Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2006, 10:47   #1121
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Danielsann
Ho controllato le varie impostazioni ma non mi pare ci sia qualkosa che dica : cancellazione automatica sms !!!
la prima cosa da controllare è il numero degli sms massimi......
nella cartella messaggi selezioni Opzioni e cerchi la cartella Alto
verifica in numero dei messaggi riportati.
Se non ricordo male impostando 50 (esempio) con l'arrivo del 51esimo sms il primo (più vecchio) viene cancellato.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:09   #1122
Danielsann
Senior Member

L'Avatar di Danielsann

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
la prima cosa da controllare è il numero degli sms massimi......
nella cartella messaggi selezioni Opzioni e cerchi la cartella Alto
verifica in numero dei messaggi riportati.
Se non ricordo male impostando 50 (esempio) con l'arrivo del 51esimo sms il primo (più vecchio) viene cancellato.
Ciao ...

ho impostato 999 messaggi ... che e' il massimo consentito .... ma a volte mi capita di andare a leggere gli sms e trovo la inbox vuota !!!
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:22   #1123
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Città: Padova
Quote:
Ciao ...

ho impostato 999 messaggi ... che e' il massimo consentito .... ma a volte mi capita di andare a leggere gli sms e trovo la inbox vuota !!!
Ma di che cellulare stai parlando? Sui messaggi ricevuti non c'è nessun massimo... ne avevo 3000 salvati.
Old 18-09-2006, 12:14   #1124
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ma di che cellulare stai parlando? Sui messaggi ricevuti non c'è nessun massimo... ne avevo 3000 salvati.
il numero massimo riguarda i messaggi inviati..

un trucco per "fregare il cell" e tenere più di quei 999 sms è creare una o più cartelle nell'archivio... o un semplice "inviati" (così basta andare nella cartella inviati, selezionare tutto e spostare in cartella creata in archivio)

oppure una serie di cartelle dedicate ai singoli destinatari degli sms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:17   #1125
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
il numero massimo riguarda i messaggi inviati..

un trucco per "fregare il cell" e tenere più di quei 999 sms è creare una o più cartelle nell'archivio... o un semplice "inviati" (così basta andare nella cartella inviati, selezionare tutto e spostare in cartella creata in archivio)

oppure una serie di cartelle dedicate ai singoli destinatari degli sms
Ah, perchè lui aveva detto "Inbox".
Old 18-09-2006, 12:20   #1126
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ah, perchè lui aveva detto "Inbox".
sì lo so

il problema è che quello che ha detto sto amico è incomprensibile... va in inbox e trova la casella "vuota"?

forse perchè dopo aver tolto la mmc e la rimette senza reimpostare i messaggi sulla mmc

o forse non si è spiegato bene
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 18-09-2006, 13:35   #1127
Danielsann
Senior Member

L'Avatar di Danielsann

Città: Misterbianco (Catania)
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sì lo so

il problema è che quello che ha detto sto amico è incomprensibile... va in inbox e trova la casella "vuota"?

forse perchè dopo aver tolto la mmc e la rimette senza reimpostare i messaggi sulla mmc

o forse non si è spiegato bene
Veramente pensavo di essere stato abbastanza chiaro ....
Per "inbox", intendo la cartella "RICEVUTI" degli sms .....

Capita che ogni due giorni o tre ( cmq non cadenza regolare ), se per esempio ci sono 4sms nella cartella "RICEVUTI", questi spariscono ....
Premetto che non tolgo assolutamente la MMC, quindi le impostazioni di memorizzazione degli sms sono sempre corrette ....
Cosa strana, gli SMS "INVIATI", rimangono regolarmente memorizzati in "INVIATI", non spariscono .....

Puo' essere qualke "bugs" del mio cellulare ????

....#
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:47   #1128
CrazyPreta

Quote:

Capita che ogni due giorni o tre ( cmq non cadenza regolare ), se per esempio ci sono 4sms nella cartella "RICEVUTI", questi spariscono ....
Premetto che non tolgo assolutamente la MMC, quindi le impostazioni di memorizzazione degli sms sono sempre corrette ....
Cosa strana, gli SMS "INVIATI", rimangono regolarmente memorizzati in "INVIATI", non spariscono .....

....#
non ho mai sentito di un problema del genere su un n70!!!prova a formattare il cell magari è successo qualcosa di anormale nelle impostazioni
se non funziona neanche così l'unica soluzione è portare il cell in un nokia point!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:49   #1129
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

....#
strana e mai sentita come cosa...
Old 18-09-2006, 15:25   #1130
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
C'è qualche programmino da installare sul nokia n70 che permette di vedere i filmati mpeg scaricati da internet direttamente dal wap?
Old 18-09-2006, 22:42   #1131
Tarizza
Member

L'Avatar di Tarizza

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
ma questo cellulare è umts?

Xchè nelle caratteristiche non lo leggo.....
Old 18-09-2006, 22:51   #1132
jxl
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
C'è qualche programmino da installare sul nokia n70 che permette di vedere i filmati mpeg scaricati da internet direttamente dal wap?
Prova con smartmovie.

Quote:
Originariamente inviato da Tarizza
ma questo cellulare è umts?

Xchè nelle caratteristiche non lo leggo.....
Certo è umts.
Case Aerocool Masstige-A Black PSU LCPower GreenPower 550w Mobo Asus A8R-MVP CPU AMD Athlon x2 3800+ Toledo @ 2800mhz RS Dissi Artic Coolin Freezer 64Pro RAM 2x1gb TwinMos 2.5-3-3-6 1T VGA GeCube X1900GT rev2 574/1458 HD Maxtor 320GB
jxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 23:07   #1133
Tarizza
Member

L'Avatar di Tarizza

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
mentre il 6670 no vero?

Grazie!
Old 19-09-2006, 09:05   #1134
davidebed
Junior Member

L'Avatar di davidebed

Iscritto dal: Sep 2005
Software

Ciao,

avrei bisogno di un software da installare sull'N70 che mi permetta di utilizzare la connessione wireless di un pocket pc connettendomi ad esso con il bluetooth... in pratica vorrei accedere alla rete utilizzando il pocket pc come bridge

Mi sapete aiutare?? Speravo di poter impostare una coneessione utilizzando l'ip del pocket pc come getway ma non ci sono riuscito (ho chiesto info al clubnokia e mi han detto che col sw in dotazine non si puo' fare ma si dovrebbe trovare qualcosa in rete)

Aiuuuutooooooo
davidebed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 09:48   #1135
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
[quote=jxl]Prova con smartmovie.

Grazie!
Old 19-09-2006, 10:56   #1136
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidebed
Ciao,

avrei bisogno di un software da installare sull'N70 che mi permetta di utilizzare la connessione wireless di un pocket pc connettendomi ad esso con il bluetooth... in pratica vorrei accedere alla rete utilizzando il pocket pc come bridge

Mi sapete aiutare?? Speravo di poter impostare una coneessione utilizzando l'ip del pocket pc come getway ma non ci sono riuscito (ho chiesto info al clubnokia e mi han detto che col sw in dotazine non si puo' fare ma si dovrebbe trovare qualcosa in rete)

Aiuuuutooooooo
Dovresti creare una Piconet o Scatternet tramite connessione Bluetooth, maggiori info qui + un programma di navigazione che consenta la navigazione tramite Piconet o Scatternet.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 07:52   #1137
davidebed
Junior Member

L'Avatar di davidebed

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
+ un programma di navigazione che consenta la navigazione tramite Piconet o Scatternet.
...io e' proprio quello che sto cercando !!!

Comunque grazie mille per il link, interessante, lo consiglio a tutti.

davidebed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 17:05   #1138
CrazyPreta

non sa nessuno (neanche una vaga idea) di quando uscirà il nuovo firmware tim per l'n70????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 17:55   #1139
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
non sa nessuno (neanche una vaga idea) di quando uscirà il nuovo firmware tim per l'n70????
Anche mai è una possibilità!
Old 20-09-2006, 18:16   #1140
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
che problemi hai con l' ultimo ?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian