Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2004, 22:23   #1201
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, se, dopo un format ma avendo copiato la cartella Mail dei profiles di thunderbird in Windows, ma non avendo usato mozilla backup, volessi riavere tutti i miei account (mi sa che li devo creare da capo, ma non fa niente) ma soprattutto la posta già scaricata contenuta nei vari file inbox ecc. per ognuno degli account, come dovrei fare visto che copiare tali file nella nuova cartella mail non produce risultati nel senso che, provando con 1 solo account, non vedo la vecchia posta, mentre, ad esempio, tutta la posta che avevo smistato sulle cartelle locali la prende?
Ciao e grazie x l'aiuto se potete.
fabioxp è offline  
Old 26-10-2004, 22:34   #1202
OSMIUM_modified
Bannato

Città: Napoli
Scusate ma cosa ha che non va il NAV??? Mi sembra che tutte le volte che vengono fatte delle prove comparative tra antivirus sia sempre tra quelli che se la cavano meglio...
OSMIUM_modified è offline  
Old 27-10-2004, 06:26   #1203
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
il NAV secondo me (ma non solo) ha 2 grossi difetti:
1) è pesantissimo, occupa una mole impressionante di risorse di sistema
2) è molto invadente

considerando che ci sono molti altri antivirus che sono altrettanti efficaci (se non migliori), e che praticamente tutti sono più leggeri e meno fastidiosi, non vedo perchè usare il NAV.
io l'ho usato per parecchio, e non ho mai avuto problemi di virus quando lo usavo. però ora con AVG continuo a stare senza virus e il mio sistema è molto più veloce.
oltretutto dovevo installare un av su un pentium 3 500, vuoi vedere che se avessi messo il nav non girava?
Old 27-10-2004, 08:57   #1204
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Scusate ma cosa ha che non va il NAV??? Mi sembra che tutte le volte che vengono fatte delle prove comparative tra antivirus sia sempre tra quelli che se la cavano meglio...
diciamo che a molti da fastidio comprare un pc da 2mila euro e poi per colpa del norton trovarsi con le prestazioni di un 286...

oltretutto le prestazioni non è che siano tanto eccezionali visti i buchi che lascia anche in termini di sicurezza (vedi spywares)

per questo io lo chiamo Norton Virus 200x
Old 27-10-2004, 09:15   #1205
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Leron
oltretutto le prestazioni non è che siano tanto eccezionali visti i buchi che lascia anche in termini di sicurezza (vedi spywares)
straultraquoto... prestazioni non eccezionali, con una notevole pesentezza sul sistema, ed un costo non proprio irrilevante.

Per quelle che sono attualmente le più comuni tipologie di virus prendibili dalla rete, a mio parere è molto più efficiente un tool tipo AdAware o simili...

Dopo quello che ho scoperto poi, riguardo l'interazione coi client di posta, ci sono rimasto ancora peggio. Devo verificare (l'ho letto sul forum di mozilla, ma non l'ho visto coi miei occhi perché non ho un Norton installato), ma parrebbe che gli archivi posta di Outlook ed OExpress si salvino dalla "razzatura" totale del NAV solo grazie all'opzione di default per cui vengono escluse dall'autoprotect le esetnsioni di questi files. Cosa che, di default, non accade per TBird.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 27-10-2004, 12:33   #1206
OSMIUM_modified
Bannato

Città: Napoli
Allora, scusate, mi consigliereste un antivirus che sia ultrasicuro, che sia leggero, che protegga da spywares e che permetta soprattutto di aggiornarsi on line senza dover fare casini?

Ultima modifica di OSMIUM : 27-10-2004 alle 12:40.
OSMIUM_modified è offline  
Old 27-10-2004, 12:38   #1207
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Alloea scusate mi consigliereste un antivirus che sia ultrasicuro, che sia leggero, che protegga da spywares e che permetta soprattutto di aggiornarsi on line senza dover fare casini?
avg free 6
restimaxgraf è offline  
Old 27-10-2004, 12:39   #1208
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Alloea scusate mi consigliereste un antivirus che sia ultrasicuro, che sia leggero, che protegga da spywares e che permetta soprattutto di aggiornarsi on line senza dover fare casini?
ce ne sono tanti, cmq basta che ti fai un giro nella sezione sicurezza del forum

io uso antivir
Old 27-10-2004, 17:28   #1209
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

non c'è proprio possibilità di riavere tutte le e-mail scaricate con l'ultimo thunderbird dopo aver formattato il pc? se ci riesco, sposto le cartelle di salvataggio in 1 altra partizione, ma mi servirebbe sapere anche come fare, solo che se non recupero la posta faccio conto che sia andata persa e non ci penso +. Datemi 1 indicazione, grazie.
fabioxp è offline  
Old 27-10-2004, 20:55   #1210
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
aiuto ho fatto un backup della posta con thunderbird ho formattato poi ho reinstallato thunderbird e ho ripristinato il backup e non mi ha ripristinato la posta mi ha solo ripristinato tutte le cartelle degli account ma vuote e nella cartella dove salva il profilo di posta ste cartelle non me le ha create proprio (quelle degli account)

come faccio a recuperare la posta? sono sfacciato?

help please
soulreaver è offline  
Old 28-10-2004, 09:21   #1211
simbolo
Member

L'Avatar di simbolo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
ciao, ho thunderbird 0.7.1 e non riesco a scaricare l'etensione get it all, che permette con unico tasto di scaricare le mail da tutti gli account contemporaneamente (chi sa perchè poi non l'hanno messa di default questa opzione...mah )
Sapete come posso risolvere?Al massimo esiste un'estensione che abbia una funzione analoga?
grazie
simbolo è offline  
Old 28-10-2004, 09:30   #1212
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Ecco l'estensione. Come mai non riesci a scaricarla?
Allegati
File Type: zip easygetmail.zip (3.2 KB, 5 visite)
Old 28-10-2004, 09:46   #1213
simbolo
Member

L'Avatar di simbolo

Grazie ora funziona!
Non so perchè ma facendola in automatico da quihttp://extensionroom.mozdev.org/more-info.php/getmess
no ne voleva sapere...
simbolo è offline  
Old 28-10-2004, 10:45   #1214
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Le estensioni cercale su: http://update.mozilla.org/extensions/ dovrebbero essere le più aggiornate.
Old 28-10-2004, 11:12   #1215
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

io ho sempre il problema dei msg che spariscono, volevo provare con l'ultima nightly, qualcuno me ne consiglia 1?
restimaxgraf è offline  
Old 28-10-2004, 11:34   #1216
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
aiuto ho fatto un backup della posta con thunderbird ho formattato poi ho reinstallato thunderbird e ho ripristinato il backup e non mi ha ripristinato la posta mi ha solo ripristinato tutte le cartelle degli account ma vuote e nella cartella dove salva il profilo di posta ste cartelle non me le ha create proprio (quelle degli account)

come faccio a recuperare la posta? sono sfacciato?

help please

nessuno mi può aiutare?
soulreaver è offline  
Old 28-10-2004, 11:46   #1217
simbolo
Member

L'Avatar di simbolo

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Le estensioni cercale su: http://update.mozilla.org/extensions/ dovrebbero essere le più aggiornate.
Infatti è lì che avevo cercato ma l'estensione get it all stranamente non c'è
simbolo è offline  
Old 28-10-2004, 12:36   #1218
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da simbolo
Infatti è lì che avevo cercato ma l'estensione get it all stranamente non c'è
In automatico viene selezionata la versione 0.8 di TB e, in questa versione, l'estensione Easy Get All è integrata. Se selezioni la versione 0.7 troverai l'estensione che cercavi.
Old 28-10-2004, 22:53   #1219
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ho scaricato questa: version 0.8+ (20041028)
dovrebbe esser l'ultima nightly, ma siccome sul sito del download ci capisco poco, qualcuno può confermarmelo?
restimaxgraf è offline  
Old 29-10-2004, 07:43   #1220
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ho scaricato questa: version 0.8+ (20041028)
dovrebbe esser l'ultima nightly, ma siccome sul sito del download ci capisco poco, qualcuno può confermarmelo?
Non ne ho la certezza, ma essendo la data di ieri...

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian