|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
il One all'Euronics lo trovi mi sembra a 179 € l'XL l'ho visto a 279 € in un altro negozio mi sembra....siamo sotto Natale faranno dei prezzi strabassi cerca bene prima di comprare.
|
|
|
|
#4002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ll'XL mi pare una cavolata, è più grosso, ingombrante, pesante..e poi..mica devo guardare lo schermo, ma la strada..cmq mi confermate che tra il classico e l'xl cambia SOLO la dimensione? (e il peso ovviamente) .....l'antenna, il processore ecc..sono uguali??
|
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#4004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Chipset GPS ad alta sensibilità * 32 MB RAM * CPU 266 MHz * Touchscreen a colori LCD TFT 4,3" (480 x 272 pixel, 64.000 colori) * Memoria interna da 512 MB * Alloggiamento SD (solo per le mappe aggiuntive, scheda SD non in dotazione) * Bluetooth™ 2.0 * Batteria interna agli ioni di litio (2 ore di operatività) * 119 x 86 x 27 mm, 208 grammi * Temperatura operativa: da -10 °C a +55 °C One regional: * Chipset GPS ad alta sensibilità * Touchscreen TFT LCD da 3.5' a colori (320x240 pixel, 64.000 colori) * 512 MB di memoria interna * Connettore RDS-TMC * Batteria interna agli ioni di litio (2 ore di funzionamento) * Dimensioni: 96 mm x 82 mm x 25 mm * Peso: 174 grammi * Temperatura di utilizzo: da -10 °C a + 55 °C La fregatura del One Regional nuovo è che non ha l'alloggio della SD, quindi se vuoi cambiare Mappa con quella dello Europe non puoi, una gran bella cavolata. Consiglio, risparmiare 30 € per poi ritrovarsi con un Navigatore che non si adatta sempre alle tue esigenze è inutile....ti potresti prendere un Palmare o uno Smartphone.
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
quindi meglio il tomtom ONE europe, metti caso che decido di andare all'estero, con il regional sono fregato...
|
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fai un giro per i neg, e vedi dove lo trovi meno, one V3 europa da unieuro a 189, e ti danno anche dei buoni, per info chiedi al neg....
|
|
|
|
#4007 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io infatti volevo avere uno ONE nuovo e ho cancellato tutta la SD, escluso la cartella della Mappa, l'ho collegato tramite USB, me lo ha riconoscuto ma come ti dicevo prima mi ha installato la 6.56 e successivamente la 7. |
|
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
|
Qualcuno nel 3D del One V2 l'ha trovato a 149 da Euronics.....
|
|
|
|
#4009 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
farò sapere... ciao e grazie del consiglio. |
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Member
|
non funzionano, perchè sono dei prog scritti per una versione di fw precedente....
per ora attendimo.....
|
|
|
|
#4013 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
come ti dissi ho fatto come mi hai suggerito ho spostato i file ogg nella cartella sound ed abbinato gli avvisi ai pdi il problema è che quando spengo e riaccendo il tomtom mi ritrovo tutti i pdi abbinati agli avvisi di default capita solo a me oppure è già capitato? |
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Member
|
molto strano non mi è mai capitato...
invece con il vecchio metodo tutto ok???
|
|
|
|
#4015 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Member
|
si, è vuota di default.
ma non capisco perchè a te non va.....
|
|
|
|
#4017 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Member
|
Quote:
procedure.... un bel backup prima di fare il format.....
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Member
|
Quote:
con il backup rimetti tutto quello che c'era io intendevo ricaricare il firmware e poi rimettere le mappe io ne ho due per esempio eventualmente flashare anche la memoria interna in poche parole se io cancello tutto con la formattazione quale è la procedura per rimettere il tutto? |
|
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Member
|
Quote:
pensi che posso rimettere subito quello versione 7 oppure devo mettere quello base e poi mettere tutti gli aggiornamenti? ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.