|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
si puoi impostare l'opzione come sempre attiva utilizzando il menu avanzato "All 3D Settings". Andando OT per chiudere il discorso dei nuovi MacBook Pro, gli store sono ancora offline (la home di Apple comunque ha già l'immagine dei nuovi modelli) ma la compagnia di Jobs ha svelato i suoi nuovi gioiellini e questa volta è davvero rivoluzione: ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
nuovo furmark 1.9.0 qui --> http://www.hwfiles.it/download/scarica/3824/15/
scopiazzio il changelog direttamente dalla news: Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 24-02-2011 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sostituire hdd
Grazie Sev7en
Ho visto che nel foro è presente la procedura ma con recovery cd che io non ho mi puoi dare la procedura perfavore? Intanto aggiungo l'ssd e poi vedrò anche per la 6250.
![]() |
#8924 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao ragazzi,
vi sto scrivendo dal mio nuovissimo G73JW arrivato oggi. Ma quant'è bello????^^ Domanda veloce: ma come si attiva l'illuminazione della tastiera? sembra che il primo tasto in alto a sx serva a quello ma non succede nulla. Ciao e grazie, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Junior Member
|
ciao ragazzi,
vi sto scrivendo dal mio nuovissimo G73JW arrivato oggi. Ma quant'è bello????^^ Domanda veloce: ma come si attiva l'illuminazione della tastiera? sembra che il primo tasto in alto a sx serva a quello ma non succede nulla. Ciao e grazie, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 24-02-2011 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Scusate ma secondo voi meglio il g53jw o g73gw quali sono le differenze oltre alle dimensioni dello schermo? Io ho preso il g53jw..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
A questo indirizzo un filmato per la nuova versione di Seven Ice v1 Extreme: http://www.youtube.com/watch?v=EnbA6Vvtp1g
Bye mos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 | ||||
Senior Member
|
Buonasera ^_^,
per curiosità sono andato sul configurator Dell americano e tra un personalize e l'altro è stata partorita questa macchina da guerra: ![]() ![]() Come accadde inizialmente con Alieware che Dell relegava solo in Germania e Inghilterra, resta da chiedersi come mai ci sia questa profonda differenza tra lo store americano e quello italiano in fatto di customizzazioni. Quote:
Quote:
le informazioni per eseguire la copia immagine dell'unità sono state pubblicate nella pagina iniziale del thread. Quote:
![]() Ti aggiungo subito nella lista ma... quale modello esattamente hai acquistato e dove? Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Domanda: che cosa fa in piu' ( o in meno ) questo Windows seven ice?
Su che "distribuzione" (home premium, professional, ultimate...) e' basato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
Leggi Qui!! http://uwp.italiannetwork.net/index.php?topic=839.0
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. Ultima modifica di alewillywonka : 24-02-2011 alle 20:02. Motivo: info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Member
|
Quote:
PS: ho scelto consegnato.com per svariati acquisti e mi sono trovato non bene, BENISSIMO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Service Pack: 1 Platform Version: 6.1.7601.17514 Lang: ITALIANO Ice Version: 1.0 Extreme Release date: 21/02/2011 Info Interfaccia Ice Style Installazione automatizzata Service Pack 1 Integrato Microsoft .NET Framework 4.0 + MS Visual C++ 2010 library preinstallati Tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati Nuove scorciatoie nei menu contestuali 3 temi personalizzati in stile Ice Molti wallpapers aggiuntivi (di cui 3 personalizzati in stile Ice) Seven Ice Startup * Questa versione basata sulla Ultimate 32/64, NON contiene alcun crack o file di attivazione, quindi bisogna essere in possesso di regolare seriale per le versioni Ultimate. La password per scompattare i file rar (37 per la vers. a 64 e 27 per quella a 32) e quindi creare un file immagine da masterizzare è uwp Se volete scaricarla vi dovreste registrare sul forum, da dove potete prendere i link per File Serve o Megaupload o torrent o emule, altrimenti in pvt. ve li posso passare io. Notte mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
gentilissimo
