Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2012, 01:07   #1201
SlayQL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi, ho un problema e l'ho anche risolto. Di conseguenza vi posto quì cosa mi è successo e la soluzione:

Anzitutto, oggi mi e' arrivato lo zenbook ux32vd-r4002p. Ho fatto tutti i settaggi iniziali ed e' andato tutto ok. Poi son andato a casa di un amico, e la connessione ha iniziato a "ballare", nel senso che si connetteva e sconnetteva in continuazione, insomma non reggeva nemmeno 30 secondi connesso. Ciò che ha risolto il problema è stato un aggiornamento driver (fatto in automatico da questo link: http://www.intel.com/p/en_US/support/detect/wireless ) e successivamente ho aperto le impostazioni del router (dall'indirizzo 192.168.1.1) e ho modificato la cifratura da TKIP a AES. Terminato questo cambiamento tutto e' tornato "normale".

Spero di esser stato utile a qualcuno

www.atlantisway.com
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:29   #1202
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rsuper Guarda i messaggi
Saluti a tutti, volevo raccontarvi i miei problemi con win 8. Effettuo l'aggiornamento (quello da 14,90) e tutto sembra funzionare. Vado sul sito Asus e trovo i nuovi driver win8 ma non mi è chiara la faccenda di disinstallare i vecchi di win7 . Ne installo qualcuno e qui cominciano i problemi. Non si spegne più e le palline(anche le mie) girano in continuazione. Ok non mi arrabbio tanto ho creato un backup su dvd e credo di essere in una botte di ferro. A questo punto dopo aver letto molte pagine su come installare win 8 da zero, mi accingo a farlo con una chiavetta usb e mi trovo davanti il problema della partizione GPT (sconosciuta al sottoscritto) e qui scatta l'errore di formattare c. Naturalmente lo fa ma non mi permette di installare win 8. Mi sono detto che problema c'è faccio f9 e reinstallo tutto. F9 non funziona. Carico il set dei miei dvd di backup e alla fine parte il programma che mi informa con un bell'ERRORE grande come lo schermo che non può fare il backup perchè mancano alcuni file sul disco c. Come diavolo si fa a mettere dei file di ripristino sul disco che devi cancellare Ma alla Asus hanno deciso di farmele girare. Ormai disperato provo a leggere tutto su come caricare win 8 con efi da chiavetta. Per farla breve l'operazione riesce ma alla fine mi avvisa che il mio seriale è per una versione di aggiornamento .Disperato non sapendo che pesci pigliare e già pronto per mandare il pc in assistenza mi dico e se provo a reinstallare win8 su win8 ebbene lo fa perfettamente riconoscendomi il seriale, unica cosa adesso ho un win 8 installato da zero senza i programmi asus e il wallpaper standard. Ho installato tutti i nuovi driver Asus di win 8 e sembra andare senza problemi Solo che a questo punto chiedo a qualcuno di voi come faccio a sapere se issd funziona come con win7 o è diventato solo un hd di 32 gb.
Scusate il lungo post ma sono diventato matto a installare sto win8 e poi che cavolo ma come si fa a mettere un sistema di ripristino così assurdo al primo errore inutilizzabile.
Ciao a tutti, ho avuto un problema simile: installato win 8, tutto andava bene, poi ho cancellato i dirver nvidia per installare i più recenti ma nessuno di quelli forniti dal sito ASUS mi trovava l'hardware grafico (questo problema lo risolverò in un secondo momento).

Ora volevo ripristinare tutto con il recovery sulla partizione c.

Spengo, premo F9...e niente!! non parte la procedura recovery.
Provo F10, F11, F12...non succede niente

Ora ho fatto con il prog Recovery Al l'immagine ISO della partizione recovery (sono 6 ISO!!), ma non avendo il lettore DVD (ho l'UX32VD, 4002...non ricordo più la lettera!!) sto "scompattando" tutte le ISO su di un hd esterno usb 3.0 per, poi, tentare di installare con il boot da hd...

Dite che come procedura ci può stare?

Ma come è possibile che non parta la procedura di recovery, se la recovery partition c'è??
Old 13-12-2012, 13:55   #1203
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Ragazzi....sto impazzendo!!!

Prego qualcuno di radmi una mano...ho provato un sacco di procedure ma neanche una è andata a buon fine.

Ho unzippato il contenuto dei 6 file ISO, che il programma ASUS (AI Recovery) mi ha creato come recovery, sulla Root di un hd esterno, ma spegnendo il pc e facendo il boot dall'hd esterno mi compare la scritta "reboot and select proper device or insert boot media in selected boot device"

Non ho nè il dvd di win7 nè quello di win8.

