Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2006, 12:30   #821
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
ciao a tutti!
ho aggiornato non da molto il firmware del mio n70 brand tim al 5.0609.2.0.1 solo che ho riscontrato vari problemi...
il primo e più pesante è che adesso mi fa i vieo a scatti!non solo nella registrazione ma anche quando li rivedo successivamente...c'è qualche modo per eliminare questo pronlema??
secondariamente nella galleria (come ben sappiamo la peggior galleria mai fatta dalla nokia e spero venga in qualche modo modificata) ho circfa 350 file tra immagini e filmati.Il problema è sorto da poco e in pratica mi si blocca la galleria durate lo scorrimento dei file per circa un minuto!c'è qualcosa che posso fare?
thanks...
azz,con tutti quei file..
Old 21-08-2006, 12:39   #822
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
cmq è vero quando iniziano ad esserci un po' di file diventa lento dovendo caricare tutte le anteprime, con gli altri symbian che ho avuto mi pare che il problema non era cosi marcato, ma è anche vero che con gli altri non ho mai avuti parecchi file...
Old 21-08-2006, 12:43   #823
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
il mio problema è che appena apro il lettore multimediale dopo un secondo mi ritorna al menu principale.
l'ha iniziato a fare da un paio di giorni. praticamente nn riesco piu a sentire gli mp3. sapete se c'è qualche applicazione che possa dar problemi?
smartmovie forse? appman, fexplorer? Boh!

versione del firmware: 09 della tim. stavo pensando di aggiornare alle 16 nobrand ma mi rode che l'ho appena comprato e nn va gia bene e se aggiorno brucio la garanzia.

p.s. un consiglio su una dual sim vodafone/wind da 64k?
p.p.s. per le memory card da un gb meglio atp oppure kingston?

grazie a tutti!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:02   #824
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
il mio problema è che appena apro il lettore multimediale dopo un secondo mi ritorna al menu principale.
l'ha iniziato a fare da un paio di giorni. praticamente nn riesco piu a sentire gli mp3. sapete se c'è qualche applicazione che possa dar problemi?
smartmovie forse? appman, fexplorer? Boh!

versione del firmware: 09 della tim. stavo pensando di aggiornare alle 16 nobrand ma mi rode che l'ho appena comprato e nn va gia bene e se aggiorno brucio la garanzia.

p.s. un consiglio su una dual sim vodafone/wind da 64k?
p.p.s. per le memory card da un gb meglio atp oppure kingston?

grazie a tutti!

prendi una sim da 128k al posto di quella da 64k...meglio kingston rispetto atp... per gli mp3 non so che dirti, non ho ancora provato a sentirli sul cell...è un paio di settimane che ce l'ho...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:03   #825
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da albortola
ciao a tutti!
ho aggiornato non da molto il firmware del mio n70 brand tim al 5.0609.2.0.1 solo che ho riscontrato vari problemi...
il primo e più pesante è che adesso mi fa i vieo a scatti!non solo nella registrazione ma anche quando li rivedo successivamente...c'è qualche modo per eliminare questo pronlema??
secondariamente nella galleria (come ben sappiamo la peggior galleria mai fatta dalla nokia e spero venga in qualche modo modificata) ho circfa 350 file tra immagini e filmati.Il problema è sorto da poco e in pratica mi si blocca la galleria durate lo scorrimento dei file per circa un minuto!c'è qualcosa che posso fare?
thanks...

azz,con tutti quei file..
no dai alla fine non sono tanti file per una memoria di 1gb ce ne stanno di foto e video!poi mi piace tenere le foto nel cell!
qualcun altro ha ricontrato il mio problema che si blocca la galleria?
e per la questione dei video non è successo a nessuno?non si sa come faccio a togliere quei fastidiosi scatti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 16:37   #826
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aggiornamento NO-BRAND