![]() ho quasi voglia di installarlo, peccato che mi manchi quella di "rifare" il lavoro di post installazione di tutto il pacchettone di programmi XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 | |
Senior Member
|
Buongiorno Ragazzi =_=
Cosa buffa... Windows live update mi trova il service pack1 ma appena dopo che entra in download si blocca e dice "errore" Riprovare... ![]() Ho pensato che fosse un problema dovuto forse al fatto che tutti stanno tirando giù tale pacchetto e quindi è un pò intasato il server? Quote:
una installazione nuova dell'Os, per non parlare di programmi programmini incastri ecc... Rifare tutto è davvero un rompicapo per me! Per questo ho deciso di mettere l'SP1 da solo per adesso!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 25-02-2011 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti ^_^
Quote:
![]() ![]() Poi addurre per favore un esempio concreto di un acquisto fatto fuori dalla CE? Te lo chiedo perchè diversamente da quanto ventilato, lo sdoganamento, acquistando nei confini europei, non è soggetto a tassazione per cui la sua utilità è solo prendendo fuori dall'Europa. In merito invece allo store Dell, la differenza ed il ventaglio di customizzazioni offerto fra quello italiano e statunitense è notevole, non proprio "sensibile"... inoltre si critica ASUS quando, volendo, si potrebbe benissimo mettere in risalto l'inezia con cui sono fornite informazioni sulla nuova serie XPS, ignorando totalmente un particolare, quello del doppio bay, che sovente è metro discriminante tra un notebook e l'altro. Questa disanima (dove vuole andare a parare? ![]() Mi chiedo comunque il perchè ora Dell abbia deciso di farsi concorrenza da sola... ![]() Quote:
perchè non provi con il package stand-alone di Live!? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Ciao a tutti!
Vi sto scrivendo dal mio nuovo gioiellino: il G73Jw-TZ154V!!! Ho continuato a fare test con furmark e la GPU non va sopra i 69°, secondo voi è downclockata? Se sì, come la alzo? Oltretutto ho fatto anche un benchmark, sempre con furmark, e lo score è credo piuttosto basso (non me ne intendo per niente, ma in 60 secondi, con risoluzione max e senza filtri, andavo a 12 FPS e lo score è stato di circa 800 punti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 | |
Member
|
Quote:
Attenzione: Consegnato nasce ESCLUSIVAMENTE per comprare in USA (il Canada non mi risulta coperto, ma chiedi a loro, ti risponderanno prestissimo, io ho comprato con loro solo dagli USA), ti viene fornito un indirizzo di spedizione americano e a inviarti il materiale acquistato dagli USA all'Italia pensano loro una volta ricevute le spedizioni. In Italia te le recapita il corriere GSN con il quale hanno una convenzione. Offrono poi convenienti servizi accessori, come il consolidamento dei pacchi nel caso compri da piu' shop e devi ricevere piu' pacchi (in questo modo risparmi ulteriormente sulla spedizione), ti viene fornito un indirizzo americano di spedizione. Puoi seguire costantemente la spedizione del tuo prodotto sul loro sito, rispondono veloci alle e-mail e una volta erano sempre rintracciabili con Skype, ma ora visto il notevole aumento del lavoro hanno scritto sul loro blog che non riescono temporaneamente a offrire il servizio Skype. A proposito, hanno appunto un blog, blog.consegnato,com, dove si trovano anche un sacco di consigli utili per districarsi nella gestione degli acquisti in USA, le problematiche con i negozi e anche qualche piccola convenzione/consiglio da loro proposta su prodotti molto richiesti (mi ricordo il Google Phone, per esempio). Su Dell devo dire che sei forse un po' troppo critico, visto lo standard mediamente penoso (con in particolare l'inaccettabile livello di Asus) delle altre aziende del settore in Italia. Diciamo che e' un po' un'isola felice anche per il post vendita: come sai, compri Dell e dormi tra due guanciali, oltre all'innovativita' dei prodotti, la cura dei materiali, e il fatto che essendo potenti possono per esempio disporre di nuovi chipset per Sandy Bridge nettamente prima della concorrenza grazie allo stretto rapporto con Intel. E' vero che XPS fara' concorrenza a Alienware e la cosa e' certamente positiva per noi clienti, non credi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardante Fallito aggiornamento SP1 è dovuto da Driver sweepers che mi ha eliminato dei file!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.