unico plus che non offrono ma sarebbe stato davvero un must è il servizio di casella mail fisica: un indirizzo in cui far spedire i prodotti da quegli stores (AppleStore USA ad esempio) che spediscono solo entro i confini americani. Ho adottato questo metodo molti anni fa, all'uscita del primo iPhone, utilizzando poi FedEx come corriere per farmi spedire il pacco in Italia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ricordati inoltre che dovrai pagare tu ovviamente la merce con la tua carta di credito italiana, Consegnato si occupera' della tua spedizione solo successivamente all'acquisto da parte tua e quando la merce arrivera' nei loro magazzini. In realta', per esempio nel caso di store che accettano solo carte di credito USA, ti offrono su richiesta (e a pagamento, ma sempre cifre accettabili, io non ne ho mai usufruito, ma una volta ebbi bisogno di un preventivo) la possibilita' di effettuare l'ordine per TUO conto pagando la merce con la loro carta di credito e rigurandoti una fattura su Paypal (piu' maggiorazione) che tu provvederai a saldare con la tua carta di credito italiana e potrai cosi' completare ugualmente l'acquisto. Ultima modifica di Piggo : 25-02-2011 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: dragon age 2 non scatta sul g73, quindi non sarò costretto a farlo volare dalla finestra ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 25-02-2011 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
![]() Per i Catalyst: ho il Jw. ![]() Per Heaven ecc: appena posso li eseguo! Grazie come sempre! Quote:
![]() Dammi un po' e faccio il test, grazie ancora! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma per i prodotti apple acquistabili online è richiesta la cittadinanza americana? oppure te la chiedono solo se vai fisicamente in un apple store. Quote:
alla fine pue io non sono riuscito ad installare il sp1 per altri motivi ....causa file not found...l'unica cosa da fare sarebbe il reset e per le migliorie che apporta installarlo su un SO "sporco" non ne vale la pena....non ho volgio di stare li a fare il formattone anche perchè a breve potrebbe uscire il sp2 ![]() tu utilizzi ancora la vbios gary giusto? io quella msi è quando sono a 100/150 e 0.9v si comporta come quella asus. Non vorrei che le frequenze troppo basse non fossero sufficienti per l'interfaccia Aero... oltre a questo conflitto al cambio di clock si nota il tremolio allo schermo... eppure dal sito american si diceva il contrario, sarà perchè ho abbassato ulteriormente le frequenze... Ultima modifica di luca4s : 25-02-2011 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 | |
Member
|
Quote:
Ora faccio con Heaven. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 | |
Senior Member
|
Quote:
usando solo ccleaner non ho mai avuto problemi... usando anche driver sweeper sì... quindi penso che il problema della mancata rilevazione della gpu fosse dovuto a driver sweeper... non credo che lo userò più, sinceramente... io uso ancora il vbios di Gary (la mia versione modificata)... quelle frequenze per me sono irraggiungibili... e credo che la mia gpu non le accetterebbe nemmeno con il vbios msi... comunque il tremolio è dovuto al cambio di frequenza della vram e dunque credo non dipenda dal vbios... può essere, comunque, che le cose cambino da gpu a gpu... boh... vedremo in futuro edit @matttheboss: dovrebbe essere tutto ok ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapremo mai se la causa sono le vram oppure la vbios... Mi pare che la 460m cambi clock senza il tremolio ecco perchè penso che sia un problema risolvibile un pò come se le cpu intel al cambio di clock provocassero dei leggeri freeze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ovviamente non c'è stato alcun progresso riguardo al far funzionare vga e hdmi con il vbios msi, nevvero?
Ultima modifica di Karillo : 25-02-2011 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi spero di condividere la mia esperienza con voi che ne avete parlato in maniera da cercare comunemente una soluzione.
Come anticipato ieri da Karillo abbiamo avuto una lunga fase di messaggi proivati sulla questione Driver sweeper , Windows 7 64 service Pack 1. Quello che è appurato ed ho capito: Driver Sweeper nelle versioni antecedenti alla 2.8.5 durante tutte le volte che abbiamo reinstallato i driver ATI , ha fatto danni cancellando qualcosa che al momento dell'installazione del Service Pack 1 procura un errore. Il primo errore che ho riscontrato è stato: 0x800f0a13 successivamente sul forum del creatore di driver sweeper ho provato col restore del backup (che avevo) e sembrava che si installasse perche almeno il download lo completava ma al riavvio l'errore era cambiato in : 0x800f0826 . Volevo provare altre soluzione ventilate ma come ho scritto a Npc sono fuori per lavoro (sto via anche io dei giorni ) e al momento non ho modo. Condivido però volentieri i due forum dove possiamo trovare informazioni e soluzioni maggiori riportando un pezzo del messaggio avuto privatamente con Npc85 "Ti passo i link di un paio di discussioni con soluzioni che su qualcuno hanno dato buon esito. http://forum.phyxion.net/viewtopic.php?id=17&p=1 questo è quello dell'inventore di driver sweeper , ci sono un paio di informazioni interessanti tipo il backup tramite il restore di driver sweeper, e il pacchetto postato da un utente italiano dei file per il sistema a 64 byte che trovi sempre nella prima pagina di questo thread che puoi usare se no nai file di backup con driver sweeper, ricorda installa adesso la versione 2.8.5 (che trovi tranquillamente sulla ricerca di google),perchè è l'ultima e non "Buggata" un ultima cosa , c è una soluzione postata nella quarta pagina che voglio provare da un utente che si chiama Crentist un pò difficile da seguire ma quando sarò a casa ci provo. un altro forum con delle soluzioni è: http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=3896164 L'utente più in gamba è kinetics , devo provare anche alcune di queste soluzioni". Teniamoci aggiornati , magari in più di uno ci riusciamo , spero di aver aiutato un pò di più a comprendere il problema , e mi spiace non avere una risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 |
Senior Member
|
Integrazione informazione di prima con alcune delucidazioni.
Aggiungo che molti utenti riscontrano il mio stesso tipo di errore prima , e anche dopo il restore del backup di driver sweeper .
Nel forum del creatore di driver sweeper , giusto per commentare e analizzare meglio, lui propone due soluzioni: Dice innanzitutto di scaricare la versione 2.8.5 di driver sweeper (non usate il suo link, non va ma se gogglate lo trovate senza problemi) . Poi dice di usare il proprio backup di driver sweeper che si trova cosi: Aprite driver sweeper , management , backup, menu a tendina , se ne avete piu d 'uno usate quello più vecchio o quello dove vedete che sono contenute le estensioni dei file contenute in quel thread di discussione , manifest , winsxs , repositery se non ricordo male , ma ricontrollate. Se cosi non va o non AVETE PIU IL FILE DI BACKUP, procuratevene uno, su quel thread c è una cartella zippata del file che scaricate da qui http://www.zshare.net/download/86975698f9106bd2/ , è quella per il sistema a 64 byute in italiano , postata da un utente. , lo unzippate e inserite la cartella chiamata backup nella cartella di installazione di driver sweeper (io lo ho su una cartella che ho chiamato programmi installati , ma ad esempio chi ce l 'ha in c/programi files/driver sweeper , ecc ecc. Aprite di nuovo driver sweeper , management , backup, menu a tendina troverete solo quello (visto che non avevate backup prima) e click su restore , mi raccomando su restore eh, non su altro ![]() C è chi ha risolto cosi, io ancora no ma devo riprpovare con piu calma , tempo permettendo. Altra soluzione da provare è quella che troverete postata dall utente cretist nella quarta pagina di questo thread , lunga e macchinosa , passo passo da capire, ma sembra efficace. Devo ancora provare pure questa. Secondo forum ci sono 5 soluzioni elencate, la prima si rifa a quelle descritte nel forum di driver sweeper che abbiamo sopracitato, la seconda si rifa al MS's System Update Readiness Tool da circa 300 mb che ha messo a disposizione windows che servirebbe a fixare alcuni errori di questo tipo , un utente ha risolto cosi, scaricatelo nella modalità per la lingua italiana del sistema per sicurezza , anche se non ho capito se questo è fondamentale per la risoluzione del problema, visto che un utente ha risolto smanettando con pacchetti di restore di lingua tedesca su un sistema installato in americano... boh. La terza risoluzione è un restore da backup con un pacchetto di file fornito da kinetics (utente in gamba secondo me da interpellare privatamente), VALIDO SOLO per i sistemi a 64 byte, lui li ha postati per il sistema americano o inglese ma su qualcuno ha funzionato anche se aveva il sistema in altra lingua (questo punto è da chiarire meglio) . Quarta Opzione e quinta visto che prevedono formattazione o aggiornamento del sistema , per il mio caso non le ho valutate , a chi servisse di voi sappiate che aggiornando il sistema o reinstallandolo formattando da capo , si risolve di sicuro. Io non lo farò per motivi miei di organizzazione della roba e rotture varie che ne conseguirebbero. Scusate la lungaggine. Ultima modifica di antataz : 25-02-2011 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 |
Senior Member
|
antataz è Dio
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao ,x gli "smanettoni"
su note...kreview c'e' una procedura x usare set fsb free,io ho portato il mio 1800 mhz e nn va oltre i 72 gradi in load [IMG=http://img683.imageshack.us/img683/8480/83283908.th.png][/IMG] Uploaded with ImageShack.us
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 25-02-2011 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() e tornerò Vittoriosoooooooo ![]() Sono uno spaccone lo sò ![]()
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace non essere stato in grado di dare una soluzione con una procedura definitiva, ma per l'esperienza maturata in questo piccolo ambito con diverse ore perse a leggere e rileggere , beh a disposizione. ![]() Ultima modifica di antataz : 25-02-2011 alle 15:32. Motivo: correzione errori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi la vbios asus è ok! l'unica differenza che ho notato è una maggiore stabilità anche in oc e se vuoi quella manciata di fps in più che nei giochi come crysis e metro in fullhd o con dettagli quasi al max possono fare la differenza.... ma roba che non giustifica la rinuncia alle porte vga ed hdmi per chi ne fà uso...ed infine a 700/1000 pochi giochi mettono in crisi il sistema. Ultima modifica di luca4s : 25-02-2011 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.