|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A me faceva un risultato di 0.35 superiore con l'istallazione del vendor di vista. Ora con seven nel test da 1M ottengo 33.914S. Giusto per informazione. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
33,9 secondi con l' U3500??
mi pare un valore troppo ottimistico ne sei sicura?
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate.. ho postato 2 volte!
Ultima modifica di zarizer : 19-06-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non voglio viziarlo.. e che se non sistemiamo la sua situazione computer al più presto .. e continua ad utilizzare i nostri, ogni 2 mesi li dobbiamo piallare perchè "impazziscono" letteralmente, causa .....qaello che lui fa di brutto ai nostri PC. GRAZIE a tutti per la paziente attenzione e buon fine settimana
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
|
No io ho il dual core, ma anche il risultato precedente era con lo stesso processore e il 3500 e il 9400 in un test che non sfrutta assolutamente il multicore non credo abbiano grosse differenze.
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io ho preso la versione dual core e funziona magnificamente!
sono tentato di piallare a SEVEn, ma davvero vedete tanti benefici? a me anche ocn vista funziona benissimo...ma se con seven va molto meglio...tanto vale..
|
|
|
#387 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Assolutamente si'!!!
Se già ti trovi bene con Vista.. con Seven volerai!! :-) Vai tranquillo! Ciao Dany |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
ma per far funzionare la modalità di risparmio, quale è il software da installare?
l'uso della batteria rimane uguale al tempo di utilizzo con vista?
|
|
|
#389 |
|
Member
|
non credo sia necessario installare software aggiuntivo, con vista, risparmio energetico e wifi sempre accesa mi dura effettivi( senza pause di sleep e simili) 6 ore, con wireless spenta oltre le 8
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho appena acquistato quello con il core solo, ottimo portatile
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
io sono passato dall'asus 1000H al 1000HE al 3810 dual core....naturalmente non c'è da fare paragoni!
volevo provare ad installare seven su disco usb...non si può fare... ma quindi voi dite che anche senza il power manager di acer la batteria dura parecchio? ma il tastino per il risparmio funzion alo stesso? (nel senso che, avvia il risparmio energetico?)
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se si può dedicare manualmente + memoria video alla scheda video?
perchè viene rilevata con 128mb...
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
ma cn il programma dura di +?
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In teoria sì.
Anche voi avete notato il problema della tastiera super-lucida che si sporca subito di ditate? Come avete risolto?
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
vorrei comprarlo stasera... però mi sorge un dubbio...
se compro ACER Aspire 3810T, come faccio ad installarci sopra win xp se non ha il lettore cd??? grazie
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
non c'è un altro modo?
tipo non si puo copiare il cd dentro una chiavetta usb e avviare quella?
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
comprato... è fighissimo!!
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 22-06-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.