|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, se, dopo un format ma avendo copiato la cartella Mail dei profiles di thunderbird in Windows, ma non avendo usato mozilla backup, volessi riavere tutti i miei account (mi sa che li devo creare da capo, ma non fa niente) ma soprattutto la posta già scaricata contenuta nei vari file inbox ecc. per ognuno degli account, come dovrei fare visto che copiare tali file nella nuova cartella mail non produce risultati nel senso che, provando con 1 solo account, non vedo la vecchia posta, mentre, ad esempio, tutta la posta che avevo smistato sulle cartelle locali la prende?
Ciao e grazie x l'aiuto se potete. |
![]() |
![]() |
#1202 |
Bannato
Città: Napoli
|
Scusate ma cosa ha che non va il NAV??? Mi sembra che tutte le volte che vengono fatte delle prove comparative tra antivirus sia sempre tra quelli che se la cavano meglio...
|
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
il NAV secondo me (ma non solo) ha 2 grossi difetti:
1) è pesantissimo, occupa una mole impressionante di risorse di sistema 2) è molto invadente considerando che ci sono molti altri antivirus che sono altrettanti efficaci (se non migliori), e che praticamente tutti sono più leggeri e meno fastidiosi, non vedo perchè usare il NAV. io l'ho usato per parecchio, e non ho mai avuto problemi di virus quando lo usavo. però ora con AVG continuo a stare senza virus e il mio sistema è molto più veloce. oltretutto dovevo installare un av su un pentium 3 500, vuoi vedere che se avessi messo il nav non girava? ![]()
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
oltretutto le prestazioni non è che siano tanto eccezionali visti i buchi che lascia anche in termini di sicurezza (vedi spywares) per questo io lo chiamo Norton Virus 200x |
|
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Per quelle che sono attualmente le più comuni tipologie di virus prendibili dalla rete, a mio parere è molto più efficiente un tool tipo AdAware o simili... Dopo quello che ho scoperto poi, riguardo l'interazione coi client di posta, ci sono rimasto ancora peggio. Devo verificare (l'ho letto sul forum di mozilla, ma non l'ho visto coi miei occhi perché non ho un Norton installato), ma parrebbe che gli archivi posta di Outlook ed OExpress si salvino dalla "razzatura" totale del NAV solo grazie all'opzione di default per cui vengono escluse dall'autoprotect le esetnsioni di questi files. Cosa che, di default, non accade per TBird.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
#1206 |
Bannato
Città: Napoli
|
Allora, scusate, mi consigliereste un antivirus che sia ultrasicuro, che sia leggero, che protegga da spywares e che permetta soprattutto di aggiornarsi on line senza dover fare casini?
Ultima modifica di OSMIUM : 27-10-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io uso antivir |
|
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
non c'è proprio possibilità di riavere tutte le e-mail scaricate con l'ultimo thunderbird dopo aver formattato il pc? se ci riesco, sposto le cartelle di salvataggio in 1 altra partizione, ma mi servirebbe sapere anche come fare, solo che se non recupero la posta faccio conto che sia andata persa e non ci penso +. Datemi 1 indicazione, grazie.
|
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
aiuto ho fatto un backup della posta con thunderbird ho formattato poi ho reinstallato thunderbird e ho ripristinato il backup e non mi ha ripristinato la posta mi ha solo ripristinato tutte le cartelle degli account ma vuote e nella cartella dove salva il profilo di posta ste cartelle non me le ha create proprio (quelle degli account)
come faccio a recuperare la posta? sono sfacciato? help please ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, ho thunderbird 0.7.1 e non riesco a scaricare l'etensione get it all, che permette con unico tasto di scaricare le mail da tutti gli account contemporaneamente (chi sa perchè poi non l'hanno messa di default questa opzione...mah
![]() Sapete come posso risolvere?Al massimo esiste un'estensione che abbia una funzione analoga? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ecco l'estensione. Come mai non riesci a scaricarla?
#1213 |
Member
|
![]() Non so perchè ma facendola in automatico da quihttp://extensionroom.mozdev.org/more-info.php/getmess no ne voleva sapere... |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Le estensioni cercale su: http://update.mozilla.org/extensions/ dovrebbero essere le più aggiornate.
#1215 |
Senior Member
|
io ho sempre il problema dei msg che spariscono, volevo provare con l'ultima nightly, qualcuno me ne consiglia 1?
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
nessuno mi può aiutare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1217 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
ho scaricato questa: version 0.8+ (20041028)
dovrebbe esser l'ultima nightly, ma siccome sul sito del download ci capisco poco, qualcuno può confermarmelo? ![]() ![]() ![]()
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.