|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il mio consiglio è di disinstallare il software antivirus, se lo hai fatto. Cmq metodi per ottimizzarlo ne esistono vari. Io rimuoverei tutti i software non necessari intanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche io ce l'ho pulito pulito ma cmq quella leggera lentezza c'è sempre...
![]() |
#6564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao Stefano
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
io ho installato spesso temi esterni ma solo per prova e utilizzati pochi giorni. dopodicchè di nuovo tema di defoult nokia. la differenza si nota...
![]() |
#6566 |
Senior Member
|
Altri consigli:
chiudere tutte le applicazioni quando si è in standby (compreso registro, rubrica,sms). Per vedere quali applicazioni sono aperte premere a lungo il tasto del menu ed eliminare (col tasto C) tutte le applicazioni inutili. Spesso infatti capita che andando nella rubrica per esempio, poi premendo menu, e tornando in standby la rubrica resti aperta, occupando risorse. Con questo trucco il menu alla successiva pressione del tasto apposito diventa molto più veloce. La galleria invece ha un grosso bug, quello di non creare l'anteprima automaticamente sulle foto nuove, quindi se non guardi la foto non te la crea. Credo cmq che questo non rallenti l'avvio della galleria. Forse il problema risiede più nella ricerca dei file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi!!! Ho un N70 con ultimo software installato sopra (nativo cosi
![]()
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti disinstalla i software inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è ovvio, esistono cellulari con il dual sim integrato che tengono le due sim in ricezione contemporaneamente come ad esempio il telit bikini o alcuni cel cinesi come i cloni del iphone e addirittura si dice che la samsung stia per mettere sul mercato un terminale con queste caratteristiche. E' solo che gli operatori non hanno interesse a che si vendano questi cellulari... Per ovvie ragioni di concorrenza.
![]() |
#6571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 | |
Senior Member
|
infatti!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#6573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() ![]() io pensavo non li avrebbero mai fatti cel del genere.Cmq buono a sapersi così se telefono a qualcuno posso pure decidere con quale operatore farlo per spendere meno... ![]() La comodità del dualsim attuale per me per l'n70 sta nel fatto che se usi sempre gli stessi 2 numeri, eviti di smontare continuamente il cel, visto che ha la getsione dall'interno.
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
fatto sta che qui in italia nn ce ne sono. so che li usano all'estero ed è una comodità impressionante.
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 05-12-2007 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Va detto che è troppo comodo, decidi con quale scheda chiamare, con quale inviare sms e se hai la sinergia tra due tariffe è il massimo,senza contare che sei raggiungibile su due utenze. quelli cinesi sono molto fichi solo che non so quanto possano essere alti i valori SAR, se sono in linea con le normative Cee, voglio dire... E' interessante sapere quanto sia alta la possibilità di poter mettere al mondo dei piccoli novatuss in un futuro prossimo portandosi questi cloni dell'iphone in tasca e poi questi aggeggi cinesi tutti uguali con 400 marche differenti non ispirano il massimo della garanzia un pò tipo gli mp4 presi dalla cina ![]() Ho già dato con questi apparecchi... Ultima modifica di Novatuss : 04-12-2007 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
|
ben detto...
![]() |
#6577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Daniè, per emettere sentenze, bisogna provarle! Io uso un Nokla cinese dual sim da agosto. Non sono impazzito nè mi sono spuntate 2 teste! Da test fatti con apparecchiature dell'esercito si è constatato che le emissioni SAR sono come quelle del 6600 e 6630, quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
|
si ma per questo sono daccordo... se dici che non ti è uscita "una seconda testa
![]()
![]() |
#6579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti volevo il vostro aiuto per quanto riguarda la sveglia.
Sfogliare 330 pagine non è uno scherzo, comunque ho installato HANDY CLOCK ma di suonare non ne vuol sapere non vedo nemmeno il simbolo della campanella, mi sapete dire come devo fare se qualcuno ha testato questo programma e quale sia la versione giusta? La versione che ho io è la 4.07 Aspetto fiducioso una vostra risposta. Grazie.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
io uso quella di base del telefono e mi trovo molto bene..
per HANDY CLOCK non saprei aiutarti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.