Pur perdendo la garanzia, è possibile aggiornare il firmware brandizzato con uno solo Nokia (ovviamente non intendo tecnicamente, è ovvio che si può fare)? Se si, (come penso), come e dove?
Mi sembra che sia possibile anche a livello legale la cosa, o sbaglio?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 17:20   #827
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
no dai alla fine non sono tanti file per una memoria di 1gb ce ne stanno di foto e video!poi mi piace tenere le foto nel cell!
e per la questione dei video non è successo a nessuno?non si sa come faccio a togliere quei fastidiosi scatti?
I scatti nei video in .mp4 li ho pure io... purtroppo l'unico sistema che ho trovato ora è girarli attraverso la memoria del telefono e poi spostarli nella memory card... potrai fare solo video di ~3 min. ad alta qualità, ma almeno non scattano.
Old 21-08-2006, 17:44   #828
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Ho messo la memory card (Transcend 1GB) nel PC ed ho cancellato tutte le cartelle delle miniature. Ho reinserito nel cell, per ogni prima apertura di pagina della galleria c'è voluto diverso tempo (doveva ricreare tutte le miniature) ma alla fine il risultato è che adesso la galleria è superveloce. Ho circa 600 foto. Anche spegnendo e riaccendendo va lo stesso veloce. Forse è colpa delle continue cancellazione e visualizzaizoni, magari le miniature restano, le foto non ci sono e lui si rallenta per farti vedere la galleria. Anche i video vanno bene. Se qualcuno ha tempo per fare una controprova?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 17:51   #829
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84

Ho qualche problema di ricezione di campo, è un cell Brand Vodafone... mi conviene aggiornare in casa? Qual'è l'ultimo fw ?
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 19:31   #830
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da fool
5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84

Ho qualche problema di ricezione di campo, è un cell Brand Vodafone... mi conviene aggiornare in casa? Qual'è l'ultimo fw ?
Beh quel firmware è piuttosto recente... ne è uscito solo un altro in Aprile... non dovresti comunque avere alcun problema di ricezione.
Old 21-08-2006, 20:31   #831
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Piu che altro vorrei mettere una versione no-brand...

Sai dirmi qual'è l'ultima versione no brand?
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 23:31   #832
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
l'ho gia chiesto ma nessuno mi ha risposto... che vanaggi si hanno a mettere un firmware no brand ?
Old 22-08-2006, 13:01   #833
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da NetHak
l'ho gia chiesto ma nessuno mi ha risposto... che vanaggi si hanno a mettere un firmware no brand ?
che non hai la me*da tim/vodafone/ecc nel cello(tipo screensaver,logo iniziale,tema,preimpostazioni mms/umts)..(il 90% si possono cancellARE manualmente)
Old 22-08-2006, 20:24   #834
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Città: Mola di Bari (BA)
Convincetemi x l'N70

x favore potreste aiutarmi? mi elenchereste i difetti ma soprattutto i pregi del nokia n70? xkè sarebbe x me il cell perfetto ma x via soprattutto della lentezza software nn riesco a decidermi

voglio pareri di chi già lo possiede x piacere...

grazie x l'attenzione...
Old 22-08-2006, 21:01   #835
CrazyPreta

secondo me l'n70 è un discreto compromesso!
pro
versatilità (ci puoi fare quello che vuoi)
estetica non male
facilità di utilizzo
tantissime opzioni di configurazione
prezzo accettabile

contro
batteria di poca durata se sotto stress
galleria di pessimo utilizzo (è DAVVERO SCOMODA)
lentezza software (anche se con gli ultimi aggiornamenti questo difetto è stato molto livellato)
quando si ricevono gli squilli non parte la suoneria

poi decidi tu a seconda delle tue esigenze....se hai abbastanza fondi a disposizione potersti buttarti sui nuovi arrivi della serie n!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 16:43   #836
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
Mi dite quale appliazione usare come agenda,migliore a quella Nokia,mi piacerebbe semplice e di rapido insrimento come note con allarme....
Old 23-08-2006, 18:26   #837
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Solublepower
Mi dite quale appliazione usare come agenda,migliore a quella Nokia,mi piacerebbe semplice e di rapido insrimento come note con allarme....
Se ti serve qualcosa di veloce, non c'è nulla di meglio di Alarm Manager:
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11499

Io uso la 1.4 ed è in Italiano. Fantastica.
Old 23-08-2006, 18:38   #838
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Qualcuno per caso ha N70Torch?
Old 23-08-2006, 18:38   #839
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Beh quel firmware è piuttosto recente... ne è uscito solo un altro in Aprile... non dovresti comunque avere alcun problema di ricezione.
Si pagano gli aggiornamenti? Dove trovo l'elenco dei centri autorizzati?
Io ho la versione V 3.0546.2.3 18-11-05 RM-84 conviene aggiornare?
Old 23-08-2006, 18:51   #840
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Qualcuno per caso ha N70Torch?
Io l'ho trovato, ma senza codice il codice di attivazione non lo fa neanche provare.
Poi ne ho trovato un altro sulla rete, che si attivava dal menù, digitando 150001, ma mi è rimasto il flash acceso, e l'ho dovuto spegnere e togliere l'applicazione, era troppo scomoda.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian