Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 20:45   #2741
river_06
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da thunder75
io lo trovo a 70 euro il sirf III..ma dovresti aggiungere la spedizione..
dove??
river_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:12   #2742
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
grafiche, suoni, modi d'uso...
Help?
Quando aggiorni il firmware perdi tutto, è normale. Puoi anche dirgli addio ormai. Mi dispiace
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:21   #2743
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Help?
Quando aggiorni il firmware perdi tutto, è normale. Puoi anche dirgli addio ormai. Mi dispiace
ma porcc... cmq non ho trovato miglioramenti nella velocità, o meglio: qnd entro in galleria ci mette sempre 3 secondi, ma se entro nella vera e propria galleria, con immagini e video, ora anke le immagini nuove le vedo subito! prima dovevo aspettare un bel po' prima di vederle!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:39   #2744
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
ragazzi mi sapete consigliare un programma free tipo alarm manager(a pagamento) x svegliarmi tutte le mattine a suon di mp3???

Ultima modifica di chicco981 : 02-02-2007 alle 00:03.
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 08:19   #2745
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da JKT
ma porcc... cmq non ho trovato miglioramenti nella velocità, o meglio: qnd entro in galleria ci mette sempre 3 secondi, ma se entro nella vera e propria galleria, con immagini e video, ora anke le immagini nuove le vedo subito! prima dovevo aspettare un bel po' prima di vederle!
Buona cosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:11   #2746
thunder75
Member

Iscritto dal: Nov 2005
niente il ,messenger non mi và,mi scala i soldi e non si connette,ma devo mettere a posto le impostazioni di connessione gprs ??
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:14   #2747
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Che versione Firmware avete?
Dove l'avete presa?
Il software Nokia è affidabile?

Io ho una versione brand TIM, devo cercare quella Brand o posso fare un aggiornamento con il Nokia Updater senza problemi?

Grazie a tutti per le info
Old 02-02-2007, 10:27   #2748
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da chicco981
g o o g l e
Io continuo a trovare solo la versione cinese...
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:13   #2749
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
Originariamente inviato da Smuggler
Io continuo a trovare solo la versione cinese...
guarda ho mandato in pvt a thunder il link dove lo puoi trovare..ma che cinese cmq io entro con wind perfettamente
Old 02-02-2007, 11:13   #2750
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
ragazzi mi sapete consigliare un programma free tipo alarm manager(a pagamento) x svegliarmi tutte le mattine a suon di mp3???
nessuno lo sa?
Old 02-02-2007, 11:49   #2751
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
nessuno lo sa?
a che ti serve un programma specifico? io utilizzo la personalizzazione della sveglia di defaut e mi trovo bene.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:12   #2752
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
Originariamente inviato da pollicino
a che ti serve un programma specifico? io utilizzo la personalizzazione della sveglia di defaut e mi trovo bene.
facevo x non rimettere sempre la sveglia tutti i giorni
Old 02-02-2007, 12:57   #2753
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Che versione Firmware avete?
Dove l'avete presa?
Il software Nokia è affidabile?

Io ho una versione brand TIM, devo cercare quella Brand o posso fare un aggiornamento con il Nokia Updater senza problemi?

Grazie a tutti per le info
Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
Old 02-02-2007, 13:06   #2754
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
aspetta qualche giorno se non hai problemi con quello che hai attualmente, dovrebbe uscire un fw che risolve un sacco di problemi che affliggono questo cell
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:05   #2755
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Visualizzazione foto

Raga ogni tanto mi capita una cosa strana, scatto una foto, la salva e poi quando la vado a visualizzare o la apre e dopo si kiude e appare l'icona del foglio con la x rossa oppure nn la apre proprio ed esce sin dall'inizio l'icona gia citata. Però nn succede sempre, secondo voi è normale?

Esiste un programma ke emana un bip o un qualsiasi suono acustico quanto c'è una kiamata persa o un messaggio (tipo i cellulari della motorola per intenderci).

Grazie.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:45   #2756
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Gente ma che differenza c'è nel scattare la foto tra spingere con il tasto centrale o con quello laterale? (quello vicino allo sportellino della memoryu per capirci)

a livello di foto sembra nessuna...anche le dimensioni son quelle. Pero se scatto con quello centrale la foto la fa all'istante, se scatto con quello laterale ci sta un 2-3 secondi in cui dice caricamente foto o na cosa del genere or anon ricordo).

Xke?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 02-02-2007, 17:35   #2757
CrazyPreta

HELP!!!!

aiutatemi!!!
sto provando a fare l'aggiornamento firmware tramite nsu ma mi è fermato allo step 2 da più di mezz'ora mi dice searching for a connecded phone....perchè????che devo fare????io ho seguito tutte le indicazioni che mi dava....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 18:20   #2758
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
facevo x non rimettere sempre la sveglia tutti i giorni
In effetti la sveglia del cell fa pena... usa Handy Clock.

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente ma che differenza c'è nel scattare la foto tra spingere con il tasto centrale o con quello laterale? (quello vicino allo sportellino della memoryu per capirci)

a livello di foto sembra nessuna...anche le dimensioni son quelle. Pero se scatto con quello centrale la foto la fa all'istante, se scatto con quello laterale ci sta un 2-3 secondi in cui dice caricamente foto o na cosa del genere or anon ricordo).

Xke?
Quello laterale serve solo per rendere più comodo lo scatto quando giri orizzontalmente il telefono.
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 20:10   #2759
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Smuggler
Quello laterale serve solo per rendere più comodo lo scatto quando giri orizzontalmente il telefono.
Come pensavo. Ma allora xke questa differenza molto evidente nel salvataggio delle foto?
Old 02-02-2007, 21:52   #2760
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Raga ad un n70 di un mio amico ke ha appena comprato una mmc kingstone da 2gb succede una cosa abbastanza strana, cioè io gli mando un mp3 via bluetooth, lo riceve, lo apre con il lettore musicale standard e poi cerca di salvarlo, ma quando ci prova selezionando la mmc come memoria per salvare, gli esce il seguente messaggio:

"Memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualke dato."

Che cos'è sta storia? Io ho provato ad inserire la sua mmc nel mio n70 ed a fare la stessa operazione e ci sono riuscito a salvare un mp3 nella mmc, quindi ho escluso quest'ultima da qualke possibile danno e quindi penso sia un problema del cellulare ma nn saprei da cosa può essere dipeso. Se qualkuno ha una soluzione sono ben lieto di accoglierla.

Grazie per la cortese attenzione.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian