|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1942 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 24-09-2006 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
Attenzione... mi viene in mente che magari bisogna fate un restart hw e/o sw per fargli "capire" che c'è un nuovo programma!
|
|
|
#1945 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di manus75 : 24-09-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di queste cosine qui, cosa mi dici? http://www.webazar.org/tomtomrider/plugins.php?lang=uk (tripmaster è super!) sbav
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 24-09-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si spegne?
Io l' ho appena comprato.. a parte l' ora che non riesco ad impostare e che mi avete gia detto di trovare la soluzione nel forum (... ma 92 pagine chissa' quando trovero' quella giusta!!) ho 1 altro problema.
Vedendo la pila carica nell' indicatore, ho staccato l' alimentazione dell' auto. Dopo mezz' ora si e' spento. l' ho riacceso e si e' messo ad andare. pero' l' indicatore segnava gia' mezza pila scarica... Capitato anche a qualcun altro che improvvisamente si spenga? Grazie Zio Mugna |
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più la versione 4 è liberamente scaricabile, qui tutte le istruzioni: http://www.webazar.org/tomtomrider/t...er.php?lang=uk dopo avere scompattato lo zip, http://www.webazar.org/tomtomrider/a...ster_v1.4a.zip serve solo tripmaster_v1.4a.cab , che a sua volta si scompatta e fornisce le ormai "solite" directory per questi plugin da apporre direttamente nella root della SD! In più il setup del programma parte in francese, ma c'e' anche l'italiano! Provalo: è bello e fiko!
|
|
|
|
#1950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando hai tempo, parti a leggere + o - dalla pagina 70 in avanti (non ti dico tutte e 98 o quante sono adesso) e vedi se i sintomi sono gli stessi...
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 24-09-2006 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=75&pp=20 infatti era successo anche a me, puoi provare... ma io per risolvere definitivamente ho dovuto fare l'update col software TomTomHome alla versione 6.150. Cmq prosegui nella lettura e piano piano ti impratichirai a meraviglia per quello e tantissime altre cose (io ce l'ho da poco + di un mese, moltissimo si apprende leggendo e sperimentando...) a proposito, prima di fare qualsiasi cosa FAI SUBITO IL BACKUP
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 24-09-2006 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh... ma che e'????? 6 (sei!!!) minuti e subito la prima risposta... e subito dopo 1 altra!!
Ma questo non e' 1 forum, e' assistenza in diretta! Grazie ragazzi!! PS: ora ho resettato e vedo come vanno sia orologio che problema spegnimento Ciao Zio Mugna |
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Altimetro
Ho fatto un giretto di prova, cominciamo a dire che il tempo di visualizzazione della finestra è un po breve, ma a questo si può rimediare, per il resto direi che va abbastanza bene la precisione mi pare buona però è lento ad aggiornarsi anche se devo ammettere che non ho mai usato altimetri prima e quindi non so se la lettura delle variazioni di altitudine è immediata.
per quanto rigurda l'installazione non ho avuto nessu problema con il TT! versione 6.15. Per visualizzare le icone dell'altimetro anzichè i due punti interrogativi gialli è necessario ridurre le immagini .bmp ad almeno a 48 x 48 pixel nella cartella SDKREGISTRY |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece io ho editato il file altitude.ini per fargli fare (quasi) quello che si vuole.
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Gli avvisi vocali in prima pagina per la versione 5.450 non vanno!
Come posso fare?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciao effe si molto bello e fiko solo che non capisco dove mettere questi file...root?? directory SD cioè una volta scompattati non so dove piazzarli.. Scusate ancora..ma dove si trova questo altimetro da scaricare..sembra proprio fikooo Grazie mille effe.. |
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciao P.S: ragazzi dopo smadonnamenti vari sono riuscito a installare la 6.15 sul TomTom One....che caruccio adesso con lo sfondino azzurro
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Scusa, mi sono espresso ... Non vanno i link per scaricare!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.