|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
ed io dico: "mica vorrai restare con XP SPX a vita..." che tra l'altro non sfrutterà mai tutta la potenza di queste bestioline...che bello continuare ad investire nell'hardware quando il software non lo valorizza/sfrutta! Però ho il procio più veloce del mondo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Faethon : 16-07-2006 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vuoi una ferrari di PC spendendo meno? X24800+ o FX e DDR a bassissima latenza...c'è bisogno di spendere di più per un AM2?! BAH![/quote]
già...solo che scalda un pochino,ma che ci frega? nella stanza del pc mettiamo il condizionatore l'estate, apriamo il case e ci puntiamo un ventilatore a tutta birra... ![]() quoto alla grande per un sk 939 e un x2 4800+, di tutto 2 uno montato nel case e uno nella scatola per ogni evenienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
|
Ehi...ed il C&Q dove lo metti?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quando dall' altra parte però ho Ross Anderson,che per quello che so è un professore di criptografia e viene pagato dall' università di Cambridge e Stallman che ha fondato il GNU e quindi all' open source ci tiene molto ,e dicono che esistono molti pericoli,allora preferisco prendere loro 2 sul serio,perchè di soldi in tasca,non aspettano di mettere,mentre MS sì.Questo intendo.Per cui sarei curioso sapere gli altri "comuni mortali",quando leggono articolo del genere che idea si fanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() La stragrande maggioranza degli utenti non sa nulla del nostro futuro Trusted, e la maggioranza di coloro che lo sanno o non ne comprende la reale portata o è interessata più alle prestazioni che a questa impensabile rivoluzione. ![]() Ho una ragionevole certezza che per quanto ci potremo opporre non cambierà nulla... è questa la fonte della mia grande perplessità verso i consigli da dare riguardo i Conroe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Ciao ragazzi,...
io vi leggo e vi rileggo, ![]() Io un 939 ce l'ho già, prendero' il fondo di magazzino piu' potente che trovo quest'inverno ![]() ma alla fine ci prenderanno per "fame" ![]() noi potremo continuare con il nostro "catorcio" ma fra 3 anni ![]() ![]() spero che per quel periodo dovro' badare di piu' ai miei (futuri) figli che non stare al pc ![]() saluti e teniamo duro ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma qualcuno che sa' l'italiano puo' scrivere al beppone grillo, che lui senz'altro ha +risonanza di noi?
il beppone ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
Credo che l'unica via sia quella di crackare questo sistema per mantenere la propria libertà. ciò che mi pare strano è che questo sistema non abbia bisogno di un supporto software... Altrementi basterebbe fotterlo con Linux e dedicarsi all'hacking delle DirectX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un genio (non sono sarcastico), ora gli mando un'e-mail magari prima scrivo una bozza e poi la vediamo insieme... senz'altro lui potrà raggiungere più gente rispetto a noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
ho fatto una primissima bozza, non linciatemi, vedete cosa potete fare voi.
click to download (.doc) Ultima modifica di schizzobau : 16-07-2006 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
L'abbiamo gia' fatto, io e credo anche Faethon (non mi ricordo di preciso, se ne parlava qualche post addietro).. nessuna risposta.. ![]() Quote:
Inoltre, in qualche scheda madre e' possibile disattivarlo/resettarlo da bios, ma questo e' un problema marginale visto che come e' gia' stato detto se il TC prende campo si arrivera' ad un punto dove sara' necessario averlo abilitato per accedere a determinati contenuti.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Per sfruttare le 10, ci vorranno ancora 2 anni dalla sua uscita.. e cmq in Vista non è compreso il TCP. ![]() Secondo me il problema è software, non hw. Senza il software che lo fa funzionare, il fritz è un pezzo di ferraglia lì in mezzo.. E poi cmq non si pone il problema, dato che sul pc posso tranquillamente farmi una dual boot con XP+Vista e usare Vista solo per i giochi (cosa molto vicina alla realtà! ![]() Tanto i giochi che amo li compro, non mi piace la pirateria... ^_^ Questa è la mia personale opinione.
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Prendi un X2 3800 939, lo metti a 1.1v circa e diventa praticamente un EESFF... ![]() Un EESFF non è altro che un x2 a voltaggio di defaut inferiore (da 1.3 a 1.05v se non ricordo male). Devi solo avere un pò di fortuna, ad esempio il mio Opty (in sign) andava a 1.1v a default (200x10) consumando nulla.. ^_^ Il mio precedente 3700 faceva anche di meglio! :o
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.