Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 07:50   #6561
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
x me la migliore marca di navigatore gps è la royaltek, io ho il 2100.. nn sbaglia un colpo
infatti si stava parlando di chiavette bluetooth usb
Old 04-12-2007, 09:28   #6562
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ArtiG Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato il cel in questione Venerdì e sono rimasto un
po' sconcertato per la lentezza del software.
Vorrei sapere se è normale aspettare ben 30 sec dopo aver premuto il
pulsante Galleria perchè si apra la relativa cartella, lo fa anche quando premo il pulsante brani.
Qualche volta dopo aver premuto il pulsante immagini e video la relativa cartella non siè aperta.
Ho dovuto spegnere e riaccendere più volte per ripristinare.
Il telefono è di appena 4 giorni e sono ancora in tempo per la restituzione
voi cosa fareste al mio posto?
Grazie
Perciò, l'N70 è notoriamente un cellulare che non è proprio una scheggia per quanto riguarda la navigazione nei menu. Certo che i 30sec per aprire la galleria sono davvero un po' troppi (io ne aspetto un 5-6).
Il mio consiglio è di disinstallare il software antivirus, se lo hai fatto.
Cmq metodi per ottimizzarlo ne esistono vari. Io rimuoverei tutti i software non necessari intanto.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 09:37   #6563
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
anche io ce l'ho pulito pulito ma cmq quella leggera lentezza c'è sempre...
Old 04-12-2007, 09:38   #6564
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Perciò, l'N70 è notoriamente un cellulare che non è proprio una scheggia per quanto riguarda la navigazione nei menu. Certo che i 30sec per aprire la galleria sono davvero un po' troppi (io ne aspetto un 5-6).
Il mio consiglio è di disinstallare il software antivirus, se lo hai fatto.
Cmq metodi per ottimizzarlo ne esistono vari. Io rimuoverei tutti i software non necessari intanto.
Sono d'accordo, anche mi sono accorto che l'antivirus rallentava moltissimo la navigazione della galleria, quindi l'ho tolto. Ho anche notato che alcuni temi sono pesanti e quindi rallentano la navigazione del menu (indipendentemente che sia la galleria o no). Considerate inoltre che quando si scorre la galleria delle immagini e video, lui crea le anteprime quindi la presenza di molti video o immagini di grandi dimensioni causano ulteriori rallentamenti, immagini di dimensioni superiori a 1600x1200 (risoluzione della fotocamera interna) sono inutili quindi consiglio anche di ridurne le dimensioni prima di copiarle nel cell. Personalmente uso risoluzioni non superiori a 1024x768 e non di più. Ho anche letto da qualche parte che l'ultima versione software (non quella brand TIM) ha la navigazione del menu più veloce anche se personalmente non ho notato grosse differenze.

Ciao
Stefano
Old 04-12-2007, 09:48   #6565
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io ho installato spesso temi esterni ma solo per prova e utilizzati pochi giorni. dopodicchè di nuovo tema di defoult nokia. la differenza si nota...
Old 04-12-2007, 10:14   #6566
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Altri consigli:
chiudere tutte le applicazioni quando si è in standby (compreso registro, rubrica,sms).
Per vedere quali applicazioni sono aperte premere a lungo il tasto del menu ed eliminare (col tasto C) tutte le applicazioni inutili.
Spesso infatti capita che andando nella rubrica per esempio, poi premendo menu, e tornando in standby la rubrica resti aperta, occupando risorse.
Con questo trucco il menu alla successiva pressione del tasto apposito diventa molto più veloce.
La galleria invece ha un grosso bug, quello di non creare l'anteprima automaticamente sulle foto nuove, quindi se non guardi la foto non te la crea.
Credo cmq che questo non rallenti l'avvio della galleria. Forse il problema risiede più nella ricerca dei file.
Old 04-12-2007, 11:12   #6567
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
infatti si stava parlando di chiavette bluetooth usb
sorry mille volte... io cmq ho una trust è va da dio
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:31   #6568
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Ciao ragazzi!!! Ho un N70 con ultimo software installato sopra (nativo cosi ). Ma per quale motivo ho continui riavvii? Anche 4-5 in 5 minuti? Perchè A volte si spegne e rimane sullo schermo l'immagine che avevo quando era acceso? Non capisco perchè sto cell è cosi sfigato!!!
Old 04-12-2007, 11:53   #6569
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!! Ho un N70 con ultimo software installato sopra (nativo cosi ). Ma per quale motivo ho continui riavvii? Anche 4-5 in 5 minuti? Perchè A volte si spegne e rimane sullo schermo l'immagine che avevo quando era acceso? Non capisco perchè sto cell è cosi sfigato!!!
Anche io avevo problemi di riavvii e mancate accensioni, poi ho formattato la scheda di memoria mmc ed i problemi sono spariti. E' possibile che sia successo anche a te?
Altrimenti disinstalla i software inutili.
Old 04-12-2007, 13:13   #6570
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
ovvio, credo che nemmeno esistano con 2 numeri di operatori differenti contemporaneamente.
Non è ovvio, esistono cellulari con il dual sim integrato che tengono le due sim in ricezione contemporaneamente come ad esempio il telit bikini o alcuni cel cinesi come i cloni del iphone e addirittura si dice che la samsung stia per mettere sul mercato un terminale con queste caratteristiche. E' solo che gli operatori non hanno interesse a che si vendano questi cellulari... Per ovvie ragioni di concorrenza.
Old 04-12-2007, 13:54   #6571
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Non è ovvio, esistono cellulari con il dual sim integrato che tengono le due sim in ricezione contemporaneamente come ad esempio il telit bikini o alcuni cel cinesi come i cloni del iphone e addirittura si dice che la samsung stia per mettere sul mercato un terminale con queste caratteristiche. E' solo che gli operatori non hanno interesse a che si vendano questi cellulari... Per ovvie ragioni di concorrenza.
Quoto su tutto, aggiuggendo che quelli cinesi sono meno peggio di quel che si crede!
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:04   #6572
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

