|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto provando a montare un enermax liberty dentro un armor black e non c'è modo di farlo entrare fino in fondo...
mi pare che ci sia il pezzettino di lamiera tra la ventola e l'alloggio dell'ali che lo blocca. qualcuno mi sa dare qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
solo che non ho inserito la lastra di lamiera che è adibita al bloccaggio dell'alimentatore sul lato interno
![]() |
![]() |
#1485 | |
Member
|
Quote:
è un pezzettino di lamiera di fianco alla ventola delgi hard disk che rende l'ultima parte della rotaia troppo stretta. nessuno ha avuto questo problema? sto diventando pazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
in eusto modo nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
#1487 |
Member
|
nono
non era i.l cassettino degli hd era il punto in cui la lamiera esterna (quella del sedere del case) fa un angolo di 90 gradi per creare un lato del buco dell'alimentatore... ho risolto tirando mazzate fortissime contro il pezzo di lamiera con una pinza visto che non c'era lo spazio per fare leva... cmnq è andata anche se un spigolo dell'ali e' bello graffiato per le pressioni esercitate tentando di farlo entrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
io non ho avuto nessun problema con il liberty.. invece li h oavuti col vecchio coolermaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma secondo voi,a scegliere il modello con il pannello solido,sono fuori moda?
sapete dirmi con certezza se il futuro pannello da 25(a proposito quando esce) sara' anche un accessorio o se sara' venduto solo come nuovo modello con il case? p.s. chi ha la versione solid panel mi farebbe qualke foto..grazie!
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti interessa l'estetica e non hai voglia di sbatterti per tenere in ordine e piacevole alla vista l'interno del case prendi pure quello senza finestra... in fondo deve piacere a te!
![]() |
![]() |
#1491 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Mah, stando a questa pagina, il pannello e' disponibile anche da solo:
http://www.thermaltake.com/product/C...anel_index.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
direi che sembra anche a me,si hanno novita'?
comodino sei onnipresente,tanto lo sai ke tempo 10 giorni mi ritrovo sul 3d del liquido... ho continuato il test del liquido senza raddy..dopo 2 giorni di fila,la sonda sotto il wb segna 42 gradi di acqua,quindi pompa e wb via,funzionano benissimo... tornando al case,mi sento un po' fuori moda senza finestra ma a me non e' che faccia impazzire...
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto la comparsata nell'altro perchè mi incuriosiva, ma in realtà partecipo proprio poco al forum ![]() ma fregatene della moda....se non ti piace non ti piace! ![]()
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
|
sono un po' indeciso sai...comunque,buongiorno..
![]()
![]() |
#1495 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Dice molto bene comodino. Al diavolo la moda
![]() L'importante e' che piace a te. Non molto tempo fa qualcuno qui aprii un thread sul case piu bello che ha mai visto, un case che se lo vedi a quest'ora ti rovina la giornata, ma l'importante e' che per lui e' il piu bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
il case.. ![]()
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
|
p.s. mi ricordate sull'armor come si tolgono le staffe dietro che coprono gli slot pci? mi ricordo aver smadonnato un po' per capirlo..
![]() |
#1499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Se non sbaglio devi spingere con una forza inaudita verso l'interno!
![]() Se non ricordo male! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
|
dunque....in realtà il problema capita solo la prima volta, perchè c'è un sistema di fissaggio un po' balordo che non si riesce a descrivere finchè non lo si ha sott'occhi.
in poche parole, la parte della staffa che si infila nel case (dunque non quella ad angolo retto che viene chiusa dai fermi in plastica verde, ma quelli dall'altro lato della staffa) è come incastrata. la cosa più comoda da fare e infilare da fuori un cacciavite piatto sotto quella parte e fare un po' di leva per "aprirla" dall'incastro. ma bastano due-tre mm, e poi vedi che non avrai più problemi e comunque si infilerà senza ballare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.