Mi spiegate come posso ripristinare il note alle impostazioni di fabbrica??
Old 14-12-2012, 01:40   #1204
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Segnalo la disponibilità del Bios 213.
Qualche cavia?

Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un problema e l'ho anche risolto. Di conseguenza vi posto quì cosa mi è successo e la soluzione:

Anzitutto, oggi mi e' arrivato lo zenbook ux32vd-r4002p. Ho fatto tutti i settaggi iniziali ed e' andato tutto ok. Poi son andato a casa di un amico, e la connessione ha iniziato a "ballare", nel senso che si connetteva e sconnetteva in continuazione, insomma non reggeva nemmeno 30 secondi connesso. Ciò che ha risolto il problema è stato un aggiornamento driver (fatto in automatico da questo link: http://www.intel.com/p/en_US/support/detect/wireless ) e successivamente ho aperto le impostazioni del router (dall'indirizzo 192.168.1.1) e ho modificato la cifratura da TKIP a AES. Terminato questo cambiamento tutto e' tornato "normale".

Ottimo.
Io con il wifi sono messo molto male, quasi da pensare che il chip abbia problemi. Pur essendo come dicevo vicino a un modem a volte ho la connessione non al massimo (e poi ad esempio le barre del wifi nella barra dell'orologio molte volte non corrispondono a quelle che ci sono a fianco delle varie connessioni se clicco per mostrare quelle disponibili...non so se avete capito )
E ok che ora sono in un appartamento in australia che ha un modem solo wifi di quelli da 4 soldi, ma quando ero a casa con un netgear e alice 7mb mi facevo lo stesso.

Proverò il driver di cui parli. Io cmq non ho disconnessioni ogni 30 secondi, ma momenti in cui prende, alti in cui non prende, a volte (sempre vicinom al modem) prende al massimo, a volte una tacca. E la mia coinquilina con macbook pro non ha nessun problema.

Detto questo ho anche provato vari driver (ce ne sono di piu aggiornati sul sito intel), quelli che danno le migliori "prestazioni" comunque almeno da me sono gli ultimi sul sito asus (credo i penultimi sul sito intel) ossia i 9. WiFi_Intel_Win7_64_Z153016
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 07:20   #1205
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Ragazzi....sto impazzendo!!!

Prego qualcuno di radmi una mano...ho provato un sacco di procedure ma neanche una è andata a buon fine.

Ho unzippato il contenuto dei 6 file ISO, che il programma ASUS (AI Recovery) mi ha creato come recovery, sulla Root di un hd esterno, ma spegnendo il pc e facendo il boot dall'hd esterno mi compare la scritta "reboot and select proper device or insert boot media in selected boot device"

Non ho nè il dvd di win7 nè quello di win8.

Mi spiegate come posso ripristinare il note alle impostazioni di fabbrica??
La soluzione più semplice è masterizzare queste 6 ISO (compra un masterizzatore esterno usb), per il ripristino del tasto F9 sono scettico, è successo anche a me e non c'è stato verso di ripristinarne il funzionamento, sembra che basti toccare le partizioni o modificarle (GPT/EFI) per far saltare l'avvio con F9 (che a quanto pare non è una funzionalità del bios).

Se vuoi avviare da partizione di ripristino potresti usare questa tecnica:
1. installa Windows 7 da USB (in versione trial se non hai la chiave), quindi devi rimediare l'ISO ed usare il tool ufficiale "Strumento di download in USB DVD per Windows 7"
2. una volta configurato Windows provvedi ad installare EasyBCD, esiste una versione gratuita per uso non commerciale (per scaricarlo dal sito ufficiale non devi per forza inserire l'indirizzo e-mail)
3. rendi visibile la partizione di ripristino
4. esegui EasyBCD ed inserisci una voce di boot nel menu di avvio che ti permetta di avviare da partizione di ripristino (ci sono un bel po' di guide su come usare EasyBCD)

Questa seconda procedura non è semplicissima, ti permette di avviare dalla partizione di recovery ma il successo non è garantito, specie se in qualche modo i tool di ripristino non riescono a modificare la tabella delle partizioni.

L'ultima soluzione è mandare in assistenza il pc...
Old 14-12-2012, 08:12   #1206
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
La soluzione più semplice è masterizzare queste 6 ISO (compra un masterizzatore esterno usb), per il ripristino del tasto F9 sono scettico, è successo anche a me e non c'è stato verso di ripristinarne il funzionamento, sembra che basti toccare le partizioni o modificarle (GPT/EFI) per far saltare l'avvio con F9 (che a quanto pare non è una funzionalità del bios).

Se vuoi avviare da partizione di ripristino potresti usare questa tecnica:
1. installa Windows 7 da USB (in versione trial se non hai la chiave), quindi devi rimediare l'ISO ed usare il tool ufficiale "Strumento di download in USB DVD per Windows 7"
2. una volta configurato Windows provvedi ad installare EasyBCD, esiste una versione gratuita per uso non commerciale (per scaricarlo dal sito ufficiale non devi per forza inserire l'indirizzo e-mail)
3. rendi visibile la partizione di ripristino
4. esegui EasyBCD ed inserisci una voce di boot nel menu di avvio che ti permetta di avviare da partizione di ripristino (ci sono un bel po' di guide su come usare EasyBCD)

Questa seconda procedura non è semplicissima, ti permette di avviare dalla partizione di recovery ma il successo non è garantito, specie se in qualche modo i tool di ripristino non riescono a modificare la tabella delle partizioni.

L'ultima soluzione è mandare in assistenza il pc...
Xeno665...che dire, grazie!
Avevo anche pensato a masterizzare le iso su DVD per poi acquistare un lettore dvd esterno, ma siamo sicuri che faranno poi il boot? Cioè, se le ISO scompattate su chiavetta non sono bootable, le stesse masterizzate su DVD lo diventano? magari!! lo farei subito

Al momento ho peggiorato un po' le cose: ho fatto il refresh di win 8...mi ha cancellato tutti i programmi e non ha installato tutte le periferiche!

Povero ASUS...

Provo ancora, tra oggi e domani, a scaricare Windows 8 e provare un'installazione pulita.

Qual è il modo migliore di procedere scaricando l'aggiornamento? Io ho preso l'upgrade da win 7 (quello da 14.99 per intenderci).
Ora scarico win 8 seguendo il link contenuto nell'email di fattura.
Avrò una versione che si può installare sul mio attuale win 8?
Old 14-12-2012, 09:38   #1207
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Xeno665...che dire, grazie!
Avevo anche pensato a masterizzare le iso su DVD per poi acquistare un lettore dvd esterno, ma siamo sicuri che faranno poi il boot? Cioè, se le ISO scompattate su chiavetta non sono bootable, le stesse masterizzate su DVD lo diventano? magari!! lo farei subito

Al momento ho peggiorato un po' le cose: ho fatto il refresh di win 8...mi ha cancellato tutti i programmi e non ha installato tutte le periferiche!

Povero ASUS...

Provo ancora, tra oggi e domani, a scaricare Windows 8 e provare un'installazione pulita.

Qual è il modo migliore di procedere scaricando l'aggiornamento? Io ho preso l'upgrade da win 7 (quello da 14.99 per intenderci).
Ora scarico win 8 seguendo il link contenuto nell'email di fattura.
Avrò una versione che si può installare sul mio attuale win 8?
Che io sappia l'upgrade a Win8 puoi farlo solo se è installato Win7,
in ogni caso penso che la pendrive non si avvii anzitutto perché non è bootabile e poi perché stiamo parlando di ISO, è come se scompattassi l'ISO di Win7 su chiavetta, probabilmente non partirebbe al boot.
Usa il masterizzatore esterno e vedrai che risolvi tutti i problemi
Old 14-12-2012, 19:26   #1208
antigone84
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ho bisogno di un consiglio, spero possiate aiutarmi.
Devo acquiatare un notebook, e sto ormai tergiversando da un anno sfruttando pc altrui. Ma ora devo prenderne uno. La scelta è ricaduta tra questo e l'u36 SG (il modello più potenziato, rx039).

So che questo è un ultrabook e quindi più sottile e con più autonomia, e l'altro un notebook da 13 pollici. E so della differenza di risoluzione dello schermo. Altro non so, e vedere i dati mi aiuta poco, perchè sono ignorantissima e a parte sapere che un i7 è più potente di un i5, altro non so.....

mi potreste (chi conosce entrambi i modelli, o ha voglia di dare un'occhiata all'u36 http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=U36SG-RX039X) dire quali sono le differenze più rilevanti fra i due modelli usando anche parole "comuni"?

Non so proprio decidermi.
Non faccio un uso particolare del notebook, solite cose.
Internet, word, scaricamenti vari, visione film e tf in HD e poco altro. Non gioco nemmeno. Quindi per me entrambi i modelli andrebbero bene, credo.
Vi ringrazio anticipatamente.
antigone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:40   #1209
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
Che io sappia l'upgrade a Win8 puoi farlo solo se è installato Win7
in ogni caso penso che la pendrive non si avvii anzitutto perché non è bootabile e poi perché stiamo parlando di ISO, è come se scompattassi l'ISO di Win7 su chiavetta, probabilmente non partirebbe al boot.
Usa il masterizzatore esterno e vedrai che risolvi tutti i problemi
Esatto Xeno665!! Anche io ero giunto alla conclusione sulla pennetta USB
Ho preso un lettore DVD esterno, masterizzato le ISO su DVD, ed il tutto ha funzionato alla perfezione: in questo momento il mio ASUS si sta "recoveryrando" eheh.

Per win8, invece, non so: avendo trovato questa risoluzione non ho affrontato l'installazione da upgrade.
Se qualcuno lo farà ci faccia sapere!

Grazie Xeno665, e grazie anche a super.mucca per i consigli
Old 15-12-2012, 07:23   #1210
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da antigone84 Guarda i messaggi
ho bisogno di un consiglio, spero possiate aiutarmi.
Devo acquiatare un notebook, e sto ormai tergiversando da un anno sfruttando pc altrui. Ma ora devo prenderne uno. La scelta è ricaduta tra questo e l'u36 SG (il modello più potenziato, rx039).

So che questo è un ultrabook e quindi più sottile e con più autonomia, e l'altro un notebook da 13 pollici. E so della differenza di risoluzione dello schermo. Altro non so, e vedere i dati mi aiuta poco, perchè sono ignorantissima e a parte sapere che un i7 è più potente di un i5, altro non so.....

mi potreste (chi conosce entrambi i modelli, o ha voglia di dare un'occhiata all'u36 http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=U36SG-RX039X) dire quali sono le differenze più rilevanti fra i due modelli usando anche parole "comuni"?

Non so proprio decidermi.
Non faccio un uso particolare del notebook, solite cose.
Internet, word, scaricamenti vari, visione film e tf in HD e poco altro. Non gioco nemmeno. Quindi per me entrambi i modelli andrebbero bene, credo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Il mio consiglio è di cancellare l'U36 dai prodotti papabili
considera che si tratta di un modello abbastanza vecchiotto (la prima versione è uscita ad inizio 2011 se non sbaglio) e come puoi notare ha CPU di tipo Sandy Bridge (ossia della precedente generazione), te ne accorgi dal numero che segue il modello del processore, ad esempio i7-2###, cerca un i5 o i7 di tipo Ivy Bridge con nomenclatura i5-3###, cioé un'architettura Intel Core di 3a generazione.
In definitiva prendi l'UX32VD o un modello comunque recente, se il tuo budget è di 800 euro vedrai che di modelli ne trovi tanti
Old 15-12-2012, 08:02   #1211
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi

Ciao scusa il link non va, di che driver parli di preciso?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:30   #1212
JenningsMVP
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Esatto quale?perchè qui a Palermo è a 1099, la versione con win7 da Euronics Bruno!
Biella
JenningsMVP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:32   #1213
JenningsMVP
Junior Member

il serial number x window 7 al primo avvio si trova nell'adesivo bianco sul carica batteria a fianco a una chiave? di 25 caratteri separati da "-" ogni 5? scusate l'ignoranza
Old 15-12-2012, 15:57   #1214
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da JenningsMVP Guarda i messaggi
il serial number x window 7 al primo avvio si trova nell'adesivo bianco sul carica batteria a fianco a una chiave? di 25 caratteri separati da "-" ogni 5? scusate l'ignoranza
yes

PS: qualcuno ha installato l'ultimo bios?
Old 15-12-2012, 19:53   #1215
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da JenningsMVP Guarda i messaggi
Biella
ottimo prezzo, lo hai preso?
dmn passo dall'euronics di qua e vediamo se l'hanno ancora e se hanno scalato il prezzo!
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 09:00   #1216
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
yes

PS: qualcuno ha installato l'ultimo bios?
Io!

No problems so far
Old 16-12-2012, 10:22   #1217
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Retroilluminazione tastiera

Si riesce in qualche modo ad impostare la retroilluminazione della tastiera e far si che sia spenta all'avvio? Oppure bisogna abbassarla ad ogni accensione per forza?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 12:55   #1218
JenningsMVP
Junior Member

Quote:
ottimo prezzo, lo hai preso?
dmn passo dall'euronics di qua e vediamo se l'hanno ancora e se hanno scalato il prezzo!
si preso

Ragazzi volevo chiedervi un favore...qualcuno può postare una guida dettagliata (anche x i piu *goloidi come me ) su come aggiornare a win 8 (via aggiornamento mail di window) oppure se lo ritenete piu opportuno rinstallazione da 0 via usb......sperando che non sia una cosa impossibile, vi ringrazio
Old 16-12-2012, 13:17   #1219
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Hai fatto bene. Sai se ne hannop ancora? era l'ultimo?
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 13:18   #1220
JenningsMVP
Junior Member

Quote:
Hai fatto bene. Sai se ne hannop ancora? era l'ultimo?
penso fosse l'ultimo xke mi han dato quello in esposizione...però anche l'altro modello dell' ux32vd era in sconto
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP