|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi ho un problema.da quando ho messo il router sitecom wl-114v2 non riesco piu' ad usare edonkey,va lentissimo,potete aiutarmi a configurarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
prova a fare esperimenti tenendo un up compreso tra 14 e 18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
DRAYTEK 2600
Quote:
![]() ![]() ![]() Con il mulo ho settato fonti 500, connessioni 1000 e non fa una piega. ![]() Oltre a questo ha: VPN-FIREWALL-e tutto cio che si desidera da un prodotto professionale. Ora non so quanto costa, ma i soldi spesi gli ho spesi bene. Da tre anni connesso 24 su 24 con il mulo, con una rete da 3 pc più 1 server, non sbaglia un colpo ![]() ![]() Adesso ci sono più versioni ma quello del link e piu che sufficiente ![]() http://www.draytek.com/product/adsl_...or2600plus.php
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
E non è che gentilmente ci dici dove si può trovare? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Bannato
|
in effetti hai ragione il vigor 2600 originale era una bomba! i modelli nuovi non vanno cosi bene specie col kad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
io ho un dlink di-624+, internet va benissimo, i download dai siti normali vanno a 300-400 kb/s
ho un abbonamento alice 4mbit il problema che ho da quando ho messo questo router, è che emule mi va lentissimo, non supera mai i 60 kb/s prima che lo mettessi mi andava oltre i 100 kb/s, ora è già tanto che arrivi a 40 ho id alto ed ho aperto le porte tcp e udp cosa posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Us Robotics USR9106
Salve ragazzi, io ho questo splendido router che funziona benissimo ma ho qualche problemino con emule! Ricevo l'ID alto ma quando faccio il test delle porte non va! Ho seguito alcune indicazioni per aprire le porte così come riportato su un sito guida di emule ma ancora non va! Ki mi aiuta?Grazie 1000
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
te ti fidi di un programma o di una pagina web? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Us Robotics USR9106
Sarà come dici tu ma quando avevo il modem usb e il test delle porte andava a buon fine emule scaricava, adesso non scarica niente ma proprio 0! Non so magari sbaglio qualcosa, sapete darmi la configurazione per il mio router?La ricontrollo
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa il ritardo per la risposta ![]() Spider, non ti posto il link non vorrei creare problemi, cmq il dominio e italiano ![]() Prova a chiedere se vendono a privati, so che molto tempo fa dovevi essere un rivenditore o avere la possibilità di partita iva. Buon acquisto, non te ne pentirai ![]()
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte può essere la versione del mulo a fare questo scherzetto, quindi se volete togliervi lo sfizio, provate altre versioni. La seconda ipotesi e che quando fate l'aggiornamento del firmware, non mandate il file del reset ![]() E sempre consigliato copiarvi la vostra configurazione su un pezzo di carta dei vostri parametri, VPN, ADSL (pass, username), nat, ecc..., mandategli un file reset( si trova insieme al file della versione firmware), poi caricate il firmware e il gioco e fatto ![]() ATTENZIONE: Alcuni per pigrizia, salvano la configurazione con l'utility del router, per poi caricarla dopo l'aggiornamento, ma non e un bene in quanto di solito sugli agg. a volte aumentano le opzioni, per cui si e punto e a capo. Provare per credere ![]() N.B. Ne ho preso un'altro con access point incorporato, (200 euri ![]() ![]() Buon lavoro a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() Purtroppo la discesa dei prezzi delle ADSL e la politica dell'ingrassamento delle tasche a scapito degli utenti ha portato a questo. Le linee (e i modem) sono sempre le stesse, gli utenti ADSL invece sono aumentati grandemente. Il rapporto utenti /modem è aumentato e di conseguenza la banda a nostra disposizione e diminuita (e non aumentata come ci vogliono far credere). Non c'è speranza per le ADSL "casalinghe". Me ne sono reso conto in questi giorni. Test sulla linea di mattina 2600kbps (per la 4Mb) e già sono sotto; Test dalla tarda mattinata mai sopra i 170kbps (e mi deve andare bene) ed io utente pago una 4Mb e non mi posso lamentare perchè sul contratto c'è scritto che min garantito è 30k, cioè meno della velocità di un modem analogico (anche li' congestionato e quindi teorico). Morale della favola...se sei in una zona in cui non ci sono molte utenze bene, altrimenti...ciccia!!!! ![]() ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() Ultima modifica di Ventu : 14-12-2005 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
quindi il router è un'inchiodata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Bhe, non credo che ci voglia molto a verificarlo.
Avevi un modem ADSL? Riprova con quello e vedi. Cmq, non è quello che ho detto io. Ti ho detto che ti devi rassegnare, perchè l'aumento degli utenti ADSL (causa bassi prezzi) ha questo "simpatico" effetto negativo. Il router non c'entra un tubo. Si, potresti perdere un 5% (forse) ma non di più (anche perchè non credo che hai messo 10 PC sul router...)
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho acquistato l'us-robotics 9107 e lo segnalo come estremamente compatibile con il p2p
![]() testato con emule usando limite per connessioni e per file di 600 e 600 ![]() ora l'ho riportati a valori normali ossia 400 e 400 ![]() 100€ spesi alla grande ![]()
![]() |
![]() |
#439 | |
Bannato
|
Quote:
a proposito ce nessuno che usa router pc basati su linux tipo ipcop o endian firewall? avrei qualke problemino coi driver linux x erisson hm120dp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Bannato
|
Quote:
comunque perchè dice che non avreimai potuto usare emule? emule si usa lo stesso solo che te lo limitano e che libero faccia questo è risaputo e anche confermato dagli stessi di libero su punto informatico basta leggere gli articoli sulla adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.