|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nella cartella messaggi selezioni Opzioni e cerchi la cartella Alto verifica in numero dei messaggi riportati. Se non ricordo male impostando 50 (esempio) con l'arrivo del 51esimo sms il primo (più vecchio) viene cancellato. |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quote:
ho impostato 999 messaggi ... che e' il massimo consentito .... ma a volte mi capita di andare a leggere gli sms e trovo la inbox vuota !!!
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
un trucco per "fregare il cell" e tenere più di quei 999 sms è creare una o più cartelle nell'archivio... o un semplice "inviati" (così basta andare nella cartella inviati, selezionare tutto e spostare in cartella creata in archivio) oppure una serie di cartelle dedicate ai singoli destinatari degli sms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che quello che ha detto sto amico è incomprensibile... va in inbox e trova la casella "vuota"? forse perchè dopo aver tolto la mmc e la rimette senza reimpostare i messaggi sulla mmc o forse non si è spiegato bene
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quote:
Per "inbox", intendo la cartella "RICEVUTI" degli sms ..... Capita che ogni due giorni o tre ( cmq non cadenza regolare ), se per esempio ci sono 4sms nella cartella "RICEVUTI", questi spariscono .... Premetto che non tolgo assolutamente la MMC, quindi le impostazioni di memorizzazione degli sms sono sempre corrette .... Cosa strana, gli SMS "INVIATI", rimangono regolarmente memorizzati in "INVIATI", non spariscono ..... Puo' essere qualke "bugs" del mio cellulare ???? ....#
|
|
|
|
#1128 | |
|
|
Quote:
se non funziona neanche così l'unica soluzione è portare il cell in un nokia point! |
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
C'è qualche programmino da installare sul nokia n70 che permette di vedere i filmati mpeg scaricati da internet direttamente dal wap?
|
|
|
|
#1131 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
ma questo cellulare è umts?
Xchè nelle caratteristiche non lo leggo.....
|
|
|
#1132 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
mentre il 6670 no vero?
Grazie!
|
|
|
#1134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Software
Ciao,
avrei bisogno di un software da installare sull'N70 che mi permetta di utilizzare la connessione wireless di un pocket pc connettendomi ad esso con il bluetooth... in pratica vorrei accedere alla rete utilizzando il pocket pc come bridge Mi sapete aiutare?? Speravo di poter impostare una coneessione utilizzando l'ip del pocket pc come getway ma non ci sono riuscito (ho chiesto info al clubnokia e mi han detto che col sw in dotazine non si puo' fare ma si dovrebbe trovare qualcosa in rete) Aiuuuutooooooo
|
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
!!! Comunque grazie mille per il link, interessante, lo consiglio a tutti.
|
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
|
non sa nessuno (neanche una vaga idea) di quando uscirà il nuovo firmware tim per l'n70????
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

V8 Lover
!!!