|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sdram nn ddr
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda per una..
se c'è.. ci penso un attimo.. edit: ma per i driver come si fa? ci sono per xp?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 26-09-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() che dici, mstella, alla 3a asta riuscirò a comprare da te? ![]() ciao e buona asta ![]()
![]() |
#124 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Attualmente ne ho ancora una in attesa di una conferma ma posso chiedere per ulteriore disponibilità
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Bè, intanto chiedo se riesco a recuperarne ancora e quindi vi informo. Ciao. MStella
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
codissima cpu + mobo.... c' è ancora? disponibile?
ciao |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
chiappalo come un up..... sò già che mi finirebbe sul tavolo insieme a tutto il resto in attesa che mi venga l' ispirazione di mettermici a smattare un pò.... tempo tiranno.....
![]() lascio a malinquore perchè l' idea di quella schedina è stupenda e ad un prezzo decisamente buono..... ciao |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sto attendendo per nuova disponibilità. Nel caso vi faccio sapere. Quella disponibile è stata confermata, pagata e spedita. Ciao. Ps: Chiudo la discussione. Ho in arrivo ancora solo una board e spazzolerò la coda per vedere se interessa ancora a qualcuno. Nel caso rilevi esito negativo la tengo per me di scorta.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 04-10-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.