|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
|
Ragazzi ho bisogno di voi!
Tra ieri sera ed oggi il portatile si è bloccato mostrandomi sullo schermo una schermata piena di righe, bianca, colori etc., solitamente è così quando si stacca o ci sono problemi con la scheda video? Preciso che il portatile non era particolarmente caldo. Che dite? cos'è? Come procedo? Assistenza prima che parta del tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Durante la telefonata per l'RMA ti autorizzano loro a smontare l'HD e salvarti tutto il contenuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Member
|
Quote:
sai per caso dirmi una cosa: ho su installato seven al posto di vista piu ubuntu che facilmente potrei levare? secondo te mi fanno problemi con seven al posto di vista? potrei ometterlo nella telefonata? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ti riferisci alla penna ballerina?
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
|
ragazzi altra piccola cosa; voi avete installato hp recovery manager? io non riesco più ad installarlo (mi dice che non è possibile installarlo su seven) e quindi non mi parte neanche più dal bios. Cosi facendo non riesco neanche più ad accedere alla partizione con Seven OEM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho provato con tutte le porte. Ma se io inserisco il mio HDISk esterno da 2.5 pollici viene alimentato da tutte e tre le porte. Perchè dite che quella di lato non fa passare la corrente? Io la utilizzo senza problemi. Quote:
Comunque lo dovrebbero accettare anche a me come problema in garanzia. La mia ragazza ha un altro portatile Hp. Lei ha un problema con l'altoparlante sinistro che durante alcune canzoni gracchia in modo molto invadente. Più che altro sembra un problema di assemblaggio delle plastiche, che faccio li chiamo anche per questo intervento? Avrebbe anche un altra cosa: lo schermo ha un pixel che sembrerebbe "macchiato" più che spento ovvero il puntino sporco si trova fra i spigoli dei 4 pixel che lo circondano. Una cosa del genere non rientra in garanzia, vero? Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di ValerioTx : 01-03-2010 alle 12:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
GRAZIE
Volevo ringraziare pubblicamente l'utente FEDE per la sua grande disponibilità e cortesia.
Fede ha accettato di vederci in privato e ha messo a mia completa disposizione le sue conoscenze e il suo preziosissimo tempo. Grazie al suo inestimabile aiuto sono riuscito a risolvere (almeno in parte) alcuni problemi di incompatibilità che riscontravo fra la mia scheda audio e il portatile. Quando mi sono iscritto a questo forum non pensavo che avrei conosciuto persone con tali competenze e soprattutto con tutta questa volontà di aiutare il prossimo. Grazie mille davvero. Ti sono debitore. ValerioTx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma come cavolo è possibile che con seven la batteria da 4 celle mi dura 2 ore e con ubuntu/kubuntu mi dura un ora....
![]() bho..ormai ho paura ad entrarci in ubuntu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
con k10stat faccio 1h e mezza
![]() ciao
![]() |
#1176 |
Bannato
|
dai due ore ci arriva...abbassi un po la luminosità e navighi e basta due ore ci arriva..ma con altre distribuzioni di linux neanche a pagarne..poi la ventola è quasi sempre in funzione anche se ho impostato i vari risparmi energetici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1h se ci gioco
![]() |
![]() |
#1178 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Quote:
Gpu? consuma + quella che la cpu, (il 780gm è all in one). Dovresti metterla in risparmio energetico ciao
![]() |
![]() |
#1180 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.