|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Beh sei praticamente "dentro" la centrale
![]()
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
vero, sarebbe un imbroglio...facci sapere se ti upgradano!
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
|
novità ecco adesso i dati
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 11515 kbps 963 kbps Attenuazione linea 13 db 1 db Margine di rumore 18 db 13 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
Dalla prima pagina del 3ad:
Velocità massima delle portanti ADSL2+ Download: 11516 kbit/sec; Upload: 1048 kbit/sec. La velocità raggiungibile dipende dallo stato di congestione dei server e della Rete. Che modem hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
tutti con la centrale dietro casa
![]() ![]()
![]() |
#510 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#513 | |
Member
|
Quote:
ma da interleaved a fast path quanto cambia normalmente il ping? ![]()
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, oggi dopo la richiesta di attivazione 10/1 del 21/04 e' venuto il tecnico a casa...io non ero presente....mia suocera ha detto che in 5 min era tutto finito....ha controllato con un laser i fili di rete sul muro e giu' nella cabina del palazzo stessa cosa, cosa devo fare ora? Ma il contratto non dovrei firmarlo? Ha detto che la linea sarebbe stata attiva nel corso della giornata mah... che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Accendi il modem e comincia a prepararti: il divertimento è assicurato!
![]() Scherzi a parte: stai tranquillo! Il contratto ti arriverà a breve. E se ti attivano la linea con una tempistica very fast, non potresti aspettarti di meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ragazzi ho l'adsl 8 mega tiscali con il servizio tuttoincluso è questi sono i valori da me raggiunti mi sapreste dire come mai non mi da l'adsl di 9312/476
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 8366 kbps 394 kbps Attenuazione linea 35.0 db 17.6 db Margine rumore 13.8 db 15.5 db Ho il netgear DG834GT. se provo a staccare il telefono cordless con rispettivo filtro raggiungo questi valori. Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 9310 kbps 509 kbps Attenuazione linea 35.0 db 17.3 db Margine rumore 14.0 db 22.5 db Questi invece i valori se collego il cordless senza filtro. Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 9120 kbps 433 kbps Attenuazione linea 35.0 db 17.6 db Margine rumore 13.1 db 15.0 db a questo punto il problema qual è? la presa? le due prese che ho a casa? dovrei acquistare un ottimo filtro?
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 29-04-2009 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
avendo tutto incluso hai provato a chiedere l'upgrade da 8 a 10 mega? ![]() quando avevo l'adsl 4 mega e loro erano passati a 8 per la stessa tariffa...ho chiesto l'upgrade e me l'hanno fatto anche se dopo 2 mesi ![]() per quel problema potresti provare con un altro filtro...magari se puoi vedi i valori adsl su tutte le prese di casa magari scopri qualcosa...
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un piccolo chiarimento
Ciao a tutti!
Sono cliente infostrada (ABSOLUTE ADSL - ADSL + VOCE) e ho deciso di passare a Tiscali, con il piano Tutto Incluso ADSL + VOCE. Ho inserito il numero di telefono di cellulare nel sito web tiscali, sono stato chiamato e ho fatto il "pre-contratto" telefonicamente. Successivamente ho mandato la raccomandata di disdetta ad Infostrada chiedendo di liberare la portante, ho acconsentito all'addebito dei 40 € come costi di disattivazione e li ho informati che non passavo a Telecom (mi sembra che siano i dati che infostrada vuole sapere prima delle disattivazioni). Mi è arrivato a casa il contratto tiscali che devo restituire firmato. Non ho la possibilità di fare la portabilità del numero in quanto il mio attuale numero telefonico non è di Telecom (ma di Infostrada) e infatti loro mi hanno assegnato un numero di telefono nuovo. Ho chiamato per assicurarmi di tutto ciò e me lo hanno confermato. Una cosa non mi è chiara però; ho riferito che ho mandato la disdetta ad infostrada e che stavo aspettando che mi liberassero la linea per poter poi attivare Tiscali, ma l'operatore mi ha detto che a loro non serve che Infostrada la liberi, dato che Tiscali attiverà il contratto su una nuova linea Dati e che di linee dati posso averne contemporaneamente 4 -5 -6, infinite. Chiameranno i tecnici Telecom che faranno la posa della linea... Il solo motivo per il quale dovrei disdire Infostrada è per non pagare 2 fatture insieme... Ma è davvero così? e cosa vuol dire che i tecnici Telecom faranno la posa della linea...mi portano i cavi dentro casa? adesso i cavi che ci sono a casa portano il segnale di Infostrada. E cosa devono fare in pratica? e quanto mi costerà? (i 50€ dell'attivazione?) AIUTO! non capisco nulla... chi sa spiegarmi com'è la situazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.