|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
resta da capire il prezzo odierno e quello di ieri...almeno tanto per essere ulteriormente chiari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Città: messina
|
A quanto mi ha detto i prezzi di ieri erano pezzi ordinati a gennaio e che si trovava dentro, e che ha usato ,x richiamare l'attenzione su di se,"grande sev7en " , diversamente i prezzi odierni si riferiscono a pezzi che avra su canali ufficiali come tutti gli altri a fine aprile,comunque chi ha dubbi , legittimi ,provi a contattarlo e scoprirete che è una persona + che corretta.
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 19-03-2010 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Eccomi a rapporto ^_^
Sono stato fortunato... vabbè una volta ogni tanto ci può anche stare considerando che a livello di vincite lotto-enalotto è come sparare alla croce rossa ![]() Il notebook dovrebbe arrivare nello store il 29 del mese corrente dopodichè mi ha confermato che sono previsti rifocillamenti per fine aprile-inizio maggio... il prezzo del modello che ho preso è da no comment ![]() In aggiunta a ciò si tratta della versione non di importazione quindi con layout della tastiera italiano e... con una seconda spedizione arriveranno (a casa) anche borsa e mouse. Pie, lo store mi ha rimborsato il versamento in una giornata, però tra le email di richiesta e la sua effettiva risposta ne sono passate almeno 2. Il riposizionamento del prezzo, invece, ha giustificazione come già espresso da peitro, prezzo che, comunque è ben al di sotto di quanto pensassimo. Se davvero in Italia fossero questi i prezzi, allora sarebbe il primo caso reale di prezzo "sottoAlcosto" di un notebook con tali features (il costo reale lo vediamo nel mercato americano, considerando che quando arrivano da noi hanno sempre dei ricarichi assurdi). P.S: E chi resiste in questi 10 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Pensa anche alle persone meno fortunate di te..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
OTTIMO!!! prometti che farai delle foto e una recensione completa della BESTIA quando ti arriva...e magari, potresti girare un video di unboxing e metterlo su youtub...saresti il primo italiano a filmare l'unboxing dell'Asus G73JH.... ma guardatelo come si pavoneggia tra gli altri laptop..guardate...non è stupendo? parlo come se ne fossi innamorato..http://www.youtube.com/watch?v=3-3JT7PBj_Q Ultima modifica di S.O.A.D. : 19-03-2010 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: Ti linko uno dei vari hack che ho eseguito... sull'UX1XN per il porting di OSX (sempre quando si era agli albori... e io all'uni con tanto tempo libero e omaggio a Luca Giurato eheh) ---> http://www.engadget.com/2007/06/08/o...-sony-vaio-ux/ ![]() ![]() Per il momento... buongiorno a tutti ![]() @PyЯamid Head: Aspettiamo di avere il notebook per esultare eheh, tu hai deciso di attendere la distribuzione ufficiale italiana? Hai provato a contattare direttamente lo store? Ultima modifica di sev7en : 20-03-2010 alle 07:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Ribadisco che la discrepanza tra i prezzi è enorme...soprattutto perche stando al fantomatico signore, sarebbero prezzi di "dicembre"...e questo mi puzza, mi puzza tanto...poi se seven ha fatto l'affare, sarò il primo a complimentarmi con lui x il coraggio avuto...ma quando neanche la asus italia sa nulla di preciso sulla commercializzazione e arriva un fantomatico intermediario che, dopo che è stato imboccato che avrebbe potuto avere una 30ina di potenziali acquirenti (con tanto di link a questo forum) alza i prezzi dalla sera alla mattina senza uno stralcio di listino ufficiale, beh, non me ne voglia seven, ma dubito, dubito altamente...felice di essere strasmentito ovviamente...
P.s: ot: cosa centra installare osx su un vaio? C'è qualcuno che si è cimentato con il g73 nell'installazione di osx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve a tutti
ieri mattina sono andato direttamente nell'asus store di mia fiducia e il titolare di fronte a me ha chiamato asus italia i quali hanno confermato gli arrivi i primi di Maggio(purtroppo!) mi hanno dato anche una "strana notizia" a quanto pare borsa e mouse non sarebbero compresi nel kit ma solo accessori, al che sono andato a vedere la scheda sul sito ufficiale e ho visto che sono segnalati come optional. Vorrei chiedervi se qualcuno si ricorda quando è uscita la scheda ufficiale se era già cosi o se è stata modificata successivamente. io ero convinto che fossero compresi scusate la distrazione Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Manuel, la perplessità c'è tutta ed è lecita anche perchè, come sottolinei, ASUS Italia brancola nel buio... per il porting dell'OS di Jobs non possiamo parlarne qui sul forum, prima di aprire il thread l'ho chiesto al moderatore e mi ha evitato dal farlo, però potremmo affrontare (come già sto facendo...) la questione altrove, almeno questo aspettol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Ok, capito...quello che secondo me taglierà le gambe x esperimentare pomi bianchi, sarà la 5870 da un giga di ram che, almeno x quanto ne so visto che sono da un pò fuori dal giro, non sarà riconosciuta...comunque aspettiamo maggio-giugno x la disponibilità alle masse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Inizio a raccogliere il necessario per il supporto all'installazione (downgrade) su Windows XP in modo tale da farvi trovare tutto pronto quando sarà con voi... come distribuzioni, in generale, abbracciamo Ubuntu e Fedora o avete altre preferenze? Io personalmente utilizzo la sidux però, volendo, potremmo coprire tutti i rami con Sabayon per Gentoo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Sono dei vostri... forse
Quote:
In merito ai prezzi, ho chiesto appunto come mai questa diffenza: Da quando abbiamo aperto lo Shop abbiamo cercato di acquisire clientela (noti clientela non acquirenti, perchè quelli vengono col tempo). Una clientela che ormai è affezionata al proprio shoponline, perchè lo usa da anni, perchè non ha mai avuto problemi, una clientela che difficilmente cerca su google un articolo, ma più facilmente lo chiede allo Shop stesso, un posto dove comunque trova amici con cui scambiare opinioni, e sopratutto, shop con tanto di vetrine fisiche e feedback (Mi riferisco a Shop come Drako, TiburCC, Bow, PixMania, ModdingExtreme, Focelda e mi perdonino tutti quelli che non nomino ma che sono tanti). Sono contrario ai sistemi come Vibrant o GoogleAdd o Trovaprezzi ecc. Perchè costano e alla fine non ti portano clienti che al massimo indagano sul prezzo. Dall’apertura ho quindi cercato di proporre una serie di articoli (anche novità o ultimissime novità) volutamente sottocosto proprio per vedere i risultati. Posso assicuraLe che la cosa non ha funzionato a novembre (tutte le versioni di windows7 a 5€ in più di quello che lo pago io in CDCPoint Listino3!), non ha funzionato a dicembre (XFX5870 e XFX5970), non ha funzionato a gennaio (con gli i3 e i5). Questa volta è scoppiato il putiferio di contatti... Era ora! Preciso che, se nota le disponibilità di magazzino dei componenti con il miglior prezzo assoluto è sempre di una o due unità... proprio perchè non posso permettermi stock alla Mediaworld da vendere sottocosto. Ovviamente una volta terminati i pezzi in “promo” il prezzo rimane allineato euro più od euro meno con quelli che trova in giro. Nel caso in questione i pezzi erano 3, uno era già in casa... perchè l’ho preso io personalmente (senza aprirlo) e gli altri due sono stati venduti il giorno dopo. I nostri prezzi, rimangono comunque calmierati per un semplice motivo; non abbiamo un negozio o un ufficio fisico, ne tantomeno un magazzino, ma solo una sede legale (quindi niente grosse spese da sostenere). Intermediamo quindi tra l’utente finale (lei) e il grossista limitando la nostra percentuale, anche perchè quello che acquistiamo dal grossista è già pagato dal cliente (spese di spedizione comprese). Sono alcuni dei grossisti stessi che si offrono di inviare direttamente al cliente la merce con fattura emessa da noi (quindi le spese che paga sono quelle che io pagherei per farmi arrivare la merce a verona). Questo è un semplicissimo sistema di vendita che riesce a far risparmiare il cliente e a guadagnare noi (poco ma a penny anche Paperone ha fatto i miliardi). Ovviamente questo sistema ha dei contro: · puoi scontare articoli pagati con bonifico sul conto (ma non più di tanto perchè se la banca non è la stessa ci vogliono 3 o 4 giorni dal bonifico); · puoi scontare articoli pagati con giroconto sulla stessa banca (perchè i soldi sono visibili subito); · puoi scontare articoli pagati con la ricarica su postepay (perchè i soldi sono visibili subito); · NON puoi scontare articoli pagati con PayPal perchè paypal riceve si subito i soldi, ma poi passa una settimana prima di accreditarli al venditore · NON puoi effettuare il contrassegno perchè io venditore la merce la pago subito cash (anche questo contribuisce a tenere basso il prezzo in tempi di crisi), ma il contrassegno nella migliore delle ipotesi rientra dopo una settimana! Stò valutando, proprio perchè la mancanza del contrassegno è una barriera alle vendite di calcolare le percentuali e le tempistiche per poterlo proporre anche io... valuterò anche come la prende il cliente se si trova nelle voci di acquisto (faccio un esempio): +5% pagamento contrassegno. Cmq mi sembra ok il venditore, però se i prezzi andranno ad allinearsi, finirà nel dimenticatoio alla svelta... Vi leggo con interesse, tenetemi aggiornato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Io darei la priorità ad Ubuntu che credo sia quello più user adopted, grazie per l'interessamento al downgrade, temo che mi servirà (ma spero sinceramente di no) una partizione col caro vecchio Windows "Bug" XP, anche se probabilmente a questo punto conviene una macchina virtuale. Più che altro se hai intenzione di cimentarti nuovamente nell'impresa anche con l'Asus sarei più interessato al procedimento che non può essere nominato. Saluti e ringraziamenti P.S. Volevo sapere se qualcuno aveva trovato changelog degli aggiornamenti del BIOS del G73 per vedere se ci siano dei riscontri prestazionali o miglioramenti consistenti in generale, poi mi sono accorto che su support.asus.com 3 giorni fa hanno rilasciato la versione 206 del BIOS: Firmware change - http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...G73JhAS206.zip Se qualcuno volesse sperimentare sarebbe ben accetto. Ultima modifica di PyЯamid Head : 20-03-2010 alle 13:54. Motivo: Aggiunto collegamento alla versione 206 del BIOS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Belle parole quelle del tipo, ma che lasciano ulteriori perplessità...se nessun rivenditore ufficiale ne asus italia stessa sa nulla su prezzi date (reali) che agganci dovrebbe avere questo misterioso intermediario...?grossista? Mica siamo al mercato del pesce...sinceramente questo atteggiamento da "maneggioni", denigrando canali come gli afds di google o trovaprezzi, strausati da chiunque, il sito appoggio a panama...mah...tutte cose che lasciano pensare...poi avete fatto l'affare tanto meglio...di certo 1500€ da mettere sul tavolo e giocare a chi ce l'ha per primo non li ho...oltretutto, dopo 15gg dall'uscita ufficiale, usciranno offerte nei principali shop...ripeto, aspettiamo e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi,
Vi seguo dall'inizio con molto interesse. Qualche anima di buona volonta' puo' linkarmi in pvt il nome dello shop che vendeva il g73 sotto costo?? se7en? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://lmgtfy.com/?q=righostechshop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Mitici miticissimi
![]() Mille grazie ad entrambi ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve, sono interessato a questo notebook per un amico.
Visto che mi è sembrato di capire che in Italia non si sa bene quando arriverà e gli serve subito, abbiamo pensato di prenderlo in USA. Cosi ho visto i prezzi su xoticpc e facendo tutti i calcoli (portatile configurazione base, spedizione con UPS e 20% di tasse) , sono circa 1630 euro. Secondo voi conviene? Ultima modifica di coatto87 : 20-03-2010 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
io lo ho preso in USA , pagato il 03/05 ,ma hanno un ETA al 04/05 e hanno un sacco di preordini da soddisfare prima ,io alla fine dovrei tutto incluso essere sui 1680 E. , pero' ti confesso che sono tentato di annullare l'ordine e prenderlo nel sito indicato sopra (dove l'ha preso sev7en) che a quanto dice ne avra disponibili il 29/04 tralaltro la configurazione con 820 (mannaccia a sev7en
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.