infatti!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Old 04-12-2007, 15:02   #6573
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
infatti!!!!
caspita! contemporaneamente?!?
io pensavo non li avrebbero mai fatti cel del genere.Cmq buono a sapersi così se telefono a qualcuno posso pure decidere con quale operatore farlo per spendere meno...
La comodità del dualsim attuale per me per l'n70 sta nel fatto che se usi sempre gli stessi 2 numeri, eviti di smontare continuamente il cel, visto che ha la getsione dall'interno.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:32   #6574
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

fatto sta che qui in italia nn ce ne sono. so che li usano all'estero ed è una comodità impressionante.

Ultima modifica di danidj : 05-12-2007 alle 07:39.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:30   #6575
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
fatto sta che qui in italia nn ce ne sono. so che li usano all'estero ed è una comodita impressionante.
Beh qui in Italia il telit lo trovi anche se mi sembra che hanno deciso di venderlo solo su ebay, costa tra i 200 e i 300€ però
Va detto che è troppo comodo, decidi con quale scheda chiamare, con quale inviare sms e se hai la sinergia tra due tariffe è il massimo,senza contare che sei raggiungibile su due utenze.
quelli cinesi sono molto fichi solo che non so quanto possano essere alti i valori SAR, se sono in linea con le normative Cee, voglio dire... E' interessante sapere quanto sia alta la possibilità di poter mettere al mondo dei piccoli novatuss in un futuro prossimo portandosi questi cloni dell'iphone in tasca e poi questi aggeggi cinesi tutti uguali con 400 marche differenti non ispirano il massimo della garanzia un pò tipo gli mp4 presi dalla cina
Ho già dato con questi apparecchi...

Ultima modifica di Novatuss : 04-12-2007 alle 17:38.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:32   #6576
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ben detto...
Old 05-12-2007, 07:35   #6577
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ben detto...
Daniè, per emettere sentenze, bisogna provarle! Io uso un Nokla cinese dual sim da agosto. Non sono impazzito nè mi sono spuntate 2 teste! Da test fatti con apparecchiature dell'esercito si è constatato che le emissioni SAR sono come quelle del 6600 e 6630, quindi....
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 07:41   #6578
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si ma per questo sono daccordo... se dici che non ti è uscita "una seconda testa " allora ho una conferma in più che questi tel sono a norma.
Old 05-12-2007, 11:00   #6579
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ciao a tutti volevo il vostro aiuto per quanto riguarda la sveglia.
Sfogliare 330 pagine non è uno scherzo, comunque ho installato HANDY CLOCK ma di suonare non ne vuol sapere non vedo nemmeno il simbolo della campanella, mi sapete dire come devo fare se qualcuno ha testato questo programma e quale sia la versione giusta?
La versione che ho io è la 4.07
Aspetto fiducioso una vostra risposta.
Grazie.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:03   #6580
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io uso quella di base del telefono e mi trovo molto bene..

per HANDY CLOCK non saprei aiutarti.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian