Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 18:52   #1621
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Il servizio "Lo sai di Tim" consente di ricevere un sms che indica da chi si è stati cercati quando il telefono era spento o non raggiungibile. Con le sim appropriate (credo dalla 64K in poi) sul telefono al posto del numero appare il nome del chiamante se questi è presente in rubrica sim. Sui Symbian (ho provato con 6680 e N70) questo non avviene perchè la rubrica è fondamentalmente quella del telefono per quanto quella della sim si possa comunque consultare. Qualcuno ha una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Interessa anche a me
Mi viene in mente di fare una prova cancellando tutta la rubrica del telefono, lasciando i numeri solo sulla sim...
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:21   #1622
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Mi viene in mente di fare una prova cancellando tutta la rubrica del telefono, lasciando i numeri solo sulla sim...
Lasciando i numeri sulla sim pero nella rubrica nn da piu niente.
Anche se credo che ci sia un modo per far si che si vedano lo stesso i nomi...nn so nn ci ho smanettato

Quando l'ho preso cmq ho dovuto copiare tt i num nel telefono per forza poi nn so
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 09:49   #1623
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Lasciando i numeri sulla sim pero nella rubrica nn da piu niente.
Anche se credo che ci sia un modo per far si che si vedano lo stesso i nomi...nn so nn ci ho smanettato

Quando l'ho preso cmq ho dovuto copiare tt i num nel telefono per forza poi nn so
Solo una prova... I numeri non si vedono a primo colpo ma si può sempre fare "numeri da sim" e si vedono. Comunque, ripeto, lo dicevo solo per una prova.
Old 01-11-2006, 10:57   #1624
Buddy Buckner.
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io provato con la scheda Vodafone e funziona, cioè arriva il messaggio con il nome della persoma che ha telefonato.
Se vi interessa qui c' è qualche tema per Nokia fatti da me.
Ma sapete come disistallare i programmi?.

Ultima modifica di Buddy Buckner. : 01-11-2006 alle 11:34.
Buddy Buckner. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 10:58   #1625
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Ciao a tutti. ieri mi hanno regalato l'n70. Ho qualche difficoltà con la memory card. Cioè, non rimane incastrata nel cellulare e quindi qualche volta non me la riconosce, pur essendo inserita. Come mai? Grazie.
Old 01-11-2006, 11:09   #1626
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Solo una prova... I numeri non si vedono a primo colpo ma si può sempre fare "numeri da sim" e si vedono. Comunque, ripeto, lo dicevo solo per una prova.
Ok ma alla fine hai provato a farla sta prova o no?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:31   #1627
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
Ciao a tutti. ieri mi hanno regalato l'n70. Ho qualche difficoltà con la memory card. Cioè, non rimane incastrata nel cellulare e quindi qualche volta non me la riconosce, pur essendo inserita. Come mai? Grazie.
l'hai inserita nel verso indicato dalle istruzioni?
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:13   #1628
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Quote:
Originariamente inviato da camp1
l'hai inserita nel verso indicato dalle istruzioni?

si, e a volte funziona, cioè apro lo sportelleto della fotocamera e funge, altre volte aprendolo dice che non c'è la memory card
Old 01-11-2006, 12:29   #1629
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
si, e a volte funziona, cioè apro lo sportelleto della fotocamera e funge, altre volte aprendolo dice che non c'è la memory card
io sono stato 1 anno con la MMC del mio ex 6630 messa al contrario.. pero andava!
forzava solo lo sportellino, ma non ci ho fatto mai caso.. solo quando l'ho sostituita mi sono accorto che la nuova faceva contatto in un verso solo
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:46   #1630
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Quote:
Originariamente inviato da Prophet84
io sono stato 1 anno con la MMC del mio ex 6630 messa al contrario.. pero andava!
forzava solo lo sportellino, ma non ci ho fatto mai caso.. solo quando l'ho sostituita mi sono accorto che la nuova faceva contatto in un verso solo
Risolto ora. avevo paura a forzare un po', ma ora si è incastrata bene. Leggo che il sistema operativo è un Symbian OS 8.1a - Serie 60 2nd Edition. Si può aggiornare alla terza edizione? Grazie.
Old 01-11-2006, 12:47   #1631
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Impossibile che messa al contrario funzionasse, i contatti sono da una parte sola.

Forse non l'avevi spinta fino a sentire il "click"
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:56   #1632
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Matro
Impossibile che messa al contrario funzionasse, i contatti sono da una parte sola.

Forse non l'avevi spinta fino a sentire il "click"
ma mi pare strano xke forzava un po sullo sportellino, si chiudeva a forza, non me lo sapevo spiegare nemmeno io!
feci una ricca figura quando con la mia kingston nuova fiammante, presa su ebay a 29.00 €, andai al centro tim e gli dissi come mai non mi andava... loro dissero: "forse non è compatibile, noi abbiamo le compatibili a 64,90 €"
ci credo che non mi andava, la mettevo come l'altra, quindi al contrario! è un mistero, cmq con N70 tutto ok!! abbiamo proprio un bel cell. aspetto a giorni l'antenna gps nokia x farlo funzionare come GPS
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 14:29   #1633
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Appunto che forzava sullo sportellino: non la premevi fino a fare il click.
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 21:28   #1634
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buddy Buckner.
Io provato con la scheda Vodafone e funziona, cioè arriva il messaggio con il nome della persoma che ha telefonato.
Vodafone ha un sistema diverso...
Old 01-11-2006, 21:29   #1635
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Ok ma alla fine hai provato a farla sta prova o no?!
La mia scheda è Vodafone, domani se posso la faccio con il cell di un mio amico che ha la sim Tim
Old 02-11-2006, 09:41   #1636
Buddy Buckner.
Junior Member

Ragazzi ho questo "problemino" con il mio N70, praticamente quando apro lo sportellino della fotocamera per scattare le foto, dalla schermata per scattare passa a quella principale poi a quella della fotocamera nuovamente, praticamente non riesce a mantenere attiva la fotocamera.
Old 02-11-2006, 14:21   #1637
CrazyPreta

Quote:
Ragazzi ho questo "problemino" con il mio N70, praticamente quando apro lo sportellino della fotocamera per scattare le foto, dalla schermata per scattare passa a quella principale poi a quella della fotocamera nuovamente, praticamente non riesce a mantenere attiva la fotocamera.
la cover è originale???accertati che sia spinta bene e che faccia il "click" perchè il tuo problema è che la parte posteriore della cover non attiva il tasto di accensione autonatica della fotocamera.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 14:46   #1638
Buddy Buckner.
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
la cover è originale???accertati che sia spinta bene e che faccia il "click" perchè il tuo problema è che la parte posteriore della cover non attiva il tasto di accensione autonatica della fotocamera.
Si la cover è originale, non ho cambiato niente, il click però non lo fa, quando apro lo sportellino la fotocamera si attiva ma non è stabile, si toglie dopo qualche istante e poi ritorna.
Old 02-11-2006, 15:21   #1639
snoopy.one
Junior Member

L'Avatar di snoopy.one

Quote:

Per disinstallare i programmi devientrare nel menu/strumenti/gestione
snoopy.one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:40   #1640
Buddy Buckner.
Junior Member

Ok, bhè vedro di riportare il telefonino in negozio.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian