|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Con la nostra scheda ti consiglierei di metterti l'animo in pace e aspettare un aggiornamento.
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusatemi se irrompo con una certa fretta (mi scuso davvero per non poter leggere tutti i
post). Fra qualche giorno mi arriva un acer 7520 (Vista Premium) disco sata 200 Gb (pare che il tipo di disco sia una cosa importante). Sto cercando un programma di imaging che mi permetta il backup anche delle singole partizioni: Trueimage mi permette di farlo o fa solo l'intero disco? So che fa diversi tipi di bak ma le partizioni? Qualcuno ha provato Image for Windows e Image for DOS? su www.terabyteunlimited.com http://www.terabyteunlimited.com/imagew.html#IFWFEATURE mi sembra buono ed economico.Cosa ne pensate?I programmi symantec mi fanno storcere un po il naso lo ammetto. grazie Ultima modifica di verloc : 27-09-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
k grazie seguirò il tuo consiglio ![]() magari continuo a seguire il 3d così vedo se ci son novità ... ciau (oT: il tuo avatar... un mito eterno ![]() Ultima modifica di Lorhan : 27-09-2007 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ha perfettamente ragione "Fede", però puoi sempre provare quello che uso io, come descritto più su, gratuito e perfetto, DriveImage XML, con la raccomandazione di creare il disco di ripristino, che va bene per tutti i programmi, Bart's PE Builder, dall'omonimo sito. Meglio provare nèè!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il link é http://www.mechrest.com/plugins/index.html
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
mi è venuto un dubbio: ma io posso ripristinare un'immagine di 6gb (fatta però su una partizione di 40gb) in una partizione diversa da quella di origine? cioè magari più piccola? non so..in una da 16gb..giusta per farci stare tutto quello che mi serve di xp..
![]()
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
direi di si, poi forse windows ti chiederà di riavviare una volta in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() A proposito di Driveimage xml: Il problema del suo disco di ripristino è che richiede il BartPe quindi credo tagli fuori completamente Vista.E Bart per il momento non si sogna di fare un qualcosa di simile per Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ho fatto il boot cd di acronis 11, impostato come boot quella periferica ma mi dice che non può avviare acronis e premere un tasto per riavviare.
ho una p35c-ds3r mai successo a voi? Eppure il cd da windows viene visto benissimo sigh no posso installare il mio disco da 500 GB , così... uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, confermo anch'io che il cd autoavviante di TI 11 funziona con il controller Jmicron delle 964P-DS3.
In generale, mi sembra che la grafica del programma sia un passo indietro rispetto alla versione 10. Mi è rimasto, però, il dubbio sui backup incrementali, cioè se ho 4 backup: base, 1, 2, 3 e voglio ricaricare la fase 3 su un hd nuovo o riformattato, devo obbligatoriamente mettere tutti e 4? Cioè base, poi 1, poi 2 e infine l'ultimo? Oppure posso mettere direttamente il 4?
![]() |
#1573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Devo ammettere, però, che è più chiara negli "allarmi", nel senso che si notano di più. Che vada verso il "faccio tutto io senza chiedere niente" tanto cara alla Symantec? Non che mi faccia schifo tale modalità, ma non mi piace l'attuale tendenza dei software ad eliminare del tutto le modalità "manuali", ovvero ad gestire il software in base alle proprie esigenze e non il contrario (tipo Norton 360 per intenderci, con cui non è possibile nemmeno fare un virus scan su file o cartella!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna che mi informi.
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Guarda nella pagina precedente, un amico mi ha spiegato x bene la differenza tra diff. e incr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi nel mio caso avrei dovuto sempre usare il backup differenziale e non l'incrementale... Oppure un backup completo ogni tanto.
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domanda: il cd di boot di True Image abilita l'USB 2? Io archivio i backup su un hard disk USB: attualmente ho creato un disco di boot con Windows versione Bart PE e il plugin di True Image, in questo modo ho la funzionalità dell'USB 2. Se invece creassi un cd avviabile direttamente da TI, avrei comunque il supporto USB 2?
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Insomma come si guadagna i suoi 50$ L'acronis rispetto a questo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.